Perfavore rispondete alla mia domanda xke devo partire e non ho la possibilità di flashare la rom dopo..
Visualizzazione stampabile
Astrone, hai guadagnato un nuovo utente! La stock mi da troppi problemi! :banghead: :(
Prima di fare il "grande salto" avrei alcune domande:
:confused: :p rotfl
1 fino alla settimana scorsa nel 1 post Dicevi che la partizione era obbligatoria per la stabilità della rom, ora non c'è più scritto, io non intendo fare partizione, assicuri che è stabile comunque? Potrò togliere le App che chiedono la partizione o sono fondamentali?
2. Viste le poche frequenze del nuovo kernel, se e dico se avessi idea di cambiarlo ce n'è da qualche parte compatibili?
3. Visto che ho iniziato ad usare uot Kitchen potrò continuare a provare anche su questa rom? Esiste un pacchetto per rimettere Framework, system ui e twFramework all'originale?
4. La compatibilità col play store sarà uguale a quella che ho su adesso (stock 2.3.4?)
5. Banda base, versione Android, imei quali sono? Se cambieranno, cosa comporta il cambiamento?
6. Può essere che alcuni Apk installati manualmente non funzionino più e altri (tipo giochi 3d) ora funzionino?
Grazie mille anticipatamente :D
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
1)non e obbligatorio ma e consigliabile partzionare....tuttavia la rom sarà ugualmente stabile
2)il kernel inserito e il migliore attualmente per next...non importa quante frequenze ha ma e sicuramente migliore
3)puoi riflashare la rom facendo tutti i wipe per ripristinare....puoi continuare ad usare uot ma questa rom non ha twframewrok quindi non occorre
4)identica
5)cambiera solo versione android che sarà 2.3.7...nessun cambiamento eccetto la grafica e fluidita in generale
6)ti funzionera il tutto come la stock ne di piu ne di meno....solo alcuni giochi ti gireranno meglio per le nuove lib video inserite da cyano nelle rom
La mia macchina ha 100 cv ma è più veloce della tua che ne ha 150..
Ma che dite? Overclock, undeclock, frequenze..
Il nuovo kernel ha tutti i moduli aggiornati (ergo nuovi), le frequenze realmente utili e i vari fix per fotocamera e videocamera che hanno eliminato il flickering:)
Risultato: è oggettivamente migliore dei suoi predecessori;)
a me funziona grazie anche se mi da 480 Mb invece di 510Mb strano e in piu mi dice che è quasi tutta occupata...
Astrone.. Vorrei mettere.. la tastiera android.. ma nn me la installa... come posso fare??
devi mettere latinIME in system app...la trovi in tutte le rom che montano la tastiera android e non questa stock....la prendi quindi dal system/app di una rom che ha gia quella tastiera lo metti nella oxigen...cancelli axt9.apk chiudi e flashi...non so se sono stato chiaro.....altrimenti potrei provare a fare una patch....adesso vedo,mmi serve prima un informazione...astrone durante la sostiutuzione della tastiera hai anche tolto le lib della tastiera ginger ho solo aggiunto quelle per la stock?
Grazie... ci sono riuscito sostituendo l'app latinme (tastiera android) con la axt9 (tastiera stock) usando un gestore dei file ( root explorer), dato le giuste autorizzazioni a l'app latinMe e riavviato...
PS: scusate per il Soft OT
Nuovo Changelog Ufficiale:
* Cambiamenti minori in SystemUI.apk
* Dalvik Cache settata a 32m di Default
* Ottimizzato per l'ultima volta l'uso della batteria (non credo noterete cambiamenti maggiori)
* Rimossa per il momento la funzione OTA
* Altre app Moddate
* Nuovo Settings.apk
* BootAnimation nuova
* Rivisti tutti i suoni di sistema
* MMS.apk nuovo
* Holo Launcher aggiornato all'ultima versione
* Play Store 3.10.10
* Governor Smartsassv2 settato di default
* Kernel CyanMobile dell'ultima release.
* altro che non ricordo.
Appena esce la 7.3 , ci saranno Kernel,Temi,Script al secondo post.
E verranno chiariti altri dubbi, chiedo solo di aspettare, ci vuole un po.
