Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
osensei78
dentro alla cartella system/media/cè un file che si chiama bootanimation.zip...
di cosa si tratta?
quella è l'animazione... essa viene visualizzata molto dopo che compaia la scritta iniziale.
il file immagine che stai cercando è molto in profondità, nel boot
-
La 0.5d per ora sembra andare veramente bene. E' stato ridotto notevolmente il consumo di batteria. Il cell è attivo da 7 ore, di cui le ultime 3 in 3g, e la batteria è calata di una sola tacchetta.
Ottimo lavoro!
-
Quote:
DrunkenMaster
allora è un'incompatibilità del go launcher :)
Si ho risolto flashando la 0.5d e lasciando l'adw launcher.
Per ora la mod va benissimo, fluida e nessuno scatto. Non ho ancora overclockato la cpu ma ho lasciato i valori di default della mod (604/122).
Grazie mille ora sono più tranquillo....
Inviato dal mio Next
-
ma sono in grado di cambiarlo da solo?
se mi dici il nome ci provo, grazie
-
Quote:
osensei78
ma sono in grado di cambiarlo da solo?
se mi dici il nome ci provo, grazie
se avessi ua soluzione, l'avrei già data :) ... aspettiamo mebitek (lunedi) e la rivolgiamo a lui la domanda
-
ok perfetto, grazie a tutti soprattutto a te e mebitek per questa grande rom made in italy
-
Dopo aver messo questa rom mi sono accorto che delle app non c'erano più, allora ora sto tentando di ripristinarle tramite titanium ma è da 10 minuti che va e non si sblocca, che dite?
-
ora nn crasha piu nemmeno il launcher ;] ottimo!
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Una domanda,posso passare dalla emanon rom a questa con tutti i wipes?? Lo chiedo perchè la emanon è basata su android 2.3.6
Inviato dal mio Next
-
Quote:
astrone21
Una domanda,posso passare dalla emanon rom a questa con tutti i wipes?? Lo chiedo perchè la emanon è basata su android 2.3.6
Inviato dal mio Next
penso che si possa fare, certo dovrai reinstallare tutto.. ma è fattibile.