Visualizzazione stampabile
-
il browser stock consuma abbastanza batteria ma per altro la batteria dura parecchio,voi che dite?
ma le frequenze del deepsleep sono gia impostate a risparmio o necessita che scarico set cpu e faccio un profilo screen off??
ho provato set cpu e mi e venuto il dubbio
ciao grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
fillo82
il browser stock consuma abbastanza batteria ma per altro la batteria dura parecchio,voi che dite?
ma le frequenze del deepsleep sono gia impostate a risparmio o necessita che scarico set cpu e faccio un profilo screen off??
ho provato set cpu e mi e venuto il dubbio
ciao grazie
Per il browser prova boat: ottimo;)
Il deep sleep è il deep sleep e punto..non ha una frequenza..vai tranquillo;)
-
Quote:
Miky Laus
non mi funziona la barra di sopra aiutooooooooooooooooooo?
edit: scusate per i doppi post comunque non mi funzionava la barra di stato e sto provando a reinstallare la rom
editi2: la partizione non viene letta ne da linkS2 ne da S2E quindi se cambio partizione dopo aver installato la rom perdo la barra se rifaccio tutto da capo riportando il telefono a 2.3.6 e tutti i procedimenti pero cambiando la partizione da ext 4 a ext2 e dopo installo la rom non trovo la barra di stato o provato anche con minitool partition ma non funge neanche non so piu cosa fare l'unica soluzione e fare ext4 ma pero senza poterla usare ma io ne avrei propio bisogno ( e poi volevo chiedere cambia qualcosa se invece di farla di 512 la partizione la posso fare di 200 e qualcosa)
Qualcuno sa come aiutarmi? Sono veramente disperato :(
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
-
Salve.. Sono nuovo da queste parti.
Cercavo disperatamente una rom per il mio next.. Finalmente l'ho trovata.
E la tua. :-)
Leggera, Reattiva, scattante, fluida....
Autoradio78.. Credimi. Fino ad oggi una rom ben fatta come la tua non è ho trovate
Apparte che (Finalmente lo posso dire..) Funziona tutto... :-D
Non mi si impalla mai. niente laggamenti.
La cyanmobile fino alla ultima eXperience di squadzone mi faceva infuriare. Rallentamenti,
blocchi, riavvii.. ne ho provate altre sinceramente stabili ma mancava sempre qualcosa
che mi convincesse di tenerla. La tua invece a un po di tutto quello che mi serve, stretto, conciso e veloce.
Hai fatto un buon lavoro e consiglio a voi tutti di non esitare a metterla.
QuickPic perfettamente integrato. Odiavo la galleria stock!!! Lenta.
Laucher perfetto. Audio perfetto. Spostamento applicazioni EXT4 perfetto.
Grazie.. Continua Così..
Aspetto altre tue relase, sarò lieto di provarle nel mio Next rotfl:cool:
-
Quote:
djec86
Autoradio78.. Credimi. Fino ad oggi una rom ben fatta come la tua non è ho trovate
La cyanmobile fino alla ultima eXperience di squadzone mi faceva infuriare. Rallentamenti,
blocchi, riavvii.. ne ho provate altre sinceramente stabili ma mancava sempre qualcosa
che mi convincesse di tenerla. La tua invece a un po di tutto quello che mi serve, stretto, conciso e veloce.
Grazie.. Continua Così..
Un ottimo modo per convincermi ad installarla, un thanks meritato :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
autoradio78
Per il browser prova boat: ottimo;)
Il deep sleep è il deep sleep e punto..non ha una frequenza..vai tranquillo;)
dici che consuma meno batteria?e come e va veloce?
autoradio la ricerca google non va ci clicco sopra non da segni di vita se clicco sul windget
???
-
Ciao autoradio :) ho un problema con la partizione extra cioè non viene riconosciuta da s2e.. nemmeno titanium la legge.. devo flashare a forza l ' altro kernel x farla leggere?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
boyago hai fatto la partizione seguendo le istruzioni di autoradio?
dal cell o dal pc l hai fatta???
io ti consiglio di farla da pc, metti la sd nel pc e con questo semplice programma fai le partizioni MiniTool Partition Wizard Home Edition.
se no la fai dal cell la formatti prima da recovery poi vai su advance e fai la partizione .
arrivato in s2e non devi non non devi spuntare mount ext4 without journaling non spuntarla!!!e poi selezioni cio che vuoi spostare
vedrai al riavvio che va!non spuntare dati applicazioni
-
La partizione la feci tempo fa, e con la oxigen funzionava perfettamente.. ho installato la rom facendo i wipe e flashando lo zip di autoradio.. dovevo fare il downgrade alla rom stock?
