Visualizzazione stampabile
-
Con Titanium Backup ho disinstallato l'app di sistema Bluetooth File Transfer...
Ho scaricato dal market l'applicazione...
o_O aggiornamento non compatibile.
Allora decido di riavviare il dispositivo, magari si sblocca... e...
Chiusura Forzata a rafficaaaaaaaa...
tolgo la batteria e la rimetto...
riavvio e...
R E S E T T A T O !!!
Mi sa che toccare le applicazioni di sistema non sia una buona cosa! :D
-
Ora ci provo io ;)
Ovvero sulla v5;)
Edit: Usato link2sd,rimossa,scaricata e funzionante al 100%!:)
http://img.tapatalk.com/4f2e7460-f9ec-de47.jpg
Non so a cosa puo' essere dovuto comunque...hai fatto rimuovi da recovery?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Dovendo rifare tutto da capo ho deciso di togliere dallo ZIP della tua ROM l'applicazione ed inserire l'APK del Bluetooth preso dalla ROM di autoradio78...
in questo modo una volta avviato ho potuto scaricare correttamente Bluetooth File Transfer.
Allegato 20298
Cosa ho fatto in precedenza?
Con Titanium nella sezione DISINSTALLA ho cliccato su "Disinstalla tutte le app utente e di sistema" e ho selezionato soltanto Bluetooth File Transfer... soltanto questo.
Dopo il riavvio mi sono ritrovato la SD-EXT totalmente vuota :D
-
Ciao volevo ringrazariare tutte le persone di questo forum e astone per la sua rom e se gli intaressa ho visto ce cercava l'apk di bluethoot file transt 5.20
Edit: http://www.4shared.com/android/tApdC...er_520_57.html
Inviato dal mio Galaxy next con oxygen rom 3.0
-
Sorpresina!! roftlroftlroftl si ritorna bomber! La oxigen ritorna con la V5,più perfomante che mai :p
E bene, ho deciso di finire la v5 cosi poi da rilasciare un altro aggiornamento molto più tardi.....ed ecco a voi la Oxigen 5.0:
Oxigen V5.0-advanced-TQS-astrone.zip
Screen al terzo post, Changelog al primo post.
Versione precedente:
1200 Download totali in un mese, considerando che è stata pubblicata solo qui ;)
altri screen che non riesco a caricare:
http://s9.postimage.org/k3ih04bl7/sc...5064870576.jpghttp://s9.postimage.org/xygril60b/sc...5064912963.jpg
-
Io aspetto i feed, prima di provare la V5 e aspetto altri screen quell'icona del Wifi è orribile secondo me ma comunque bravo per il lavoro astrone e scusa per la critica.
PS: anche a me non mi fa aggiornare blueetooh trasnfer, infatti l'ho rimasto così!
;)
-
LOL, l'icona basta usare un tema ics e se ne va...non è poi chissà cosa....
Bluetooth file transfer è stato aggiornato ;)
-
Proverò a scaricarla appena possibile per darti dei feed (devo prima testare un altra ROM roftl).
e bravo bastone!
-
Scaricata, modificata con alcune mie applicazioni indispensabili, ora sto facendo un nandroid backup della mia attuale ROM perfettamente funzionante...
a breve (mooooolto breve) installerò la V5 ... e darò notizie.
grazie ancora :)
P.S.: in INFO SUL DISPOSITIVO c'è qualche informazione da correggere ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
millo1978
P.S.: in INFO SUL DISPOSITIVO c'è qualche informazione da correggere ;)
roftlroftl GT-I9300 ? fatta apposta :p
-
:D
secondo me andrebbe cambiato il colore delle opzioni di scelta dei Widget... quel grigio chiaro scompare quasi sullo sfondo.
(per intenderci, quando teniamo premuto il display per aggiungere un Widget)
Appena scopro qualcosa te lo farò sapere :)
-
Quote:
millo1978
:D
secondo me andrebbe cambiato il colore delle opzioni di scelta dei Widget... quel grigio chiaro scompare quasi sullo sfondo.
(per intenderci, quando teniamo premuto il display per aggiungere un Widget)
Appena scopro qualcosa te lo farò sapere :)
Quello è il tema sicuramente ;) però non mi sembra messo proprio male il colore, almeno io ci capisco qualcosa ;)
-
ma lool... volevo postare degli screen su info dispositivo.. ma avrei rovinato la sorpresa a tutti. (sai quanti ti domanderanno se hanno sbagliato qualcosa??!?).
comunque, nonostante il flash ancora fresco devo dire che è veramente micidiale: performante e fluida con tutto quello che abbiamo desiderato (astrone: io so....)
Mi è piaciuta la barra della batteria in particolare e le Oxigen parts (alla faccia di Cyano).
Vediam come si comporta questa rom con la batteria :cool:
piccolo bug: dal menu impostazioni quando andiamo su impostazioni launcher, quando torniamo indietro ci porta direttamente all'app drower e no alle.impostazioni (in verità non so manco se è un bug)
-
Ottimo, non vedo l'ora di provarla appena torno dalle vacanze! ho flashato oggi la tua 3.0 e l'ho settata al meglio per farmi compagnia per 2 settimane di mare, e dopo discrete ore che l'ho provata devo dire che è fatta bene bene...la 5.0 sarà sicuramente ancora meglio! Sei un grande, continua cosi!
