R: Informazioni su link2sd
Quote:
Originariamente inviato da
claudietta84
salve a tutti avrei un problema da portvi . se mi potete aiutare xche mi sto impazzendo nela ricerca. ho tentato di ampliare la mia memoria interna con la frammentazione della micro SD, ma durante il processo non ho trovato l'immagine per il mio formato PDA. qualcuno ha o sa come trovare l' immagine di boot pronta per Odin per il seguente firmware PDA:S5570IXILE1???????????
grazie mille =) =)
dal pda vedo che hai un next turbo e se carichi qualcosa da odin per next normale briccki, comunque trovi tutto nella sezione modding del galaxy next turbo. Sicuramente non hai trovato nukla perche devi cercare con la voce S5570I...
Quote:
Originariamente inviato da
evasanti
Ho il galaxy tab 2 10.1 con ICS stock versione 4.0.3 perche' link 2sd non funziona ?
inanzitutto ha sbagliato sezioni di brutto perche questa e la sezione smartphone no tablet comunque hai i permessi di root sul tuo tab??
se ti ho aiutato metti thanks!!inviato da me e ricevuto da te!!roftl
spostare le app da telefono a sd con link2sd
Ciao,
allora il mio problema è questo: in pratica ho fatto la partizione della sd ho installato link2sd ho tolto il root e tutto quello che serve per spostare le app, solo che ci sono ancora delle app tipo: google play, gmail, map, ricerca vocale e cose così che non si spostano dal telefono e dice che lo spostamento è fallito "IINSUFFICIENT STORAGE"....
Xkè?? Ora quando ho riavviato link2sd dopo la partizione alla cosa iniziale che esce (che non ho letto xkè in inglese e non ci capisco molto...) ho messo ext2...avrò sbagliato??? :/