-
io sono passato alla 2.3.6 e devo dire che e molto stabile.
non e obbligatorio ma se vuoi la rom come l ha fatta autoradio per il suo device allora devi fare come lui e passare a 2.3.6.
per la sd ti consiglio di spostare tutti i dati che ti servono provvisoriamente su pc e formattarla tutta dopo di che fare la partizione ext 4 che fai solo da pc!perche da recovery non la fa la fa in ext3 e un bug di recovery.prova a scaricare mini tool partition magic se non ti va lo cancelli dal pc
-
Dopo flasho da odin la 2.3.6 e faccio la partizione da PC sulla sd.. speriamo che risolvo ;)
-
flasha da odin la stessa rom turca di autoradio e segui bene i passaggi nel post di uomomacchina.poi flashi la recovery sempre da odin poi fai tutti i wipe poi formatti sd fai partizioni e metti la rom ed e fatta!
un thanks non guasta mai
-
Ma la rom turca dove la scarico? Sul forum c'è quella spagnola..
-
ma hai letto il post all inizio di autoradio??spiega tutto e ti da anche il link della rom stock!
-
Quote:
djec86
Grazie.. Continua Così..
Grazie mille per gli apprezzamenti: sono contento che ti piaccia e apprezzo a mia volta il tuo supporto:)
Hai colto appieno lo spirito della rom:)
Quote:
boyago
Ma la rom turca dove la scarico? Sul forum c'è quella spagnola..
Non devi scaricare nulla..non centra niente con la partizione..leggi le istruzioni al primo post per far leggere la partizione ext4 a s2e..se non dovessi risolvere allora dovresti usare l'altro kernel;)
-
Quote:
autoradio78
Grazie mille per gli apprezzamenti: sono contento che ti piaccia e apprezzo a mia volta il tuo supporto:)
Hai colto appieno lo spirito della rom:)
Non devi scaricare nulla..non centra niente con la partizione..leggi le istruzioni al primo post per far leggere la partizione ext4 a s2e..se non dovessi risolvere allora dovresti usare l'altro kernel;)
Grazie della risposta, scusa della domanda ma io sapevo che quando già si ha una custom rom basta fare i 3 wipe con la tua rom non è così? Ti giuro che il primo post l 'ho letto e non c 'è il caso di chi viene da altre custom rom..
-
Quote:
boyago
Dopo flasho da odin la 2.3.6 e faccio la partizione da PC sulla sd.. speriamo che risolvo ;)
Vorrei sapere se hai risolto perché io ho lo stesso problema...
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
-
domanda ma il comando su e boost va fatto una volta sola per sempre o ogni volta che accendo il cell o quando?
e chiedevo autoradio se usassi un task killer??serve non serve???
e vedo che nella rom c e you tube downloader ma a me non scarica mai nulla non va !
autoradio aspetto tue risposte grazie
-
1 allegato(i)
Ciao ho provato la tua rom, avendo attualmente installato Democracy ma ho riscontrato problemi che mi hanno portato alla sua rimozione... Innanzitutto manca il lockscreen che si vede nell'immagine che hai pubblicato:
Allegato 22025
(La terza in alto)
Poi ho usato s2e seguendo alla lettera le configurazioni e i riavvii da fare... apparentemente tutto ok... poi ho ripristinato tutte le applicazioni con Titanium Backup e anche qui apparentemente tutto ok ma al primo riavvio del telefono iniziano i problemi... il telefono diventa misteriosamente lentissimo, non si caricano le applicazioni, scompare l'animazione del lockscreen (quella della TV che si spegne quando blocchi il telefono, per intenderci XD) trasformandosi in un effetto a dissolvenza come quello della rom stock... Il lockscreen diventa lentissimo e il telefono impallandosi si riavvia automaticamente e di continuo! Ho provato entrambi i kernel! Ho seguito tutte le varie istruzioni senza sbagliare nulla! Ma boh... lo stesso problema l'ho avuto con Cyanmobile eXperience! La tua rom sembra davvero carina e tra l'altro (a differenza di Democracy) ha il tethering usb e sembra più veloce nella connessione ad internet... con questa che uso il wifi è lentissimo =(
(premetto che con entrambi i kernel s2e mi legge la partizione da 2gb creata)
-
nel primo post dice autoradio come usare titanium :
non ripristinare app di sistema
segui alla lettera tutte le idicazioni del primo post
-
Non ho ripristinato applicazioni di sistema, ma applicazioni utente!
