Non ho detto questo... ho detto, pensavo avesse lasciato anche i link alle vecchie build ;)
Visualizzazione stampabile
ok artic sto provando quella che mi hai linkato, basta quel pacchetto o ci sono le gapps da scaricare? scusate ma in prima pagina ce ne sono diverse e non riuscivo a capire qual' è l' ultima
ho installato la oakp e devo dire che va bene e volevo provare il performance packagee l ho installato con le relative istruzioni solo che quando lo riavvio il cell rimane fermo alla bootanimation e non parte il sistema come mai?
ok grazie artic provo ;)
Per chi l'ha già testata...Durata della batteria con la aokp basata su JB ?
io ho la nightly del 22 ottobre e devo dire che mi trovo bene... durata poco maggiore della cyanogenmod 7.2 con tweak sulla batteria!!
Con la nightly che ho io, ho inserito solo ma MOD per il deep sleep e per l'aumento della memoria. Il resto è rimasto tutto originale!!!
sostituisco la cm10 con la nightly dell 3/ 11 sperando in una durata maggiore allora...perchè con la cm10 anche se uso il terminale mantenendo attive poche app la batteria non supera le 7 ore di utilizzo(anche attivando il deep sleep) e per un utilizzo giornaliero non è il massimo :(
Ok flashata adesso senza problemi, la provo... Mi consigli di fare l OC o pensi che possa andare anche così? Il consumo sarebbe molto superiore?
PS: è normale che kies non me lo riconosce più?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
ok... ho notato un bug molto fastidioso, quando ricevo una chiamata appare il "cerchio" da trascinare per accettarla o rifiutarla, quando lo trascino però, si attiva la chiamata ma la schermata resta li, e oltre a essere alquanto fastidioso si rischia di chiudere la chiamata.... capita anche a voi? Magari provo a mettere l' ultima build sperando che sia stato risolto?
A ecco io del 22/10 consigliata da artic infatti aspettavo un suo parere...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
ok e un altra cosa, che programma devo usare x far funzionare il tethering? Con foxi wifi non va
L'avevo scritto nella discussione... quello che uso io è questo: https://play.google.com/store/apps/d...android.tether
;) grazie provo
Lastrone non è che sai se è uscita una nuova versione di aokp JB ?Grazie ;)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Astrone scusa non lastrone roftl
non ne sono state rilasciate altre..per chi volesse seguire lo sviluppo e come me sul sito jellaxy non capisce niente questa e la discussione (astrone potresti inserire al secondo post?) [DEV][JB] Unofficial Android Open Kang Project (AOKP) [03.11.2012] - xda-developers
Uffa...l'ultima ha vari bug e spesso quando non funziona il WiFi va in reboot
ottima rom la migliore che ho provato fin ora :D
È normale le non mi da i nomi dei WiFi ma solo una freccia e non si connette? Vbb ho scaricato un WiFi manager e ho risolto. Solo x curiosità
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
ma qui è tutto offline?
No solo per ora...comunque avviso TUTTI paul l vuole buildare la 4.2 per next...io gli daro una mano (fin dove riesco :troll: ) quindi se vi occorrono informazioni per magari l eta (che non si sa ancora) scrivetemi per pm e io chiedo :D
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
forse ho perso qualche passaggio...ma non mi funziona la dettatura vocale per gli sms, è normale?
clicco sul pulsantino col microfono, si accendela schermata col microfono al centro (con tanto di suono di avviso), e subito dopo mi cambia in una schermata col simbolo della tastiera e un triangolo con punto esclamativo...
mi son perso qualcosa? forse non funziona nella rom?
e poi..la ricerca vocale funziona solo ed esclusivamente tramite google now?
nessuno che ha provato a usare sta funzione? :O
Sono passato dalla aokp jb alla ics :trollface:
comunque non funge la patch della fotocamera ics
Com'è la stabilità della AOKP JB rispetto alla CM10? Sono rimasto profondamente deluso da quest'ultima.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
io la trovo molto veloce pero sono da 2 giorni con la cm10 di rhoan007(si hanno aggiornato) e purtroppo solo il bluetooth non funziona ed e fastidioso ma per il resto e velocissima....fidati...2 giorni con la stessa rom per me sono un record...diciamo che flasho ogni 6/7 ore quand NON ho tempo roftl
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Decisamente più performante questa, con la cm 10(ultima versione) ho installato le mie solite app che installo su tutte le rom ed avevo continui riavvii!!
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
C'è il google play store che non funziona e poi la camera....tutto il resto ok!!!
ho provato a installare google play store ma non va >_<