Quindi la ROM è full ita?
Visualizzazione stampabile
Quindi la ROM è full ita?
Sono partito dal 2.3.6 montando l ultima cwm
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
quoto astrone21...che firmware aveva su la tua ragazza prima di flashare questa rom?
Te lo chiedo perchè riferisci dei bugs inesistenti..probabilmente causati da incompatibilità di basebad.;)
Perfetto..sono contento:)
Non vi avevo detto nulla per non influenzare un giudizio che deve essere più imparziale possibile..
Per me le 20-24 h sono lo standard...dovete considrare però che:
- sono un cuoco..smanettone per natura e ho il cel sempre in mano...
- ho la promozione noi 2 wind...con la mia ragazza parlo almeno 1 ora al giorno;
- uso il telefono in molti momenti della giornata come sostituto del pc..(mail, navigazione ecc)..
Alla luce di quanto detto..possiamo dire che il consumo di batteria su questa rom è più che buono..merito non solo dei tweaks integrati (specie quello per abilitare lo sleep-mode) ma anche dello zeam launcher che è molto parsimonioso;)
Mi spiace..prova a fare nuovamente i wipe e riflashare..
Come estrema ratio -se ti va- prova a fare la procedura completa che indico al primo post..flash del fw 2.3.6...installazione pulita della cwm e poi della mia rom;)
Fammi sapere:)
Ok lo farò.. Ma che baseband consigli? Lei ha vodafone
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Dipende dai gusti..se a te piace la massima personalizzazione devi per forza scegliere un launcher come holo o go launcher essendo però consapevole di un drastico calo nella reattività e nelle prestazioni in generale..
Io personalmente consiglio zeam o launcher pro...
Infine ti ricordo che tu stesso puoi fare dei test in quanto la maggior parte dei launchers di cui stiamo parlando, sono presenti nel Market Android anche in versione gratuita;)
Sì, ho provato tutti i launcher da te citati, e devo dire che l'unico che rispetta il binomio ottime prestazioni-ottima interfaccia è l'HoloLauncher, parere prettamente personale ovviamente. L'ho provato sin dalla beta e mi ha crashato non più di due volte.
Hai ragione ho confuso baseband con modem :D sai come è sono a lavoro e ogni tanto perdo colpi :D appena vado a casa gli rubo il cell e rifaccio tutto, la tua rom è bellissima e non voglio perderla. Grazie ti farò sapere.
ciao autoradio, oramai ho salvato questo post tra i preferiti x nn perdermi nessuna novità :D vista questa nuova rom, volevo kiederti: io ho ancora la tua ics style 1.0, posso passare direttamente a qsta o mi consigli di flashare prima la 2.3.6? e poi una delucidazione sul lancher: di base mi sembra di capire ci sia ancora launcher pro in stile ics (o cmq quello presente già nelle tue vekkie rom) giusto? quel touchwiz 3.0 è sempre in stile ics? e nel caso posso disintallare il launcher pro x usare solo touchwiz? e ancora, le gapps sono già presenti o devo reperirle a parte? e infine l'animazione e relativo audio all'avvio sono sempre presenti? e c'è un modo x toglierla o qnto meno disattivare l'audio? Ps: c'è un modo x disabilitare l'audio anke x la versione ics 1.0? grazie mille
- se hai flashato il 2.3.6 prima di flashare la v1 non c'è bisogno di riflasharlo.
- di base c'è Zeam Launcher, se vuoi tramite flash di uno zip installi launcher pro e touchwiz insieme. Per disinstallare LP puoi usare titanium backup
- le gapps sono già presenti
- l'audio lo puoi disabilitare come scritto nel primo post
no, nn avevo flashato il 2.3.6 ma autoradio mi aveva risp ke nn c'era bisogno di farlo x passare dalla 1.0 alle successive, soprattutto xkè nn ho mai avuto problemi di malfunzionamenti, crash, fc o riavvi inspiegabili...
