Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrone21
Sisi colpa di titanium mi sa...fai il wipe, comunque con titanium hai fatto backup e ripristinato dati sistema pure?? Intendo della rom che avevi prima
Inviato dal mio Next con Oxigen Rom©
Beh penso di no... il backup dei dati di sistema non lo faccio mai proprio per evitare questo genere di cose... però ho sempre visto che c'è la voce bluthoot, wifi ed altri, con l'icona di Titanium... penso che il problema sia li!! comunque ora faccio i wipe e vedo cosa ne esce fuori!
Ho anche notato un problema con la tastiera!! Ho installato quella ufficiale samsung ma non trovo il modo di cambiarla... in genere c'è in lingua e tastiera la possibilità di cambiare quella di default... qua mi spuntano solo le impostazioni delle 2 tastiere ma non l'opzione per scegliere quella di default!! questa rom ce l'ha con me?? -.- xD
-
Quote:
4l3Ghi
Beh penso di no... il backup dei dati di sistema non lo faccio mai proprio per evitare questo genere di cose... però ho sempre visto che c'è la voce bluthoot, wifi ed altri, con l'icona di Titanium... penso che il problema sia li!! comunque ora faccio i wipe e vedo cosa ne esce fuori!
Ho anche notato un problema con la tastiera!! Ho installato quella ufficiale samsung ma non trovo il modo di cambiarla... in genere c'è in lingua e tastiera la possibilità di cambiare quella di default... qua mi spuntano solo le impostazioni delle 2 tastiere ma non l'opzione per scegliere quella di default!! questa rom ce l'ha con me?? -.- xD
In che senso? selezionala dopo fai un tap lungo sull'app messaggi mentre lo scrivi e selezioni tastiera samsung..strano non ho capito bene rotfl
EDIT: La cyano è diversa dalle solite stock... :D
-
Quote:
astrone21
In che senso? selezionala dopo fai un tap lungo sull'app messaggi mentre lo scrivi e selezioni tastiera samsung..strano non ho capito bene rotfl
EDIT: La cyano è diversa dalle solite stock... :D
si per questo non ci vado molto d'accordo -.-" cmq sia ho risolto il tutto con i wipe! xD il wifi funziona ed ho trovato anche il modo di cambiare la tastiera!! C'è un tasto nella tastiera piccolo piccolo!! da la seleziono la samsung... solo che mi da errore la samsung quando voglio aggiungere una nuova parola al t9!!
per il resto tutto ok!! :) Sto reinstallando le app, sperando che tutto vada bene!! :D
Grazie mille :)
-
Quote:
4l3Ghi
si per questo non ci vado molto d'accordo -.-" cmq sia ho risolto il tutto con i wipe! xD il wifi funziona ed ho trovato anche il modo di cambiare la tastiera!! C'è un tasto nella tastiera piccolo piccolo!! da la seleziono la samsung... solo che mi da errore la samsung quando voglio aggiungere una nuova parola al t9!!
per il resto tutto ok!! :) Sto reinstallando le app, sperando che tutto vada bene!! :D
Grazie mille :)
Anche io prima facevo fatica :D per la tastiera sapevo già ma non so come risolverlo (purtroppo non centro io) quindi non posso aiutarti, anche sulle altre cyano succede...
-
Secondo ANNUNCIO:
Sono riuscito ad avere ics settings (vedi chocobread) su cm7 , tutto questo grazie ad ub utente su xda ( ho gia' chiesto i permessi e sono fiducioso che per la seconda versione avrò ics settings) in un thread dedicato all'ics look.
Poi ho deciso di rimuovere la tastiera mettendone una ics style e una tastiera samsung...
Ma non e' tutto qui! Vedrete poi nell'altra versione cosa cambia
Enjoy :D
-
Quote:
astrone21
Secondo ANNUNCIO:
Sono riuscito ad avere ics settings (vedi chocobread) su cm7 , tutto questo grazie ad ub utente su xda ( ho gia' chiesto i permessi e sono fiducioso che per la seconda versione avrò ics settings) in un thread dedicato all'ics look.
Poi ho deciso di rimuovere la tastiera mettendone una ics style e una tastiera samsung...
Perfetto :) anche perche mi sto trovando bene ora! Levando i problemi iniziali ora è tutto ok :)
Inviato dal mio next usando Tapatalk
-
Quote:
astrone21
Secondo ANNUNCIO:
Aspetto questa versione e poi la flasho :) qualche domanda: c'è il gestione attivita? Ci sono le impostazioni veloci scorrevoli nel.menu tendina? È possibile mettere la percentuale batteria come nelle Cyano?
