Visualizzazione stampabile
-
mebitek c'è un piccolo problema (non molto fastidioso ma segnalo lo stesso) oggi ho collegato il mio cellulare come archivio usb però si è riavviato immediatamente,questo succedeva anche nelle precedenti versioni di squadzone,per adesso è successo una sola volta però è giusto segnalarlo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrone21
mebitek c'è un piccolo problema (non molto fastidioso ma segnalo lo stesso) oggi ho collegato il mio cellulare come archivio usb però si è riavviato immediatamente,questo succedeva anche nelle precedenti versioni di squadzone,per adesso è successo una sola volta però è giusto segnalarlo :D
A me con la cyano di squadzone non è mai successo. Quella di mebitek aspetto ancora qualche miglioramento e la metto.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
-
carica versione 0.5d
dovrebbe risolvere i problemi della batteria e altri situazioni varie che avete segnalato.
potete tranquillamente installare senza fare wipe. accorgimento per chi ha installato s2e è quello di ripristinare la partizione /data e /sd-ext dal nanobackup fatto subito prima di flashare la nuova rom. altrimenti non vi trovare le applicazioni in sd. cmq dovrete ripristinare le eventuali applicazioni che sono state installate nella memoria del cel.
P.S. mi son dimenticato di settare il gps per la zona europa, quindi qualcuno potrebbe avere dei rallentamenti in aggangio del segnale. pardon
-
Sembra tutto ok, domani la riguardo con calma
Inviato da un telegrafo indocinese
-
Potresti fare una mini guida per quelli che hanno installato s2e please
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
slamy
Potresti fare una mini guida per quelli che hanno installato s2e please
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
te rispondo io, è semplice:
Da recovery (dopo aver già messo sulla SD l'update della ROM) , fai un backup.
Poi installi la rom (come hai già fatto)
*se usi tastiera Samsung, è ora che la devi flashare
Poi vai su Backup e Restore
premi su: Advanced Restore
Scegli il backup con la data di oggi
Restore Data
Restore Ext
Reboot
e ti ritrovi il terminale come prima, ma con le modifiche apportate alla rom
-
ragazzi ma c'è installato già rom manager ! che significa ? si può usare? non causava brick ?
-
Grazie mille, domani ci proverò!!!
Buona serata!!!
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
luke5
ragazzi ma c'è installato già rom manager ! che significa ? si può usare? non causava brick ?
disinstallalo da titanium
-
ok, peccato perchè mi attira un po' come programma :(