-
Grande Autoradio!avevo installato la precedente rom sul next della mia ragazza,e a parte un problema con il wifi,si era trovata abbastanza bene,quindi senza esitazione ho installato questa!
Al momento tutto perfetto,solo non riesco a far vedere sta benedetta partizione ext4,ora proverò formattando da pc,ma ti volevo chiedere,visto che nei vari tentativi avevo anche cambiato il kernel come detto nel primo post,potresti postare anche il kernel della rom?così torno indietro!
Grazie :D
-
Quote:
PrinceEndymion88
Non ho ripristinato applicazioni di sistema, ma applicazioni utente!
Mi spiace che la pensi così e hai avuto i problemi che descrivi nella precedente pagina, nessuno si è mai lamentato in questi termini..se ti va prova a riflashare o attendi la nuova versione 3.0 che arriverà a breve:)
Quote:
emaggl
Grande Autoradio!avevo installato la precedente rom sul next della mia ragazza,e a parte un problema con il wifi,si era trovata abbastanza bene,quindi senza esitazione ho installato questa!
Al momento tutto perfetto,solo non riesco a far vedere sta benedetta partizione ext4,ora proverò formattando da pc,ma ti volevo chiedere,visto che nei vari tentativi avevo anche cambiato il kernel come detto nel primo post,potresti postare anche il kernel della rom?così torno indietro!
Grazie :D
Ciao, grazie per gli apprezzamenti;)
Con il kernel 2.6.36.10 non puoi avere problemi con la partizione ext4 per il semplice motivo secondo il quale..questo kernel è vecchio di mesi e ampiamente esatto..a differenza di quello della CyanMobile;)
Anche per te stessa segnalazione: nuova versione a breve:)
-
autoradio una curiosità, l'ennesima XD spero di non andare OT: ma se io partiziono la sd e determinate app le sposto su sd sposto anche il file dex? cioè il l'eseguibile mi viene messo sulla sd? e i dati temporanei (dati e cache) anche? cioè in definitiva la partizione che andrei a creare mi funzionerebbe come fosse la memoria interna secondo android? grazie :D
-
ciao a tutti......volevo sapere: con la partizio della sd la rom momerizzata su va persa????
-
Quote:
puffetto81
ciao a tutti......volevo sapere: con la partizio della sd la rom momerizzata su va persa????
Ciao ben arrivato... ottima presentazione!!!
E comunque si, se partizioni da CMW puoi dire ciao a tutto!!! Se lo fai da pc, forse no... dipende!!! Fai sempre un backup sul pc che non si sa mai ;)
-
Quote:
cryos
cioè in definitiva la partizione che andrei a creare mi funzionerebbe come fosse la memoria interna secondo android? grazie :D
e si..ehehe è questo lo scopo di s2e;)
-
ciao ho provato con la tua guida....ma ilk cell non va, credo che nel momento in cui faccio la partiziode della sd venga cancellati tutto compresa la tua rom....
ma comunque non riesco ad installare questa ROM....
E come posso farlo da pc????
-
Quote:
puffetto81
ciao ho provato con la tua guida....ma ilk cell non va, credo che nel momento in cui faccio la partiziode della sd venga cancellati tutto compresa la tua rom....
Quote:
puffetto81
ma comunque non riesco ad installare questa ROM....
Quote:
puffetto81
3 messaggi in pochi minuti... mi sa che quando arrivano i mod ti Bastonano!!!
Io non ho fatto nessuna guida, comunque quello che è scritto al primo post da autoradio78 è il vangelo della ROM... e se lo fai seguendo quello che dice cancelli tutto dalla scheda... ergo, fai un backup sul pc dei tuoi dati e poi partizioni e installi seguendo quello che c'è scritto...
QUando la ROM avrà preso possesso del tuo device... ricopi sulla scheda la musica, le foto e quant'altro ;)
-
Quote:
puffetto81
Ciao..attento a non fare post consecutivi: attendi pazientemente la risposta.
Puoi partizionare benissimo anche da recovery..l'unico "svantaggio" è che avrai una partizione ext2 oppure 3 anzichè ext4..
Da pc ci sono numerosi tool ma la cosa si complica se non hai un minimo di esperienza;)
Ti consigli di aspettare la prossima release che dovrebbe arrivare a giorni;)
-
Eh no ragazzi, di nuovo spam in questo thread.
