La calcolatrice non va e il riproduttore musicale lo scarichi dal play store :)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La calcolatrice non va e il riproduttore musicale lo scarichi dal play store :)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
A consumo batteria come siete messi??
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
ragazzi siccome questa rom (almeno a me)ha ancora qualche problema ad entrare in deep sleep e comunque molto consumo di batteria ecco qualcosa che puo esservi utile (funziona su tutte le rom)
SlickSleep | 2.2.0 | - xda-developers
Il player audio non fa parte del progetto AOKP, lo integri tu con app di terze parti, mentre la calcolatrice è strano che crashi... nella 1 e nella 2 andava benissimo!!!
Nella media di una ROM Stock. Ovviamente se non usi script come V6!!!
Ci sono anche io fra i tester, funziona egregiamente, anche se non l'ho ancora inserita nella build 3. Sulla 2 andava benissimo.
Entro stasera vi faccio sapere (qui) come inserire questo script per "agevolare" il deep sleep!!!
;)
a me va in deep sleep però ho un consumo di batteria pari a circa 8/10 % all'ora o_O
@artic80: mi puoi dare più info su quello script please :)
Scusate se faccio troppe domande ma io sono fatto cosi.
Comunque come mai quando voglio cambiare sfondo e scelgo swag papers mi crasha e poi come faccio a mettere la vibrazione quando ricevo un SMS n modalità vibrazione grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-S5570 con android 4.1.1. :)
praticamente e uno script che va:decompresso,spostare i file in system/etc/init.d (con root explorer),cambiare i permessi in rwx (tutti e tre non mi chiedere come fare perche non ho ancora provato chiedi ad artic che ti risponde sicuramente),riavviare il telefono
ps:mi raccomando usa slicksleep e non gli altri perche alcuni dicono che va bene solo sliksleep ;)
il problema degli sfondi AOKP è ancora un bug che va avanti dalla prima build, l'ho segnalato diverse volte ma ancora nessuna soluzione. Qualcuno aveva risolto facendo qualche magheggio, ma personalmente non ho provato.
Per la vibrazione devi vedere sulle impostazioni audio la modalità silenziosa.
stasera creo una guida in sezione modding, qui siamo off topic. Comunque per grandi linee seguite il topic di xda.
io invece ho lo stesso problema che avevo con la 2, ovvero dopo che ho messo in silenzioso, e rimetto in normale...l'audio delle suonerie e delle notifiche non va...succede a qualcun'altro?
Io questo con la 2 non l'ho mai riscontrato. Sulla 1 avevo problemi con le notifiche che andavano dopo il passaggio da silenzioso a suoneria. Ho risolto installando un app per creare i profili, in modo tale che forzava i volumi dell'audio ogni volta che cambiavo il profilo da silenzioso a suoneria e via dicendo.
Con la 3 l'unico problema con l'audio, è stato quello segnalato da thewisp dopo il flash pulito, che pare si è risolto alzando "manualmente" i volumi!!!!
EDIT: ecco il bug che segnalava...
"There is a bug that you need to change all the volumes after clean install (or after wiping data), otherwise, sound will not work!"
Dice di cambiare i volumi dell'audio, io ho semplicemente abbassato (e non funzionava con il solito bip o suono) e poi rialzato (si sentiva il bip o suono) per tutto (notifiche, allarmi, suonerie, ecc...)
poi ho notato un'altra cosa...nell'icona wi-fi mi compare spesso un segno che sembra un punto esclamativo...succede anche a voi?
cos'è?
Si sono freccette che indicano lo scambio dati, compaiono anche nel segnale del cell quando scambia dati per internet.
@emmep l'applicazione era Volume Control +
Scusate a me non va il sleep mode credo ecco cosa mi dice CPU spy dopo 4 ore tra cui 2ore di scuola quindi usato poco:
Che ne pensate
Inviato dal mio GT-S5570 con android 4.1.1. :)
Che governor stai usando?
che cosa e un governor?
Edit: per evitare di andare oltre e di farti scrivere una diciamo guida dimmi solo se questa guida spiega bene la differenza:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ifferenze.html
cosi io la leggo e dopo ti rispondo....
per evitare di andare oltre dimmi solo se questa guida spiega bene la differenza:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ifferenze.html
a quanto ho appena letto da una guida e secondo una mia opinione sto usando il peggiore che ci sia cioè ondemand
ma essendo che io non utilizzo molte applicazioni contemporaneamente quindi preferirei utilizzare un governor che che basi la cpu in base al carico come Lulzactive ma essendo che nella lista non c'è che governor mi consigliate?
Sto provando questa rom...fa schifo!!!addirittura e scattosa con governor performance e oc a 806mhz...non parliamo poi dello scrolling che e lentissimo...a questo punto e meglio jb anche se molto meno sviluppata,e purtroppo la paranoidandroid anche se migliore di questa non e utilizzabile per le impostazioni in stile tablet
by Rabbit
Durata batteria di oggi... uso normale
http://db.tt/4B9FXfid
Io tutti i tuoi problemi non li riscontro... mi sembra stranissimo!!!!
»--->
Inviato a mezzo raccomandata A/R
Mi associo a quanto detto da artic personalmente la considero meglio della cm10 e della cm9.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Io ho provato a togliere tutte le aninazioni ed ho notato un notevole miglioramento, lo consiglio a tutti!!
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
quoto in pieno, ecco la mia situazione (di notte in modalità aereo dall'una di notte alle 8 di mattina, wifi o 3g sempre attivi)
http://imageshack.us/photo/my-images...00301273l.png/
Giusto, bisogna smanettare e cercare la proprio configurazione, non tutti i device si coportano uguale... io qualche post sopra avevo descritto la mia configurazione per la build 1, che ho riutilizzato per le successive build:
ho trovato un bug..o per lo meno un problema...
nessuno di voi usa 3g watchdog?
Ebbene, questa app meravigliosa in questa rom, in questa versione della rom, non funziona. Non mi conta i dati ne in ingresso ne in uscita!
è un grosso problema...
a qualcun'altro capita? oppure magari usate qualche altra app?
EDIT: ho provato un altro paio di app simili...in pratica nessuna app riesce a monitorare il traffico dati!!! ma solo il wifi...aiuto.... io uso molto spesso il telefono come hotspot per il laptop, per me è fondamentale monitorare il traffico dati!
Quote:
Originariamente inviato da emmep
Ciao anche a me lo fa con qualsiasi ROM che non sia GB. Non ne so il motivo
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
in realtà sulla cyano cm10 funzionava benissimo.... quindi lo ritengo un bug di questa rom o per lo meno un problema di questa rom, e quindi non è assolutamente OT :)
in ogni caso, grazie lo stesso.
Beh se funziona....non saprei dir allora