Ho notato un problema, quando attivo il GPS lampeggia il segnale
e resta lampeggiande senza aggangiare i satelliti, qualche soluzione?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho notato un problema, quando attivo il GPS lampeggia il segnale
e resta lampeggiande senza aggangiare i satelliti, qualche soluzione?
Più che di bug della rom io parlerei di bug dell'applicazione messaggi (Mms.apk)..
Prova a reperire un mms.apk di una cyanogenmod 7.2 stock così fai il paragone e bilanci gli interessi in gioco (avere l'app stock oppure avere la mia con una migliore gestione delle conversazioni ma con qualce bug);)
Nella rom ci stanno già i settaggi italiani per un agganciamento ottimale..
Prova a reperire qualche programmino dal play Store tipo gps fix e aggiorna i dati..poi riavvia e riprova:)
Non ne ho idea..
Se il problema persiste..solita tiritera..wipe e nuovo flash;)
Ok grazie, tutto risolto.
Quote:
Originariamente inviato da autoradio78
Proverò e ti farò sapere ;-)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ciao, ho fatto tutti i passaggi relativi a S2E ed ho spuntato solo "Applicazioni", "Applicazioni private", "dati delle applicazioni".
ho notato pero che spesso le applicazioni si bloccano e appare la finestra con le 3 possibilita: "termina", "attendi" "segnala". volevo sapere se anche a voi succede ed è normale oppure potrebbe essere un problema della mia microSD.
Grazie.
non riduce troppo le dimensioni dell'area notifiche?
alla fine attivando l'impostazione è possibile già regolare la luminosità "scrollando" il dito a dx e sx sulla barra notifiche. per carità, non è sensibilissimo, e la barra è stretta, ma è comunque abbastanza funzionale.
Certo..dipende dai punti di vista..per me che uso il cel sempre di giorno e ho necessità di giocare spesso con la luminosità è una mod essenziale..
Tuttavia ci saranno delle patches..chi non vorrà il controllo della luminosità potrà flashare la statusbar "normale";)
Trovo un ottima idea questa, il nostro cell non ha una gran batteria, quindi ci tocca stare sempre con la luminosità al minimo, quindi sotto al sole non vediamo niente e non dobbiamo più toccare la statusbar a casaccio per aumentare la luminosità o perdere tempo a far ombra al display ;)
chiedo scusa per l'ignoranza ma:
io ho già installato la versione precedente della rom ed è eccezionale! semplicemente fantastica me ne sono innamorato! :)
detto ciò significa che ho già fatto la partizione della sdcard.
Il mio dubbio era dunque questo: quando rifaccio tutti i wipe per installare la nuova versione della rom la partizione viene tenuta o viene persa?
lo so è una domanda idiota ma sono proprio ignorante in materia... devo rifarla la partizione dopo aver fatto i wipe o posso saltare tutto il discorso e andare ad installare direttamente la nuova rom?
grazie mille e scusatemi!
ciao ciao ;)
Ciao a tutti, potrebbe essere una domanda banale ma sono un po ignorante in materia. Voleso sapere se c'è un modo per avere " l'inserimento vocale" quando ad esempio si scrive un messaggio. Nella ROM originale c'èra un tasto con il simbolo di un microfono (di fianco alla barra dello spazio). E' possibile averlo?
grazie.
ti conviene lasciarla in ext3 perche se la formatti in ext 4 avrai problemi con il ripristino dell' backup nandronico della sd-ext,comunque per rimetterla in ext4 metti la sd nel pc apri minitool partition,ti ssalvi i dati della sd nel pc,poi cancelli la vecchia partizione e la rifai, rimetti i dati e la metti nel telefono!!
Come si chiama la tastiera che è impostata in questa rom?
La trovo come la miglior tastiera per Next!E' davvero ottima!
Davvero lo stai dicendo o.o?....
Scusami ma sto per svenire...Non posso essere stato così stupido..
Ho cacciato 8 custom rom solo perchè non avevano questa tastiera ._.
Edit.Ma è impostato qualche tema vero?
Scusami la grande ignoranza..Ma in che senso è temata di sistema?
Buongiorno Maestro,
la ns pazienza ha un limite...
a noi tuoi adepti era stata promessa una V7 per i primi giorni del 2013...
siamo già al 4 e nulla si vede all'orizzonte!
maledetta astinenza da V7
un salutone
Beccatevi la preview su..rotfl
http://i48.tinypic.com/ao57xu.png
Autoradio stai creando un altra rom?
Buonasera a tutti, sono nuovo nuovo di questo forum, anche se lo bazzico da un po.
ho provato diverse ROM e devo dire che questa è semplicemente formidabile.
Complimenti davvero.
Nella nuova release non si può mettere il lockscreen di ics/jb senza ricorrere ad app di terze parti?
perdonate l ot se mettete holo locker consiglio vivamente di disattivare il lockscreen in new experience parts---->impostazioni tablet cosi holo non avrà problemi conflittuali e non apparirà in ritardo come capita a volte /ot
Io disartivando il lock screen non appariva nemmeno holo loker, comunque ora utilizzo quello della rom.. ma i lock screen in che parte dello zip sono contenuti?
Non vedo l ora di installare la nuova versione della rom, xò volevo chiedere una cosa..
Non mi interessa s2e, invece che disinstallarlo dopo aver montato la rom non lo posso direttamente eliminare dallo zip prima di installarla?
P.s con la versione attuale ho problemi sia con la vibrazione che con link2sd che non libera abbastanza spazio, spero che nella nuova versione mi funzionino :)