qui sei off topic chiedi nella tua sezione ;)
Visualizzazione stampabile
Esistesse una sezione per il fit:D grazie comunque
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk 2
Non vedo l ora esca la nuova versione! Sono curiosissimo :)
E spero tantissimo ci finisca dentro il task switcher xD
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
scusate una cosa ma come si cambia il font????
ho provato a scaricare fontomizer e mi dice di andare nelle impostazioni display e clicco su font ma quando ci vado non ho nessuna scritta font -.-
vorrei flashare questa rom ho la rom stock 2.3.6 senza cwm ... come devo procedere? la partizione sd si deve fare per forza?
Ciao, sto provando la rom ! Velocissima ! Ho un solo problema.... La partizione sd non viene letta... La partizione lo creata con la cwm da 2 gb, non parte ne con lo script che con s2e!! Che cosa puo essere ( sd nuovissima primo uso, da 8 gb)
Ok ci provo appena mi metto col pc ! Poi ti metto il thanks xD
L ho Fatta fall cwm !
ho la 7.1 ! non funziona piu la sd ieri sera ho fatto la partizione... adesso l ho formattata, gli ho tolto tutte e due le partizioni e lo rimessa alla fat32 ma di colpo non funziona piu ! anche ieri mi e successo cosi con l altra.... cose ? il cellulare mi dice di continuo che posso levare la micro usb
Era successo anche a me qualche tempo fa... Per risolvere fai così:
Metti la sd nel pc (anche se il pc non te la vede mini tool la vede lo stesso) e con mini tool partition wizard rimetti tutti i bit a 0, poi quando ha finito riformattala tutta in fat32 e dovrebbe tornare come nuova ;)
Ho provato con minitools partition ma.niente da fare... Ho riposrato la micro sd dietro mentendogli alla tipa... E me l ha cambiata xD non faccio piu la partizione ! Ma puo essere che e windows 8 ? Non me l ha mai dato questo problema win 7..
Adesso installo la 7.3.1/2 non mi ricordo...
Quote:
Originariamente inviato da Nic_98
Avevi messo i bit a 0?
la versione 7.3.1 tutte le volte che l flasho si blocca e dice install aborted....
Quote:
Originariamente inviato da Nic_98
Prova a rifare tutto pulito da capo partendo dalla rom stock :)
L'ho detto e lo ripeto: questa rom è perfetta :)
Ho solo uno strano problema con i profili personali.. Praticamente il telefono decide da solo quando notificare e quando squillare xD per esempio, quando scarico qualcosa dal play store non smette di notificare fin quando non ha finito..notifica come se fosse una suoneria! Ho provato a creare un gruppo solo per il play store mettendo tutto off e sembrava funzionare! Ma dopo un pò torna sempre a squillare anche se il suo gruppo è impostato con notifiche e suonerie off..!! E la stessa cosa vale per i messaggi oppure quando la batteria è scarica! Ho provato a ripristinare tutto e ricominciare, o a riavviare completamente il tel..ma dopo un pò si ripresenta puntualmente sempre lo stesso problema...ogni volta mi tocca rifare tutto da capo...sbaglio qualcosa?
Prima di installare la rom utilizzavo Quick Profile, semplice e veloce..! Ora che c'é la possibilità di fare la stessa cosa senza app aggiuntive mi sento stupida a scaricarla di nuovo <_<
Certo...
può fare la Oxigen v8 su nuova base (magari Ufficiale) :D
Asdlalla
Comunque il possibile changelog della Oxigen RC Premium :
* Google Play Music
* Rimosso Google Talk
* Modificata app Suggerimenti
* ICS Keyboard (Forse)
* Nuove icone
* BootAnimation nuova (Forse)
* Rimosse lingue pico tts tranne italiano
* Nuova App Galleria
* Reparto Suonerie rifatto
* Piccole Modifiche in SystemUI , framework-res , build.prop , App Messaggi ecc..
* Settings.apk della CM7 Ufficiale , modificato un po.
* Tema Achep con icona batteria con percentuale
* Cambiamenti Minori e altro...
Se avete suggerimenti , dite pure. Ovviamente non mi chiedete di nuovo le stesse cose roftlroftl
Ps: Ci sarà una versione denominata "Atomic Oxigen" basata su cm7 Ufficiale e modifiche leggere , slim e quant'altro.
Tempo al tempo roftl
potresti aggiungere la notifica di batteria carica nella Oxigen RC Premium??? :)
mi si è scaricato il telefono e si è resettata completamente la ROM. a qualcun'altro è successo o solo a me???
Tipo "suggerire" di nuovo il task switcher? xD
A parte gli scherzi:
La boot animation secondo me è bellissima e leggera quella di ora, sarebbe un peccato cambiarla!
Google play music se non ricordo male non ha nelle opzioni il selezionare una canzone come suoneria, sbaglio?
Hai sicuramente sentito dell'app seeder, anche autoradio se non sbaglio voleva metterla nella prossima versione della sua rom, io la sto provando sulla tua, che è già perfetta (ho provato le cm10 e 10.1 JB ma sono subito tornato alla tua perchè è veramente perfetta!!!), e sembra che un pochetto migliori le prestazioni, che ne pensi? =)
Beh , non posso farlo io. È una caratteristica di android stock...la notifica di carica completa non c'è , è presente solo in rom samsung ecc...
A me il cellulare quando si scaricava completamente non mi dava il tuo problema. Sicuro che si sia resettato? Stavi usando link2sd?
Vada per la bootanimation roftl
Per seeder , sarà incluso sicuramente. Mi ero dimenticato di dirlo ;)
riguardo alla notifica della batteria carica grazie per avermi risposto, invece per quanto riguarda l'altro problema no, non uso link2sd ma lo script Ungaze.
comunque non si era proprio resettato ma mi aveva cancellato tutte le app installate e le impostazioni salvate. comunque ho riflashato e riinstallato tutto da capo.
Io al posto di ICS Keyboard proporrei Swiftkey 3 Flow Beta!
Ciao! Ho installato la tua rom seguendo la semplice (ma efficace) guida ed è andato tutto per il meglio! La rom già dai primi minuti è davvero reattiva e stabile... L'unico problema è che non mi riconosce la partizione ext4 da me fatta prima del flash! Prima avevo provato a farla di 2gb ora anche di 1gb ma niente.. La partizione c'è perchè come memoria disponibile mi da solo 7gb (su 8). Devo attivare qualcosa manualmente? Grazie mille e complimenti :)
s2e non ti riconosce la partizione? le soluzioni sono 2...1 nelle impostazioni di s2e spunti la voce monta come ext4 senza journaling 2 installi uno script qualsiasi ( tipo ungaze )...leggi i post vecchi è un problema posto piu volte!
EDIT: la partizione falla sempre da cwm