il problema e che se il wifi acceso e connesso e tutto ok ma se il wifi e acceso e non e connesso si blocca in stand-by
Visualizzazione stampabile
io la partizione ce l'ho da 512, ho 48 applicazioni installate e ho 105mb liberi di memoria interna e 240 di ext...
dipende sempre dal numero di app che installi :D
Ragazzi ke frequenze usate su questa rom?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Anche io ho lo stesso problema del blocco del terminale con wifi acceso e non connesso.
Quelche d'uno ha una soluzione ??
domanda: dato che è raccomandatissimo in primo post, posso partire dalla rom di mebitek o devo flashare la stock per forza?
Per questo ho creato il profilo Fotocamera, abbasando la frequenza alla frequenza stock (604)
Partire dalla mebitek? Forse parti dal 2.3.4 flashato per flashare la mebitek. Una volta che fai i wipe e.il format system, la mebitek scompare completamente.
Cmq ti consiglio di flashare il 2.3.6... Avevo pure io prima il 2.3.4 ma col 2.3.6 la rom va meglio.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
ah io attualmente cambio tra mebitek e cyano10 in attesa che quest'ultima sia completamente funzionante, volevo provare questa cosi per sfizio..se mi tocca riflashare la stock per poi riflashare la CWM e poi flashare questa, mi passa la voglia :D
non ricordo se son partito da 2.3.4 o da 2.3.6, nel dubbio amen :D
grazie comunque
[QUOTE=DrunkenMaster;2243996]Per questo ho creato il profilo Fotocamera, abbasando la frequenza alla frequenza stock (604)
Idem Drunk stessa cosa,al momento sono con la rom di astrone ma dimmi una cosa con ste frequenze cosi altine che ha di base la rom di autoradio non è che influisce un po' sulla batteria o sbaglio?
Misteri degli utentirotfl io ho otto pagine di drawer (zeam) di applicazioni e ho circa 140 mb a disposizione nella partizione ext (da 512)..ma che vi installate???
Sto dando per scontato che avete seguito i mie consigli indicati al primo post di questa discussione...lasciare sulla memoria del telefono - a meno che non si abbia una memory card performante - solo i dati delle applicazioni..
Scusate ma se fate come appena detto e 512 non vi bastano:
1- Installate roba inutile;
2- Pretendete -da un povero smartphone come il nostro con procio a 600 mhz e ram che non basterebbe manco per il solo firefox- la luna...
Ovviamente non è mia intenzione offendere nessuno: si tratta solo mia opinione personale;)
Per la fotocamera l'ho detto mille volte: dipende dal kernel..è il prezzo da pagare per la stabilità:)
autoradio se come me uno volesse il vecchio kernel?a me andava benissimo.
e poi volevo chiederti ho modificato il tuo framework e sistemui con uot ma dopo che flasho lo zip di uot il telefono non parte rimane nel bootanimation.mi serviva cambiare qualcosa nel tema originale della rom puoi aiutarmi?io ho gia un tema ics modificato da me che usavo sulla tua 2.0 e andava bene ma se lo metto su questa 3.0 succede che ho le scritte bianche su sfondo bianco e si leggono poco ecco qua:
Allegato 23768
volevo sapere se e possibile e come cambiare il colore dei messaggi miei e quelli che mi scrivono altri ovvero vi faccio vedere in foto:
Allegato 23769
nelle impostazioni posso diversificare i due colori da mittente a destinatario ma io volevo proprio avere colori diversi che so blu rosso ecc.
ti prego autoradio aiutami
Scusa autoradio io non ho detto che non mi bastano i 512 mb della partizione ma non mi bastava lo spazio che mi rimaneva nella sd essendo che la mia e di 2gb togliendo i 512 mb della ext mi rimaneva poco spazio da utilizzare e quindi ho preferito fare una ext da 200 mb
O.o ... flashando la rom nn installa alcune gapps (play store, google ricerca, e un altra che nn ricordo) andando nella cartella system e provare a installarle... le installa ma nn ci sono nel drawen, come posso risolverlo ??
Io ti consiglierei di scaricare un app come jetaudio che secondo me e uno tra i migliori riproduttori musicali in circolo e lo trovi sia in versione free che gratis e tramite quest'app metti la canzone che ti piace come suoneria...
