Visualizzazione stampabile
-
Clockworkmod Galaxy next
Salve a tutti ragazzi volevo chiedervi una cosa.Allora io ho un galaxy next con gingerbreand 2.3.4 e volevo metterci una rom cucinata pero ho letto in giro che gli devo flashare clockwordmod il mio problema è che il mio pc si è rotto e volevo chiedere se potevo in qualche modo installare clockwordmod dal telefono tramite qualcosa....Vi ringrazio anticipatamente ...
Inviato dal mio Galaxy Next ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da resma77
Salve a tutti ragazzi volevo chiedervi una cosa.Allora io ho un galaxy next con gingerbreand 2.3.4 e volevo metterci una rom cucinata pero ho letto in giro che gli devo flashare clockwordmod il mio problema è che il mio pc si è rotto e volevo chiedere se potevo in qualche modo installare clockwordmod dal telefono tramite qualcosa....Vi ringrazio anticipatamente ...
Inviato dal mio Galaxy Next ;)
Non usare assolutamente ROM manager... Ti bricka il cell...
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Scarichi il file da telefono, lo metti nella root principale della sd, riaccendi il telefono in recovery fai "install zip from sd card' selezioni il file e fai "yes" riaccendi. Ora se proverai ad andare in recovery avrai una recovery differente.
Sent with the power of thought...
-
resma77 sono due volte che ti sto facendo capire che devi leggere qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=94418
Per favore, prima di aprire gentilmente leggi qui! Al momento metodi che chiedi tu non esistono! Come descritto nel topic che ti ho linkato solo da odin...
Inviato dalla silenziosa Oxigen ©
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samu98
Scarichi il file da telefono, lo metti nella root principale della sd, riaccendi il telefono in recovery fai "install zip from sd card' selezioni il file e fai "yes" riaccendi. Ora se proverai ad andare in recovery avrai una recovery differente.
Ma che file???
-
Quote:
astrone21
resma77 sono due volte che ti sto facendo capire che devi leggere qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=94418
Per favore, prima di aprire gentilmente leggi qui! Al momento metodi che chiedi tu non esistono! Come descritto nel topic che ti ho linkato solo da odin...
Astrone scusa..ma basta che se lo scarica dal telefono no? Lo sposta nella root principale della sd e flasha...oggi per mettere beats audio ho fatto cosi.. :)
-
Ragazzi allora posso fidarmi di voi x installare la clockworkmod recovery ??
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
resma77
Ragazzi allora posso fidarmi di voi x installare la clockworkmod recovery ??
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Ma sei di coccio?
Edit: segui il topic della cwm puoi farlo anche da recovery...