Infrazione, cerchiamo di rispettare il regolamento puffetto81
-
Scusa se mi autoquoto ma non ho ricevuto risposta.. spero di non essere una seccatura :p
Quote:
boyago
Grazie della risposta, scusa della domanda ma io sapevo che quando già si ha una custom rom basta fare i 3 wipe con la tua rom non è così? Ti giuro che il primo post l 'ho letto e non c 'è il caso di chi viene da altre custom rom..
Grazie in anticipo :)
-
autoradio chiedevo consigli sull utilizzo dello script su e boost che hai messo nella rom.come e quando va usato?e per la nuova rom la 3.0 bisogna flasharla da zero o si potra fare un semplice aggiornamento dalla 2.0 che ho sul device?perche mi dispiaceva ricominciare da zero a mettere su app
grazie aspetto risposta appena riesci
-
Quote:
autoradio78
Mi spiace che la pensi così e hai avuto i problemi che descrivi nella precedente pagina, nessuno si è mai lamentato in questi termini..se ti va prova a riflashare o attendi la nuova versione 3.0 che arriverà a breve:)
Ma guarda non dispiacerti :) ahimé questo problema l'ho avuto anche con la Cyanmobile Experience... forse quando ripristino le app utente con Titanium non devo ripristinare i dati... non so... proverò! Però non ho ricevuto risposta sul fatto che nella rom provata non è presente quel lockscreen! Quando rieffettuerò di nuovo la prova farò sapere! Evidentemente l'inghippo viene da me, oppure proverò ad usare lo script ungaze (che uso attualmente con Democracy) anziché s2e :D
Ah ma consigli di mantenere il kernel della rom o quello in allegato?
-
Quote:
PrinceEndymion88
Ma guarda non dispiacerti :) ahimé questo problema l'ho avuto anche con la Cyanmobile Experience... forse quando ripristino le app utente con Titanium non devo ripristinare i dati... non so... proverò! Però non ho ricevuto risposta sul fatto che nella rom provata non è presente quel lockscreen! Quando rieffettuerò di nuovo la prova farò sapere! Evidentemente l'inghippo viene da me, oppure proverò ad usare lo script ungaze (che uso attualmente con Democracy) anziché s2e :D
Ah ma consigli di mantenere il kernel della rom o quello in allegato?
aahahah..riuscirò a dormire di notte ora che mi hai tranquillizzato;)
Il loockscreen dello screen in prima pagina è holo locker..lo puoi scaricare dal Play Store;)
Per il kernel..se non vuoi avere problemi con la partizione s2e devi usare il 2.6.36.10.
-
Salve a tutti, inanzi tutto grazie ad autoradio78 per l'ottimo lavoro svolto, con questa ROM.
É la prima volta che mi cimento nel cambio rom di un telefono Android e ho deciso di mettere questa nel Next della mia ragazza.
volevo chiederti due cose, che ho cercato nei post precedenti, a cui non ho avuto risposta:
1 - oltre al new experience launcher, è installato anche il jellybean 4.1?? se si, come lo posso provare??
2 - le icone nella schermata principale (telefono, contatti, menu, messaggi, browser) sono un pò piccole, non è possibile renderle più grandi??
grazie ciao
-
Quote:
Andrit87
Salve a tutti, inanzi tutto grazie ad autoradio78 per l'ottimo lavoro svolto, con questa ROM.
É la prima volta che mi cimento nel cambio rom di un telefono Android e ho deciso di mettere questa nel Next della mia ragazza.
volevo chiederti due cose, che ho cercato nei post precedenti, a cui non ho avuto risposta:
1 - oltre al new experience launcher, è installato anche il jellybean 4.1?? se si, come lo posso provare??
2 - le icone nella schermata principale (telefono, contatti, menu, messaggi, browser) sono un pò piccole, non è possibile renderle più grandi??
grazie ciao
1- il launcher è solo il new experience (zeam launcher)... i jb che vedi sono i wallpaper
2- no, non si possono ingrandire
-
Quote:
Andrit87
grazie ciao
Ciao, grazie per gli apprezzamenti;)
1. Solo il New Experience laucnher (Zeam modificato);
2. No..le icone dello zeam launcher non si possono cambiare..puoi provare altri launcher reperibili sul Play Store:)
EDIT: DrunkenMaster, non avevo visto la tua risposta:)
-
Appena installata, non posso che fare i complimenti ad autoradio78 :D
Peccato però che i messaggi vengano visualizzati in stile Froyo e non a conversazione come in Gingerbread
-
ciao e tutti..........volevo fare i complimenti a autoradio78 per la rom.....è fantastica....?????
poi volevo chiederti se hai riscontrato problemi col gps....a me non funziona lampeggia sempre e non trova la posizione....grazie e ottimo lavoro