Ecco il link:
https://play.google.com/store/apps/d...io+google+play
Edit: e cerca di evitare i doppi post
Ciao autoradio io sono partito con una sd nuova e vuota ed ho eseguito tutto alla lettera come nel primo post. Al momento l' inconveniente che ho riscontrato é quello del blocco del terminale con wifi acceso. Cosa consigli ?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Piccolo update per il problemino del risveglio mancato (ribattezzato da me "problema del next addormentato nel bosco"): sembra che non lo faccia più se, tra le opzioni avanzate del wi-fi, abbia detto al wi-fi di NON spegnersi automaticamente quando lo schermo si spegne... Poi se ricapita vi dico ;)
ho un problema con la suoneria:ho messo vibrazione sempre con una suoneria personalizzata da 35 sec quando finisce la suoneria non la ripete ma vibra solo consigli grazie
rotflrotfl
Autoradio si puo' avere il logo di jally ben rosso appena si accende il cell come quello che hai messo tu in prima pagina?
ottimo..stavo per indicarvi il modo che hai appena descritto: meglio così;)
Non è un problema..è una caratteristica di android..niente "loop" dei files mp3..se vuoi il loop i files devono essere convertiti in formato ogg:)
Vai in impostazioni\info telefono e clicca ripetutamente su versione mod..piccola sorpresina:)
Adesso, sì. Prima era da 32 Class 10 :). Ora l’ho trasferita nel GS3 (non più partizionata). Con la partizione da 1 GB, evitavo di trasferire le App dalla partizione EXT4 alla FAT32, così non perdevo i Widget di alcune App che mi servivano per lavoro (ora stanno nell’altro telefono).
ok grazie:D
autoradio aspetto tue notizie sul tema..da uot non sembra andare in nessun modo.come posso fare?su che xml devo agire?
grazie
Dopo aver aggiunto l'account google per la prima volta..bastava semplicemente riavviare zeam per far comparire l'icona del play store..;)
Nulla da fare mi spiace..si tratta del testo primario che per somigliare a jelly bean è impostato sul bianco..questo porta a delle incompatibilità con alcuni temi in circolazione.
Per quanto riguarda uot in parte è fatto apposta per non fare modificare il mio framework..e in parte il bootloop è dovuto alle .9.png corrotte..non puoi fare nulla:)
Comunque..probabilmente nuova versione a breve con vari fix..ra i quali il colore del testo in più applicazioni;)
grandissimo allora!
a me la rom va piu che bene solo la parte grafica mi dispiace un po..
basterebbe davvero modificare solo il colore delle scritte nel pop-up di spegnimento e nei menu come nelle foto che ti ripropongo e anche il colore dei pop-up dei messaggi e colorare le notifiche :
Allegato 23859Allegato 23860Allegato 23861
ti mando anche il link del mio tema applicabile con theme chooser ti prego se puoi vederlo sul tuo telefono come va e sapermi aiutare per la prossima release che farai a sistemarlo te ne ringrazio davvero.se non chiedo a te non so a chi chiedere
https://www.dropbox.com/s/99bk5igtt3...-408-fillo.apk
Mi spiace fillo82..al momento non posso;)
Comunque se tutto va bene..entro qualche giorno nuova versione con:
- Kernel cyanmobile con fix partizione ex4 e senza flickering nella fotocamera;
- Framework fixato per le applicazioni nelle quali il testo risultava troppo chiaro;
- Piccoli altri fix;)
Davvero un bel tema molto carino :D
Edit: scusa fillo82 volevo chiederti se e possibile cambiare la scritta diciamo delle opzioni per esempio fare un po piu scuro lo sfondo facendolo da bianco a grigio ma il tema e comunque bello
Edit astrone.
Sei off topic, non scrivere in stile sms.
Ps: Ti ho dato un thanks per sbaglio
grande autoradio!
è iniziata la spasmodica attesa per la 3.1 !!!
qualche previsione per il rilascio?
buon lavoro
Ho provato anche io questo metodo,e sembrava dare risultati,ma poi ho notato di nuovo il mancato risveglio.Praticamente ho notato che finchè il next rimane collegato alla stessa rete wifi,non si verifica il problema,ma se per caso ti allontati dalla rete,si blocca nuovamente,probabilmente la ricerca delle reti lo manda in blocco....bho?spero si sistemi perchè è un pò fastidioso :P
a volte a schermo spento si accende lo schermo da solo...lo fa un po di volte
Ci sono previsioni per l'uscita della nuova versione...????