Che ne dici di inserire una versione di holo modificato stile gs3?
Spero al piu presto nella seconda versione :D
Inviato dal mio Galaxy Next usando Tapatalk 2
-
Rom perfetta.. Ne ho cambiate davvero tante al mio Next, ma questa è quella che più me gusta!! Dal primo flash non ho avuto nessun problema, diciamo che mi accontento pure di poco, ma avere dei FC o dei freeze è molto fastidioso. Buona la durata della batteria, insomma, in linea con le potenzialità del terminale.
Se questa è la prima versione....aspetto con moolta ansia la prossima!!!
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
IlBella95
Aspetto questa versione e poi la flasho :) qualche domanda: c'è il gestione attivita? Ci sono le impostazioni veloci scorrevoli nel.menu tendina? È possibile mettere la percentuale batteria come nelle Cyano?
Che ne dici di inserire una versione di holo modificato stile gs3?
Spero al piu presto nella seconda versione :D
Gestione attivita' nella prossima versione. Per le impostazioni non ho capito bene, ma ho intezione di mettere quelle della cm9....ovviamente se piace le tengo.
La percentuale la metti da impostazioni>cyanogenmod>interfaccia>modifichr barra di stato e selezioni percentuale (fai un reboot per avere un grafica migliore della perc.)
Prima lo testo se la versione gs3 va bene magari lo implemento! ;)
-
Quote:
astrone21
Gestione attivita' nella prossima versione. Per le impostazioni non ho capito bene, ma ho intezione di mettere quelle della cm9....ovviamente se piace le tengo.
La percentuale la metti da impostazioni>cyanogenmod>interfaccia>modifichr barra di stato e selezioni percentuale (fai un reboot per avere un grafica migliore della perc.)
Secondo me holo launcher dovrebbe restare! xD
Tuttavia ho rifatto i wipe :S Ho provato a sistemare la tastiera con un suggerimento trovato tra i problemi della cyano!
https://www.androidiani.com/forum/mo...orting-27.html
Scendendo è il quarto post!! Se puo aiutarti nello sviluppo, ecco a te :)
A me non mi ha aiutato! xD Non si è piu avviato il tel... restava in boot loop nella boot animation! Ma magari si tratta di trovare il giusto file compatibile! Prova magari con uno stock! ;)
-
Quote:
astrone21
Waiting for it
-
Guarda com'è! Secondo me sulla tua Rom starebbe benissimo http://img.tapatalk.com/4f2ce04d-aa10-0945.jpg
-
raga è fluida come rom o è lenta e poi tutte le app cioè la tastira delaa chiamata i messaggi la fotocamera sono uguli a ics:p
-
Quote:
IlBella95
Sisi ci sto pensando e mi sto convincendo sempre di più ;)
-
Quote:
Armydj
raga è fluida come rom o è lenta
Non ho capito questa parte rotfl
-
Quote:
astrone21
Non ho capito questa parte rotfl
Io penso (mi ha suggerito google translate xD) che voleva fare una domanda! XD se è così, rispondo io xD
Come fluidità e velocità è ottima! Non ha neanche bisogno di overclock :)
Inviato dal mio next usando Tapatalk
-
Quote:
astrone21
Sisi ci sto pensando e mi sto convincendo sempre di più ;)
Grande, se vuoi poi ti passo l'apk :) Più o meno per quando la prossima release?
Edit: ah per quanto riguarda la lockscreen? Puoi fare uno screen?
-
Quote:
IlBella95
Grande, se vuoi poi ti passo l'apk :) Più o meno per quando la prossima release?
Edit: ah per quanto riguarda la lockscreen? Puoi fare uno screen?
Non lo so quando ancora......
http://img.tapatalk.com/5ff5a04f-e00d-18b7.jpg
E' la classica lockscreen cyano per ora
-
Quote:
astrone21
Spero presto per la batteria visto che con tutte le rom che ho provato fa abbastanza schifo a meno che non si usi le reti 2G
-
Quote:
IlBella95
Spero presto per la batteria visto che con tutte le rom che ho provato fa abbastanza schifo a meno che non si usi le reti 2G
Io ho aggiunto i tweaks per risparmiare batteria ma i miracoli non li posso fare purtroppo...
3g=elevato consumo
2g=inferiore consumo,utile con opera mini.
Al momento non ho ancora provato il 3g o 2g, spero di farlo presto ;)
-
Quote:
astrone21
Io ho aggiunto i tweaks per risparmiare batteria ma i miracoli non li posso fare purtroppo...
