posso flashare partendo da 2.3.5?
Visualizzazione stampabile
A me si spegne il cell, se rimango wifi acceso.
Problema solo mio? partito da stock 2.3.6!
Aggiunta superguida illuminare al secondo post nello spoiler...
Inviato tramite un Cyborg
Astrone ho un problema, praticamente non mi esce bluethooth quando apri la lista di condivisione.... Ad esempio se voglio inviare un file dall' archivio lo seleziono e faccio condividi esce si bluethoot file trasfer ma non il bluethoot normale!!come faccio ad abilitare questa funzione?!
inviato dal mio fantastico galaxy next con l' altrettanto fantastica oxygen rom 5.3 usando il Tapatalk 2.0
Ricordo male o l'ultimima versione aveva il bluetooth funzionante??
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Ciao Astrone!
Mi sai dire come mai in gmail non si nota la differenza tra le mail da leggere e quelle già lette!
È un problema di font? Se si quale mi consigli?
Grazie! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
L'ho notato anch'io...
probabilmente è un problema di caratteri.
Restavano sempre in grassetto... come quando il messaggio deve ancora essere letto.
Avendo cambiato caratteri (con UOT KITCHEN ho preso i caratteri di default) non riscontro più questo problema.
In tutto questo tempo non ho avuto alcun problema di mancato risveglio del telefono... veramente un'ottima ROM!!!
(anche se sto usando una variante da me creata sull'ottima base della v5.3 :D )
La Oxigen è finita....ora sono su ICS
Prossimamente...si spera. Tutta un altra cosa, dovrete aspettare però. Ve lo scrivo qui sennò me stalkano roftl
Cyborg Inside ™
Ciao a tutti, ho installato questa rom ormai da parecchi giorni e fin qua tutto liscio, fino ad oggi quando dal google play m'è spuntato l'errore 492, impossibile installare o aggiornare le applicazioni. Ho provato a svuotare cache e dati dello store e a fare i wipe, ma il problema persiste, mi sapete aiutare? Grazie in anticipo a tutti :)
Ho provato a ri flashare le gapps, ma ora si blocca all'avvio, rimane il logo di google che ruota
Gamula riflasha tutto..
Astrone mi aspetto molto, sta rom fa paura!!
;-)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
astrone ho un problema grave..praticamente mentre ero al pc ascoltavo la musica con il telefono,poi mi arriva la notifica che su androidiani sono presenti nuovi articoli ed io ci clicco,quando apro l'articolo quello delle mappe di iphone il telefono non carica e rimane allo 0%, allora io premo tasto home ma il telefono si riavvia ok fin qui non e tanto problematico. Il problema gravhe e che ora quando avvio il telefono invece di uscire la schermata di richiesta pin si riavvia all' infinito...........
per favore aiutami....non ho voglia di rifare i wipe perche li ho fatti qualche ora fa ed ora ho rispristinato tutto!!!
Ciao Astrone, qualche settimana fa con l'aiuto di un amico ho messo la tua Oxigen 5.3 e non me ne sono pentito. Ne ho provate altre ma la tua provoca assuefazione. E' proprio quello che cercavo, una rom veloce, personalizzabile e fluida da fare schifo rotfl. Se non scoprivo la tua rom avrei sicuramente messo in vendita il telefono. Per adesso non ho riscontrato nessun bug, devo dire che hai fatto un ottimo lavoro. Ho letto che stai sviluppando una ICS based, se hai bisogno di un tester mi offro volontario :) Che dire ? La consiglio a tutti, provatela e non ve ne pentirete.
Ragazzi ho un problemino pero' mi sa che non e' della rom allora praticamente non mi fa mandare messaggi ho provato anche con APN ma niente secondo voi che puo' essere? Se vi e' successa una anomalia di questo genere. Please
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Ciao astrone volevo sapere se usando la ROM di mnemonyc e next galaxy (v2.0) potevo ripartizionare la sd senza cambiare ROM. Se posso, poi devo anche fare qualche wipe?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
OK OK ma se non rispondi...
M lo hai capito sì o no?:confused:
Astrone io ho un problema al gps e alle reti wireless praticamente nob si attivano se attivo il gps e poi torno indietro si disattiva,se lo attivo dalla barra delle notifiche non si attiva propio come posso risolvere??
edit: astrone sto avendo molti problemi con le impostazioni praticamente se cambio un impostazione non rimane salvata e devo riavviare il telefono lo noto di piu andando in impostazioni di sistema/oxigen parts/interfaccia/modifiche barra di stato/stile batteria/ se per sempio metto percentuale non si cambia e per confermare il cambio devo riavviare il telefono
ma questo avviene con tutte le impo.... poi il gps non si attiva propio a volte e devo riavviare per avere le impo che si cambiano e il gps che si attiva devo riavviare 3/4 volte il telefono
secondo te e dovuto al kernel come mi avevi detto per un' altro problema che avevo avuto??
ragazzi anche voi avete lo stesso problema??
Non ho mai avuto quei problemi . Il kernel non c'entra, quei problemi proprio non li avevo.
Quindi.....
Io ho fatto tutto come da guida e non ho mai riscontrato problemi è una rom FENOMENALE!!! :D
quale script posso usare per ampliare la memoria interna? ho provato quello di amarullz ma non va
Ciao Astrone è un paio di giorni che provo la tua rom oxigen, alzando le mani sulla mia infinita ignoranza e inchinandomi alla grande sapienza, però bo...non mi ci trovo ci sono una paio di cose della rom stock samsung che utilizzavo molto spesso e che ora qui non ritrovo.
Ora mi sono scaricato le rom stock e volevo riflashare il next con odin, però mi dice FAIL e non fa nulla.
può essere un errore causato dalla rom o dalla CWM? spero di non essere OT..
Grazie mille per l'ottimo lavoro
un'ultima cosa...ho spostato la cartella dalvik con s2e in /sd-ext/dalvik-cache ora ho una sacchissimo di memoria libera, questo mi potrebbe causare problemi?
e per la seconda parte della domanda?
ho spostato la cartella dalvik con s2e in /sd-ext/ dalvik-cache ora ho una sacchissimo di memoria libera, questo mi potrebbe causare problemi? mi consigli di portarla di nuovo sulla memoria interna o di lasciarla li?
scusa ancora del disturbo
Visto che mi è tornata la voglia, la oxigen prosegue cambiando nome. Stavolta la rom sarà completamente rifatta, ho un dubbio se basarla su cm7 o stock.
Sarà testata su next di un amico quindi no brick roftl
Ovviamente se cm7 solo la ufficiale.
ci vorrà molto prima di una v1, quindi non tartassatemi.
cosa vorrei fare?
- OTA support (testato)
- System Temato
- Tutti apk con icone diverse
- Suono pulito
- no lag o bug
- Batteria che duri parecchio
- Alcuni tweaks nuovi, stavolta non i soliti.
questo era il mio ultimo progetto eliminato e ora lo riprendo!
Probabile release (?) 01/11/2012 (non sicuro)
Probabile release test 28-29-30/10/2012
Ciao a tutti e grazie per i 1500 Download superati in totale. :D
Innanzitutto ciao e complimenti per il lavoro svolto e che farai. Ho un problema con Titanium Backup. Mi chiede i permessi di root. Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla a riguardo. Ho reinstallato tutta la ROM,Titanium Backup,provato a cambiare in SU l'accesso, ho installato un altro SU dal Market ma niente. Mi dice in caso di installare Busy Box. Installato pure quello ma niente da fare.