Non chiedete a che ora esce la nuova versione. Ciauz
Inviato da un asteroide
raga basta spam nel thread della rom di astrone!!senno si arrabbia!!roftlroftl
Inviato dal mio next versione quad core 1.7 ghz,3 gb di ram, e 128 gb di memoria interna
Nuova versione al primo post , secondo post rifatto.
Tra poco metto gli screenshot..
PS: Ho avuto dei problemi con SystemUI.apk , quindi per ora manteniamo lo stesso.
Changelog
Dalvik Cache settata a 32m di Default
Ottimizzato per l'ultima volta l'uso della batteria
Rimossa per il momento la funzione OTA
BootAnimation nuova
Rivisti tutti i suoni di sistema
MMSk@. apk nuovo
Holo Launcher aggiornato all'ultima versione
Play Store 3.10.10
Governor Smartsassv2 settato di default
Kernel CyanMobile dell'ultima release.
Cambiate delle icone
Cambiato QuickPic con la galleria Stock 3D
Download --> Dev-Host - Oxigen V7.3-20121231.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
1 e 3 Post rifatti.
Notte roftl
volevo scaricare il kernel di Mr.Android ma su 4shared devi iscriverti per scaricare come faccio
risolto scusate rotfl
Sto scaricando astrone, domani posto le mie impressioni ;)
beh favolosa, ad un primo impatto non ha nessun bug ed è velocissima! :o Solo sembra persistere ( e scusate se sembro ripetitivo rotfl ) ancora il problema con s2e ( sempre che non riconosce la partizione, anche montandola come ext senza journaling come era stato proposto nel thread) e con lo script a2sd va in bootloop. Penso rimanga solo la strada di link2sd, anche se risolve ben poco visto che non sposta la dalvik cache :'(
Spoiler:
EDIT: Credo di aver capito dove sia il problema, la partizione funziona solo se fatta con cwm ( con minitool partition a me non funziona), dopodichè bisogna montarla come detto prima come ext4 senza journaling...solo cosi me l'ha riconosciuta!
Quindi, tutti quanti dovete fare la partizione ext via CWM come c'è scritto al primo post ...
Inviato da un asteroide
scusate un attimo ho guardato un po lo script e ho avuto conferma che sia amaralluz che a2sdx leggono SOLO partizione ext4
con link2sd non ho avuto nessun problema!!
La partizine creata da cwm -pur selezionando ext4 come file system- viene fatta in ext3...
Il problema è dato da un bug -noto- della stessa cwm..
Consiglio anche io di utilizzare la cwm (tanto su terminali di fascia basssa come i nostri non notereste differenza alcuna tra ext3 e ext4) anche per non vere problemi di restore con il nandroid backup;)
Infine, siccome oggi sono buonorotfl..do ad astrone la soluzione per il mount della partizione ext..
Basta mettere il file che allego in etc\init.d e attribuire tutti i permessi di lettura e scrittura:)
http://d-h.st/pu6
Buona fine e inizio anno a tutti;)
Ti ringrazio autoradio78 :)
Buon Anno a tutti :D
Inviato da un asteroide
proviamola.. :)
Quote:
Originariamente inviato da astrone
buon anno astrone!!!
vai con la tua fantastica rom :D
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
astrone forse esagero...ma non credo se dico che e' la rom migliore che abbi mai messo sul mio next ho messo la 7.3 con il kernel di mrandroid e dire che e' stupefacente e' appropriato perche non esistono intoppi lag di alcun tipo la fotocamera si aprire praticamente all istante i giochi girano molto piu fluidi rispetto a qualunque altra rom senza oc (anche se un po ce ne vuole sempre per quelli piu pesanti) ho provato ski safari e va come se il telefono fosse compatibile e anche rail rush per chi l avesse provato non e' mai andato come dovrebbe ora va benissimo invece...anche mettendo uno sfondo animato il telefono gira fluido lo dico perche da me non so voi i lwp mi hanno sempre rallentat la home ora nessu problema BRAVO ASTRONE :D
un parere mio il font e' inguardabile rotfl rotfl
grazie all utente k52n si riconferma il mio suggerimento in chat...il kernel mr android e piu prestazionale di quello squadzone solo nella camera il kernel squadzone fixa qualcosa ma quello mr android nemmeno scherza :D
scusa androidiano ma cosa fixerebbe quella di squadzone??