CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 287 di 310 primaprima ... 187237277285286287288289297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,861 a 2,870 su 3091
Discussione:

[ROM][CM7] ◆♚Oxigen V8 KiNG Final♚◆ [19-02-2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2861
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma li chiudo anche in gestione applicazioni a me si scarica anche se il cell nn lo uso cm infatti accade durante la notte che governor mi consigli al posto di onedemand?e se volessi aggiornare alla versione king è come se cambiassi tt la rom perdendo tt i dati oppure non perdo nulla ed è come un aggiornamento?

  2.  
  3. #2862
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magixdevil Visualizza il messaggio
    ma li chiudo anche in gestione applicazioni a me si scarica anche se il cell nn lo uso cm infatti accade durante la notte che governor mi consigli al posto di onedemand?e se volessi aggiornare alla versione king è come se cambiassi tt la rom perdendo tt i dati oppure non perdo nulla ed è come un aggiornamento?
    Puoi aggiornare senza wipe , ovviamente se hai problemi sei costretto a farli...

    Come governor , ripeto smartsassv2...


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  4. Il seguente Utente ha ringraziato astrone per il post:

    Gege98 (20-02-13)

  5. #2863
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho installato la versione king sul samsung della mia raga e mi sta chiedendo come mai quando crea un nuovo contatto lo può salvare solo o sull'account gmail o sul telefono e non più su sim e anche se si poteva cambiare tema e se si poteva togliere quando clicca sul menù le tabelle tutto,preferiti e recenti e infine come si spostano le cartelle dal menù al menù cioè se voglio solo spostarle di posto e non sullo sfondo inziale

    Edit: Un altra cosa, le foto me le salva su quickpick ma nella versione 7.3 c'era la galleria perchè in questa versione non c'è? e quando imposto come sfondo una foto me la taglia in parti e nn me la metto al centro del display,come faccio?
    Ultima modifica di magixdevil; 21-02-13 alle 22:32

  6. #2864
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padula (SA)
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG L3 E400

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Astone, dopo qualche giorno di utilizzo ho notato un impressionante resistenza della batteria (Usando internet in 3g) adesso sono a casa con il 29% di batteria e lo sto ancora usando (Ovviamente un uso più leggero), sono davvero soddisfatto, la qualità audio è fantastica (Quasi perfetta, se potresti dare uno step in più all'audio te ne sarei grato ) per il resto ottima rom, la uso con smartsassv2 con 480Min e 768Max quindi ottimo
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato vZeeKHD per il post:

    astrone (21-02-13)

  8. #2865
    Androidiano L'avatar di TomZio


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magixdevil
    ho installato la versione king sul samsung della mia raga e mi sta chiedendo come mai quando crea un nuovo contatto lo può salvare solo o sull'account gmail o sul telefono e non più su sim e anche se si poteva cambiare tema e se si poteva togliere quando clicca sul menù le tabelle tutto,preferiti e recenti e infine come si spostano le cartelle dal menù al menù cioè se voglio solo spostarle di posto e non sullo sfondo inziale

    Edit: Un altra cosa, le foto me le salva su quickpick ma nella versione 7.3 c'era la galleria perchè in questa versione non c'è? e quando imposto come sfondo una foto me la taglia in parti e nn me la metto al centro del display,come faccio?

    Qualcos'altro?non so..
    Sulla sim no perche no.
    Si puoi cambiare tema scaricateli e/o usa app dedicate (cerca su google).
    Opzioni launcher-opzioni desktop-togl la spunta a sfondo scorrevole e non scorre piu nella varie pagine ma lo sfondo si fissa centrato.
    Opzioni launcher-drawer-togli spunta abilita tab.
    Il launcher holo non permette modifiche delle icone nel drawer,che è quello io penso tu chiami menu. O crei tab personalizzati e ci metti quello che vuoi oppure t cerchi e installi il launcher che più ti piace.
    Ha messo quickpick perchè gli piace, la rom è sua mette quello che crede migliore.
    Poi magari te la faccio io una domanda.. Ma smanettare da solo 5 minuti no?
    Prego!