e allora passa alla nuova rom senza flashare il 2.3.6
Io stesso ho flashato la New Experience partendo da un 2.3.4
grazie mille a entrambi :D
Figurati, fammi sapere come va:)
autoradio ho riflashato tutto, ho rifatto la procedura altre 2 volte, adesso sembra stabile, ho partizionato anche la sd, speriamo bene :) ti aggiorno prossimamente :)
Bhe guarda se va bene stando in mano alla mia fidanzata, vuol dire che è proprio una bomba atomica :D
ahahah..fammi sapere se ha problemi.. buona serata;)
Ciao, complimenti, la ROM è una delle migliore che abbia mai provato... E molto fluida, velocissima, spettacolare, mah... ho un problema xD La batteria neanche il tempo di accendere (è stato a caricare tutta la notte) il telefono ed andare un'attimo su Gmail, da 100 % è calata bruscamente al 78 %. E solo un mio problema? Come potrei risolverlo? Io avevo pensato di fare un wipe della battery stats, poi non so.
Quoto artic80..falla scaricare completamente, da recovery fai un wipe battery state e poi quando la carichi ed è al 100% fai la calabrizione con uno dei tanti programmi reperibili sul market;)
scusa ma come fai il wipe se la batteria è scarica completamente?
io ho provato la rom è più che buona preò l'ho tolta perchè non mi fissava il cambio delle impostazioni
Autoradio caro, c'è qualche possibilità, anche se molto remota, che questa ROM possa essere portata sul Next Turbo?
Oppure, visto che sicuramente la risposta sarà negativa, è possibile prelevare qualche pezzo da questa ROM (tipo Settings.apk, oppure la tastiera telefono - ma che nome ha l'apk?) e installarla nella Repencis 3.5 per il Turbo? Non sopporto quei colori verdini.
Scusate l'intrusione, ma questa ROM sembra molto allettante. Complimenti! :)
Ciao, scusa ma ho ancora un'altro problema. Il telefono si spegne da solo! Quando metto il blocco schermo, se dopo 10 minuti non lo sblocco, il telefono non da segni di vita. Da questa mattina lo riavviato circa 7 volte.
scusa se ti rompo le ....... ma mi potresti dire come faccio bttery wipe se dici di scaricarla del tutto?e per il problema delle impostazioni che non si fissano?rotfl
Come detto più volte, può dipendere dalla baseband o da qualche tweks per lo sleep mod..
Tali problemi che riscontrate non sono stati riscontrati ne da me ne dai miei 4 betatester..
Io del terminale ne faccio un uso massiccio essendo smanettone per natura..e non ci vado affatto leggero..
Se poi partiamo dall'assunto secondo il quale -come dici tu- solo questa rom ti da problemi e non hai la volontà di flashare il firmware al primo post che io consiglio o di tentare un altro flash ecc, la cosa da fare è semplice: migra verso altri lidi;)
La mia rom non è per tutti...ci sono profonde modifiche ed ore e ore di lavoro dietro..non si tratta solo di due png e un tema..
Non troverete mai robe come wifi non funzionante, bluetooth o il altro..
I bugs che riportate -ripeto- sono soggettivi (anche se non so quanto di soggettivo possa esserci in un ambito come questo) e non riscontrati dai più..
Come fatti isolati, vanno trattati come tali..anche con terapie d'urto quando occore (flash fw del primo post)
Ovvio che alla base c'è sempre la volontà dell'utente..
Nessuno vi punta la pistola alla tempia..
Vi invito infine a riflettere solo sulle qualità delle varie rom...............
da recovery..advanced..wipe battery state...siamo proprio all'abc;)
Stesso discorso per te..ma col cel voi ci solo giocate?
Giochi a ping pong tra la mia rom e quella di astrone?
ue ciccio i wipe li so fare, la domanda era un'altra,comunque grazie(col cell ci si può anche giocare ahahahahahahahahah!!!!!!!:O
tutti ste problemi con altre rom non li ho riscontrati,mi sembra normale chiedere info a chi l'ha creata,o sbaglio!:cool:
va be lasa pert,pensala come vuoi ,comunque io non ci gioco ci lavoro con i cell.