3g=elevato consumo
2g=inferiore consumo,utile con opera mini.
Al momento non ho ancora provato il 3g o 2g, spero di farlo presto ;)
Che tweaks sono? Magari provo a flasharli sulla mia ROM attuale! :)
Ah perchè non la pubblichi su XDA?
-
Quote:
IlBella95
Che tweaks sono? Magari provo a flasharli sulla mia ROM attuale! :)
Ah perchè non la pubblichi su XDA?
Al momento sono da cell...guarda i file build.prop sotto la vocr tweaks li trovi tutti e sopa altro ;)
Al momento un altro utente m sta aiutando a tradurre per bene cosi la metto su xda ;)
-
Quote:
astrone21
Al momento sono da cell...guarda i file build.prop sotto la vocr tweaks li trovi tutti e sopa altro ;)
Al momento un altro utente m sta aiutando a tradurre per bene cosi la metto su xda ;)
Ok perfetto! In ogni caso non ho nulla da fare e provo a modificarla un po :)
-
Aggiornamento in arrivo domenica o inizio prossima settimana!
Una seconda anteprima:
Sostituiti alcuni wallpaper in cmwallpapers.apk
Cambiata bootanimation con quella ics :)
Cambio font
Holo launcher stile gs3
etc...
-
Che dici di mettere la app messaggi di gingerbread invece che quella della Cyano?
-
caro amico astone che mi consigli questa rom??
-
Quote:
ginolospazzino84
caro amico astone che mi consigli questa rom??
Loooooooool caro gino possiedi un Next? rotfl ahahah va a giocare col tuo s3 amico mio :( :(
-
Dai astrone non essere triste XD guarda la firma dannata XD
Inviato dal mio U20i usando Androidiani App
-
Complimenti Astrone, me ne sono innamorato di questa rom, bellissima e veloce senza fare overclock una vera bellezza! grazie!
-
Quote:
tommybig86
Complimenti Astrone, me ne sono innamorato di questa rom, bellissima e veloce senza fare overclock una vera bellezza! grazie!
Dico solo che a me angry birds gira fluido senza nessun blocco e senza usare overclock :O cosa che non è mai esistita con nessuna rom xD
-
Quote:
4l3Ghi
Dico solo che a me angry birds gira fluido senza nessun blocco e senza usare overclock :O cosa che non è mai esistita con nessuna rom xD
Questo grazie sopratutto alla gestione della ram migliorata e aver implementato andrenaline engine...sono tante le cose ;)
-
la sto provando sul mio ipod touch ma è molto lenta..e lagga troppo...non capisco quale sia il problema o_O
-
Quote:
ZiCkY
la sto provando sul mio ipod touch ma è molto lenta..e lagga troppo...non capisco quale sia il problema o_O
il solito troll rotfl
Grazie amico mio che hai visitato ;)
-
Quote:
ZiCkY
Quoto io ce l'ho sul Nokia 3310 e ho continui fc e Random reboot :thumbdown:
Worst rom evaaaaa dud:D:D:D
Sent from my GT-I9100 with OmegaAOKP
-
GRANDE! be lavoro mo la flasho e ti dico cm va xD
-
astrone l'ho scaricato ma ancora l'ho installato però volevo domandarti io che ho la 2.3.7 cyano Nightly mi conviene fare un reset di fabbrica e poi mettere la tua o direttamente si può?
-
Quote:
sniperxx
astrone l'ho scaricato ma ancora l'ho installato però volevo domandarti io che ho la 2.3.7 cyano Nightly mi conviene fare un reset di fabbrica e poi mettere la tua o direttamente si può?
ti conviene fare i wipe da recvery e poi installare questa!
-
ok a prima vista rom molto fluida bello il boot animation trovo comodissima la tastiera gigante xD OTTIMO LAVORO... unica cosa io cambierei il lookscreen ovvero lo metterei diverso dal classico stile cyanogen
-
Quote:
mattyx96
ok a prima vista rom molto fluida bello il boot animation trovo comodissima la tastiera gigante xD OTTIMO LAVORO... unica cosa io cambierei il lookscreen ovvero lo metterei diverso dal classico stile cyanogen
Quello lo puoi fare da: impostazioni>cyanogenmod>lockscreen
Preferisco tenere questi per ora, per la tastiera nella prox versione ci sara' quella samsung e una ics style come annunciato alcuni post fa ;)
-
come si mettono le g apps e la tastiera?