Visualizzazione stampabile
-
l'avevo già scritto tempo fa ma nessuno ha risposto, per cui ci riprovo: riuscite ad usare gps e connessione 3g contemporaneamente? Ogni volta che accendo il gps, dopo un pò scompare la connessione dati. Considerando che molte volte è imprescindibile doverli usare entrambi, mi dite se anche voi avete questo problema? Con gps + wi-fi nessun problema.
-
funzionano tranquillamente in contemporanea
-
Salve,dopo tempo ho aggiornato dalla 0.7 alla 1.2 e mi da lo stesso errore quando aggiornai dalla 0.7 alla 0.8 cioe' non aggancia il satellite della conessione dati,cioe' che diventa verde.Perfavore aiutatemi perche' ho gia' provato i wipes e il problema rimane :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
CiloToy
Salve,dopo tempo ho aggiornato dalla 0.7 alla 1.2 e mi da lo stesso errore quando aggiornai dalla 0.7 alla 0.8 cioe' non aggancia il satellite della conessione dati,cioe' che diventa verde.Perfavore aiutatemi perche' ho gia' provato i wipes e il problema rimane :(
il satellite della connessione dati? Sarebbe a dire? Non riesci a navigare o a fare la localizzazione? Nel primo caso dovresti innanzitutto controllare le impostazioni degli APN
-
si forse ti dimentichi di reimpostare l'APN? a me capita regolarmente ahahaha
flasho, provo internet e non va "maccheccazzz...." e poi mi viene in mente "ah si gli APN" -.-
-
buongiorno a tutti,
sono previsti aggiornamenti alla Mebitek?
un salutone
ric
-
Salve ragazzi ho un piccolo problema dopo un paio di mesi di utilizzo di questa rom non mi sta piu funzionando il market che mi dice nessuna connessione riprova ho provato ad reinstallare il market ma non funziona ho provato anche con l'apk delle gapps ma non funziona ho fatto il restore della cyanogenmod ad una versione in cui funzionava ma niente vi prego aiutatemi sono disperato
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
-
la connessione internet su browser funziona? sia in wi-fi che dati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
emmep
la connessione internet su browser funziona? sia in wi-fi che dati?
In wi-fi funziona in dati non so
Il market carica la prima pagina per come provo a cliccare una qualsiasi app o una categoria di dice errore nessuna connessione riprova
-
Addirittura ora quando apro il browser e navigo mi dice problema con il certificato di protezione del sito ma faccio continua e mi fa navigare ma pero compare ogni minuto e gmail mi dice errore di connessione vi prego aiutooooooooooooo