    Click "[B]thanks[B]" rende più leggeri...
    Click "Thanks" e ti senti più leggero

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato TomZio per il post:

    astrone (22-02-13),Gege98 (22-02-13)

  10. #2866
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TomZio Visualizza il messaggio
    Qualcos'altro?non so..
    Sulla sim no perche no.
    Si puoi cambiare tema scaricateli e/o usa app dedicate (cerca su google).
    Opzioni launcher-opzioni desktop-togl la spunta a sfondo scorrevole e non scorre piu nella varie pagine ma lo sfondo si fissa centrato.
    Opzioni launcher-drawer-togli spunta abilita tab.
    Il launcher holo non permette modifiche delle icone nel drawer,che è quello io penso tu chiami menu. O crei tab personalizzati e ci metti quello che vuoi oppure t cerchi e installi il launcher che più ti piace.
    Ha messo quickpick perchè gli piace, la rom è sua mette quello che crede migliore.
    Poi magari te la faccio io una domanda.. Ma smanettare da solo 5 minuti no?
    Prego!


    Click "[B]thanks[B]" rende più leggeri...
    è un forum per fare domande e chiedere info in questo caso su questa rom e il cellulare nn essendo mio non ci smanetto sicuramente io quindi grazie per le risposte ma datti una calmata.. se ti disturbavi così tanto a risp era meglio che nn rispondevi proprio

  11. #2867
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Su dai ragazzi..fate di più l'amore con le vostre ragazze invece di bisticciare virtualmente..

    Ricordate che cortesia fa rima con democrazia e civiltà..

    Peace


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato autoradio78 per il post:

    astrone (22-02-13),Gege98 (22-02-13),Painkiller91 (22-02-13)

  13. #2868
    Androidiano L'avatar di TomZio


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magixdevil Visualizza il messaggio
    è un forum per fare domande e chiedere info in questo caso su questa rom e il cellulare nn essendo mio non ci smanetto sicuramente io quindi grazie per le risposte ma datti una calmata.. se ti disturbavi così tanto a risp era meglio che nn rispondevi proprio
    OT/
    Ho risposto a tono. Io leggo come tu scrivi, e senza punteggiature e scritto in modo così scombinato, mi ha dato sui nervi, dal momento che basta cercare 30 secondi in impostazioni per trovare metà delle richieste fatte.
    Ad ogni modo chiedo scusa per l'acidità,anche se mi pareva evidente l'ironia; Sarà stata l'ora tarda.
    FINE OT/
    Spero le risposte siano in ogni caso esaustive e comprensibili.
    Ho verificato per la gestione della rubrica su sim, e potrei confermare che non vedo tale possibilità; il metodo di salvataggio sull'account google, secondo me, è la migliore perché anche se formatti tutto, appena riaccedi all'account si sincronizza da sola (ovviamente serve sempre uno smartphone android); in alternativa se non vuoi lasciarle sull'account, le salvi sul telefono e puoi fare importa/esporta e salvartela su sd esterna, o pc, e quindi re-importarla quando necessario.
    ciao
    Ultima modifica di TomZio; 22-02-13 alle 16:37
    Click "Thanks" e ti senti più leggero

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato TomZio per il post:

    astrone (22-02-13),Gege98 (22-02-13)

  15. #2869
    Androidiano L'avatar di TomZio


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    Su dai ragazzi..fate di più l'amore con le vostre ragazze invece di bisticciare virtualmente..

    Ricordate che cortesia fa rima con democrazia e civiltà..

    Peace
    Concordo, anche se sono stato educato anche se ironico, e democratico visto che comunque spero di averlo aiutato; se poi "mi devo dare una calmata" per una domanda forse pungente, me la darò sta calmata
    Click "Thanks" e ti senti più leggero

  16. #2870
    Androidiano L'avatar di Redeia


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Appena aggiornato il telefono alla king!
    A primo impatto è ottima (e non avevo dubbi..!) e la nuova bootanimation mi piace!

    Ancora complimenti e grazie..!

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Redeia per il post:

    astrone (22-02-13)

Pagina 287 di 310 primaprima ... 187237277285286287288289297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy