Visualizzazione stampabile
-
Nel senso migliore per velocità?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
Gege mi sai dire com'è la CyberMOD? E col drain battery?
-
@gdaquale ti ho riposto per PM
Per altri consigli è confronti sulle rom si continua qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=147147
Chiudo, anzi..... unisco! ;):cool::p:D
-
-
Quote:
gdaquale
Migliore della tua MiniEvolution v3? E poi, quale kernel tra alin.p 2.6.35.14 e Mr.Android 2.6.35.14?
-
Quote:
Alkino
Migliore della tua MiniEvolution v3? E poi, quale kernel tra alin.p 2.6.35.14 e Mr.Android 2.6.35.14?
Il mr android è per cm7...... fossi in te non lo metterei ne sulla minievolution ne sulla kirkat mod visto che entrambe sono cm10
Per le cm10 consiglio Badass o Golden kernel ;)
-
Quote:
Gege98
Il mr android è per cm7...... fossi in te non lo metterei ne sulla minievolution ne sulla kirkat mod visto che entrambe sono cm10
Per le cm10 consiglio Badass o Golden kernel ;)
Puoi linkarmele, please?
-
Quote:
Alkino
Puoi linkarmele, please?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=323316
Con una facile ricerca trovi anche il badass su xda ;)
Ricorda che i kernel vanno flashati su base pulita (subito dopo la rom con wipe cache e dalvik)
-
Quote:
Gege98
Quindi perdo tutto?
-
Quote:
Gege98
Quindi perdo tutto?
-
Quote:
Alkino
Quindi perdo tutto?
Se vuoi cambiare kernel è l'unica procedura senza problemi ;)
-
ragazzi domandina: una rom stabile (almeno per un mesetto) con android 4.0.4 o superiori? :cool:
-
Quote:
lorenzo1909
ragazzi domandina: una rom stabile (almeno per un mesetto) con android 4.0.4 o superiori? :cool:
Aosp ics
Cm10.1
Cm10.2
-
Ragazzi, un consiglio. Vorrei vendere il Next, ma vorrei darlo con una ROM stock (100% funzionante) che però installi le app direttamente nella micro SD e non nel telefono.
Cosa posso installare. Vorrei che la persona che lo riceverà, non capendone nulla di mod., e non potendomi contattare, non abbia rotture o problematiche.
Consigli?
-
Non mi risulta si possa installare su sd.. Cmq secondo me fai prima a cestinarlo, dubito riesca a venderlo a più di 10€
-
Scusa, ma molte rom permettono l'installazione su micro SD tramite applicazioni appositamente integrate.
-
Quote:
Elektrosphere
Scusa, ma molte rom permettono l'installazione su micro SD tramite applicazioni appositamente integrate.
Devi avere il root e per esempio con link2sd imposti l'installazione su sd. Altri modi non conosco.
-
Salve, per 1 mesetto devo rispolverare il mio vecchio next.
Lo userò solo come telefono(e sms).
Quale room mi consigliate di mettere su?
M'interessa solamente fluidità e durata della batteria.
Grazie!
-
Quote:
Vash89
Salve, per 1 mesetto devo rispolverare il mio vecchio next.
Lo userò solo come telefono(e sms).
Quale room mi consigliate di mettere su?
M'interessa solamente fluidità e durata della batteria.
Grazie!
una aosp? Credo ce ne sia una anche gungerbread, sarà solo da aggiornare un po di cose all'avvio[emoji6]
-
Quote:
Gege98
una aosp? Credo ce ne sia una anche gungerbread, sarà solo da aggiornare un po di cose all'avvio[emoji6]
Mi indirizzi verso una rom leggerissima,veloce e che mangi poca batteria?
Non m'importa quale e come sia, mi basta avere il terminale che non s'impunti quando tento di effettuare una chiamata o di scrivere un sms e che possibilmente mi lasci arrivare a sera.
Grazie.
-
Quote:
Vash89
Mi indirizzi verso una rom leggerissima,veloce e che mangi poca batteria?
Non m'importa quale e come sia, mi basta avere il terminale che non s'impunti quando tento di effettuare una chiamata o di scrivere un sms e che possibilmente mi lasci arrivare a sera.
Grazie.
Ciao a tutti, sono interessatissimo anche io a trovare la rom più leggera possibile! Mi basterebbe che si potesse chiamare, usare Whatsapp e arrivare a sera senza lanciarlo per terra dalla rabbiarotfl. Ringrazio chiunque voglia risponderci!
-
Se non volete personalizzazioni varie come scritto qui:
Quote:
Gege98
Opterei per una aosp vista leggerezza..... Se avete qualche miglioria (tipo tweak o app varie) da apportare poi vedete voi... Saranno solo da aggiornare le app vista l'età del dispositivo.......
La aosp gingerbread non l'ho trovata, se siete interessati vi consiglio di dare un'occhiata su xda.
Questa la ICS:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=290338
-
Io ne provai tante ragazzi...la best fu la oxygen v8 by astrone ma alla fine tenni la CM10.1 per la UI piu (a mio parere) bella...spero di esservi stato utile :)