-
Quello di imp launcher non e' un bug ;)
E' un collegamento quindi e' normale che faccia cosi ;)
Edit: fatemi sapere con il nuovo kernel che frequenze usate ;)
-
1 allegato(i)
ciao ho appena flashato la tua rom v5 e devo dire che finora è bellissima davvero un ottimo lavoro a parte una riga bianca in alto a sinistra e quando vado su impostazioni Oxygen Parts sistema e notifiche aggiornamenti si interrompe
screenAllegato 20325
-
Battery bar !
Lol
Quello crasha perche' ho eliminato l'apk che non serviva
-
Aggiunto download al primo post :cool:
-
5 allegato(i)
un altra cosa astrone perdonami:
da che baseband consigli venire prima di flashare la rom?e consigli dopo averla flashata di effettuare i wipe e quali?
sto modificando il tema ics UOTICSandwichBlue-032-build-408 adesso lo adatto alla tua rom che ho messo se vuoi lo posto e lo usiamo ovvio con qualche accorgimento in piu tuo sulla romper tutti.
dimmi te era un idea per aiutarti e per renderti grazie del lavoro che fai per noi del forum!
posto poi alcuni degli screeen..
-
Posta l'apk no ?;)
-
sto avendo dei problemi. Freeze, FC, lentezza e "pesantitá". Più tardi provo a fare di nuovo i wipe e a reinstallare. Comunque sti softkeys sono proprio la fine più totale.
Per ora io sto girando a 604 - 122 smartAssV2. Posterò altri feedback dopo il re-flash.
-
Freeze di cosa? Fc?
Devi dirmi anche cosa hai fatto...
-
Beh.....qua stiamo degenerando, chiudo il topic.
Non aprite thread sulla rom o altro, verra' riaperto solo quando mi saro' reso conto che ne vale la pena.
Chi apre un nuovo topic sappia che verra' chiuso e nel caso continuasse infrazionato.
Pensavo che avevate capito di finirla con questo Off Topic, ho persino riaperto e pubblicato una v5 quindi fate voi....
Edit: nuovo topic nel senso uno banale, con risposta data molti miliardi di anni fa ;)
Sent from my GT-S5570 using Tapatalk 2
-
Riapriamo il topic,
i post di off topic (alcuni, non potevo farmi tutte le pagine) sono stati eliminati e se ne vedo altri li elimino all'istante.
Consiglio di rispettare le regole perchè questa è l'ultima volta che viene riaperto.
Buona continuazione
-
Ecco ne approfitto per segnalarti i miei continui ruavvii e l' impossibilità di usare link2sd.
EDIT: per ora sto trovando stabilità girando con max480 e min 122 smartAssV2.
-
Quote:
RaffBulgaro
Ecco ne approfitto per segnalarti i miei continui ruavvii e l' impossibilità di usare link2sd.
EDIT: per ora sto trovando stabilità girando con max480 e min 122 smartAssV2.
Cosa hai fatto per avere questi riavvii ? io link2sd lo uso tranquillamente.....hai fatto tutti i wipe ?
-
Quote:
astrone
hai fatto tutti i wipe ?
E poi siamo noi a non dover fare domande stupide?? :O:O
Certo che ho fatto tutti i wipe, e ho esattamente 3 applicazioni installate.
-
Quote:
RaffBulgaro
E poi siamo noi a non dover fare domande stupide?? :O:O
Certo che ho fatto tutti i wipe, e ho esattamente 3 applicazioni installate.
Che applicazioni? Hai settato s2e o cosa? Spiegati meglio, cosa hai fatto prima di avere quei reboot?
Se il terminale era sottosforzo e la temperatura e' aumentata e' naturale che si riavvii...
Sent from my GT-S5570 using Tapatalk 2
-
Ho installato tapatalk, androidiani, e whatsapp. s2e non l'ho settato. Le frequenze erano 604-122. Comunque continuo ad avere problemi con link2sd ed ho dovuto toglierlo: spostavo le app nella partizione, tuttavia dopo un po' mi ci ritrovavo senza e scoprivo che non leggeva più la partizione, quindi dovevo riattivare lo script e riavviare il cell. Non penso sia un problema dovuto a qualcosa fatto da me, visto che non ho fatto praticamente niente.
-
stesso problema con link2sd.
Io proced cos'...flash rom - avvio da recovery - creo partizione - riavvio - setto s2e : tutto bene fin qui.
Installo link2sd - imposto ext4 - riavvio- nn si riavvia +
Devo dire che con la 3.0 non avevo questo problema ma in ogni caso li nn trovava la ext4. dovevo partizionare in ext3 e cmq link2sd me la dava ext2.
cmq posso fare a meno di link2sd
provato anche a creare prima la partizine e poi flash rom...stessa cosa
-
Forse è link2sd ? dai su, o usate s2e o link2sd.