Provata non mi convince sembra gingerbread con applicazioni ICS
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Provata non mi convince sembra gingerbread con applicazioni ICS
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
ma come fai a dire una cosa cosi? mah ics puro e lo prendi per ginger!?
roftlroftlroftlroftlroftlroftl
assurdo! cerchiamo di non sparare trollate che ne abbiamo sentite gia abbastanza.
Sent from my GT-S5570 using Tapatalk 2
io l'ho provata e non ne sono uscito entusiasta(imho)..un po' macchinosa..non mi so spiegare meglio! :)
in sintesi: trovo più utilizzabile(imho) la aokp di the whisp. se poi questa si evolverà superandola, sarò ben contento di dire altrimenti :)
Io l'ho provata non mi piace ke quando blocco lo schermo si puo cambiare il volume e qui mi sembra un locker per gingerbread e poi é macchinosa
Inviato dal mio GT-S5570 con jelly bean
Faccio rivivere un pò il thread, ho aggiornato il primo post anche.
Nel caso ci fossero altri sviluppi rimanete aggiornati qui :)
Ciao, credo che ci sia una nuova patch:
Lastest kernel from TheWhisp with /sdcard/ mounted to /mnt/sdcard (modified ramdisk)
New sensors lib.
New gps lib.
Ensure that Bluetooth is really fixed.
Ensure that Wi-Fi is really fixed.
New hwcomposer (not from TheWhisp build).
Resolved a logcat spam related to service SchedPolicy.
Little bugfixes.
Fixed camera (go to settings and change power button shutter to ON)
Download: aokp_patch_v3_with_camera.zip
Ragazzi come va questa rom la camera adesso funziona al 100x100? ci sono riavvii?come stabilitaì come siamo messi?ovviamente parlo per chi l'ha provata.
Ho provato tutto ed e' ottima ma il deep sleep non va!
Ovviamente ho segnalato su xda per aiutare Paul L. Il quale ho visto che sta compilando la cm9 con alcuni sorgenti della cm9 di maclaw e il kernel jb della cm10.
Insomma dovremo aspettare un po ancora ma di sicuro avremo ics funzionante piu'' di prima! :)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Sembra che TheWisp stia lavorando su una AOKP Jelly Bean con tutto funzionante (cosi dice) però senza Live Wallpaper funzionanti per ora ;)
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=31295450
Stay tuned, questo thread verrà usato per la AOKP jelly bean anche :)
Inviato da Marte √
eheheh..no no..c vedi bene..ha rilasciato circa venti min dopo il tuo post..5 min fa..alle 17.55..ma non vedo i downloads nei link che ha messo..l'ultimo è 7 settembre..boh..che insalatarotfl
EDIT: Ho visto ora: Tass AOKP..sorry:)
Ottimo la sto usando....
Per ora nessun bug e molto rapida....devo controllare se va il deep sleep. La camera non mi piace proprio...la videocamera registra ma quando vai a vedere il video si vede malissimo....
La galleria non mi trovava le foto, io uso quickpic quindi non mi interessava....
Stay tuned
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
La sto provando anche io..a me l'opzione per abilitare\disabilitare la navigation bar va in force close..come anche gli sfondi "Swag Papers"..confermi?
Di altro non ho notato nulla di rilevante..un pò impacciata..messo le gaaps..tutto ok e si risparmia un sacco di spazio in system..;)
Io me ne trovo "certe"rotfl sul desktop che hanno sempre funzionato..da 18 mb..eccole;)
https://docs.google.com/file/d/0BzmI...J4LVNqdFU/edit
Il deep sleep a me pare andare;)
Aggiornato secondo post...chiedo scusa a hiace per aver rimosso il suo commento ma serviva per non fare confusione tra primo post e secondo :p
Patch per abilitare la Navigation bar fatte da me: flashare in recovery montando system;)
NavBar dimensioni di default
http://img696.imageshack.us/img696/9...oidscreen1.png
NavBar Ridimensionata
http://img191.imageshack.us/img191/7/droidscreen2.png
NavBar
NavBarResized
NavBarDisabled
Non con qualsiasi rom..solo con l'aokp jelly bean dell'08/09;)
wow provo subito ;)
Scusate ragazzi, sto provando la AOKP JB da poco più di un giorno e a parte un leggero lag (dovuto credo al fatto che ho lasciato il clock a 600/245) l'unico problema he cho riscontrato è che non parte il deep sleep. Ho controllato con cpu spy e pur tenendolo in stand by il più possibile, arriva al massimo al 245 mHz, mentre di deep sleep nemmeno l'ombra. Come potrei risolvere visto che ho già fatto i wipe cache, dalvik e dati?
Disattiva la localizzazione rete da impostazioni>servizi di localizzazione.
Riavvia e aspetta che entra in deep sleep.
Per il lag uso Ram Manager pro e mettendo un set up per i giochi non mi lagga piú :) e non consuma neanche tantissimo ;)
Inviato da Giove √
Grazie mille! Ora non mi devo preoccupare del battery drain :D
Devo dire che la rom è abbastanza fluida e fa il suo mestiere. Manca il report del consumo 3G nelle impostazioni, ma avendo sempre usato 3G Watchdog non è quella grande mancanza. Inoltre vorrei sapere se posso eliminare Nova visto che uso holo HD
Prime ore di utilizzo, devo dire mi ha stupito! Veloce, reattiva e soprattutto ottima anche per uso giornaliero.
Ancora qualcosina da sistemare (domani invio un feed a thewisp) però soddisfatto.
La mia attuale configurazione:
AOKP JB
Adrenaline engine 4.3cm
Ungaze script
Gapps indicate nel primo post
Fotocamera fixata sostituendola con quella della Paranoidandroid.
Inviato dalla plancia di comando di Curiosity (Marte) usando tapatalk
Oggi ho smanettato parecchio con la AOKP, e sono giunto alla conclusione che la miglior configurazione per la CPU é la seguente:
freq 600/320
Ondemand
noop
Mentre Nova launcher l'ho impostato scegliendo le animazioni NOVA e animazioni app SCIVOLO.
É una scheggia, domani testo la durata batteria, anche se ho fatto comunque 10 ore di uso intenso, prima di metterlo in carica!!
@lastrone ho fatto un doppio post... adesso infrazionami
Ecco uno dei miei soliti record roftl
Configurazione cpu
600
300
Ondemand/smartsassv2
Noop/bfq
Però noto che non tutti i cicli vanno bene....in questo ho avuto una fortuna immensa roftl (e si non ho usato mod aereo ma la scheda sim!)
Inviato da Giove √
ciao a tutti, ho messo su questa rom e ho notato dei problemi (forse dovuti alla mia scarsa esperienza): 1) ad ogni riavvio mi rimette le impostazioni di default per la cpu, come si può ovviare? (ad essere sinceri è un problema che ho avuto anche con la 1.1 di autoradio) 2) ad un certo punto è sparito l'audio della suoneria delle notifiche 3) se non sono connesso in wifi non mi esce I WIND (però invio e ricevo ugualmente sms e chiamate) e a volte è un po' "scattoso" (non saprei come definirlo in termini tecnici XD) sia nello scrivere sms che nel girare tra drawer e varie schermate destktop....suggerimenti?
Se parli della aokp jelly bean basta spuntare set on boot!
Ti consiglio la frequenza sopra cosi non hai problemi e anche di usare Apex Launcher.
Io non ho piú scatti anche con questa configurazione:
600
250
Smartsassv2
Noop/bfq/vr
Per il fatto nella status bar che non esce wind se non sei collegato, secondo me é un caratteristica della aokp ...
Inviato da Giove √
Lo fa anche a me, in WiFi scompare la scritta wind!
Per eliminare la scattosità la soluzione é v6 supercharger di minchie, che inserisce nel build.prop dei tweaks utili a questo. Per evitarlo potresti inserirli anche tu modificando il build.prop, prima di flasharlo ;)