Facci sapere che secondo me e ottima
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
raga dopo l'installazione dell'ultima versione che ha postato androidiani72 al primo avvio rimane bloccato sull'animazione CyanongenMod...premessa che parto dal firmware 2.3.6 con overclock! secondo voi è colpa del kernel modificato?
anche un utente di xda ha avuto questo problema e stanno cercando di capire...intanto io garantisco che la rom funziona cosi ;) http://img.tapatalk.com/d/12/12/25/5agaqu4u.jpg
ho provato la cm10 linkata da te e non mi piace molto perche molto spesso rallenta per fare le operzioni piu semplici come aprire le impostazioni ho scaricato raging thunder 2 per vedere come girano i giochi e anche li si ntano scatti che danno fastidio durante il gioco...solo a volte il telefono fa in maniera fluida e pulita cio che gli si chiede con un po di lavoro secondo me migliora
xwkq5 itaiana
lo so..con una piccola operazione alla rom potresti tentare di migliorarla....apri la rom e dirigiti in etc/init.d poi apri la cyanmobile X e vai nella stessa cartella (init.d) copia tutti i file che hanno swap nel nome e mettili in init.d della cm10 (se esce una scritta sostituisci metti IGNORA) poi ricompattal al cm10 e flasha dovrebbe migliorare molto...poi flasha anche l adrenaline engine
ah giusto...eh scusa sai com e' durante le vacanze hehehe rotfl comunque dopo cerco di farlo spero vada bene anche senza la cm X perche mi piace questa
Edit: ho fatto come hai detto e messo l adrenaline engine pero nessun miglioramento significativo...putroppo
Ma rohan007 non rilascia piú aggiornamenti? E morto? XD
Inviato dalla mia tazza del caffè :)
Nel frattempo potreste consigliarmi una buona app per il tethering Wi-Fi? Ho provato WiFi tether ma fa schifo.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk 2
Installata la rom di goldhang ma all'avvio va' in un loop continuo. Adesso provo l'ultima di rohan sennò torno alla CM9
scommetto che non hai una partizione ext4 all sd...ha commesso un errore e tutti quelli che non hanno partizione ext4 vanno in loop metti quella di rohan007
ps:SCOPERTO COME FIXARE PANORAMA nella nuova versione di camera ics hanno incluso una features che fixa appunto il panorama....scaricate camera ics dal play store e usatela per fare foto panorama :D
Infatti non avevo la partizione in ext. Ho messo quella di rohan ma si blocca sempre.
Passo alla CM9
Quote:
Originariamente inviato da antoandy
ti consiglio Open Garden wi fi tethering, io la trovo buona.
ZT ICS
Quote:
Originariamente inviato da antoandy
Io balzo di qua e di la tra CM9 e CM10, e te la consiglio anche per la 9, a me spesso da problemi quello nativo...
ZT ICS
come va la cyano 10 ? io l ho mollta 2 mesi fa... e piu veloce ? ha tolto tutti i bug che aveva ?
Io ho avuto fino a ieri quella del team jellaxy e faceva pena. Oggi ho provato quella di rohan e faceva letteralmente pena anche quella.
Per un po' direi di restare su CM9 che ormai sul next è collaudato, poi tra un po' la Cm10 sarà molto più matura
io ho smesso di usarla per quello....
adesso sto usando la 10.1 alpha con androdi 4.2.1 ma e anche li abbastanza penosa... e lenta e non ha la fotocamera !
ma quale cyano 9 utilizzi ?
Quella di The Wisp!
Ciao, messo cwm e cyano.... Ora mi chiedo e Vi chiedo soprattutto:
prima con 2.3.6 ho cambiato boot per leggere le partizioni della sd e aumentare la poca memoria e ok...
Ora invece vedo 3 partizioni (telefono, sd con fat32 e sd con ext4) ma hanno ancora senso le partizioni
visto che con questa rom free space e s2e posso spostare i programmi su sd e liberare memoria telefono....?
Com'è l'impostazione ottimale? sd con unica partizione?
Grazie in anticipo...
JD
Sppstando le appari i file rimangono comunque sul telefono. Crea una partizione in fat32 e una in ext4 poi link2sd ti chiederà di formattare la seconda in ext e puoi configurarlo per collegare le app alla scheda
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
xda-developers - View Single Post - ★★★★★[JB][CM10][FINAL] Latest CyanogenMod 10 !!!STABLE RELEASE [2013/01/01]!!!★★★★★Quote:
Originariamente inviato da goldchang
ragazzi davvero importante...se usate la cm10 flashate questo update.....mostruosa....sembra di avere una cm7....davvero...ottima ottima....poi con qualche miglioria ancora meglio!!!
La stai provando?
Problemi vari?
La Fotocamera di default funziona completamente (foto, video, panorama) o ancora no?
Io l'ho scaricata ma la proverò domani...
non posso rischiare che non suoni la sveglia domattina alle 4.30! :D
Paul L. sta cercando di portare il kernel della 10.1 sulla 10...
sembra che la soluzione sia vicina...
così magari al prossimo aggiornamento avremo anche un kernel che fixa i vari tethering ;)
http://forum.xda-developers.com/show...2071123&page=4
Mmm allora devo proprio metterla XD al momento sto cn la 10.1 ma la cara cwm andrà ancora una volta in mio favore cn un bel backup :p chissà se il photo sphere va... Parlando invece di google now, invece? Che mi dici?
allora...la camera funziona ma
1)panorama non va
2)fa dei video orrendi con l app stock..tutto si risolve con app di terze parti
si stavo gia seguendo lo sviluppo del kerne :D
google now purtroppo ancora non funziona vocalmente :(
Non andrà mai bene come nella cm10 dell's2 pero mi interessa che funzionano le altre funzioni :)
La camera ho quella della 4.2 pronta da flashare...speriamo vene, anche se ho dubbi, dato che panorama non va!
Ma nella release precedente non andava?
Con Camera ICS si dovrebbe risolvere.
Provate anche il fix del Trebuchet
xda-developers - View Single Post - ★★★★★[JB][CM10][FINAL] Latest CyanogenMod 10 !!!STABLE RELEASE [2013/01/01]!!!★★★★★
ragazzi, l'ho flashata...e...prima di tutto google in automatico mi ha installato quasi tutte le app che avevo prima :O
così è moooolto meno rottura di balle cambiare/provare rom diverse.
comunque, non ho mai usato OTA Updater, e mi dice che c'è un aggiornamento da fare, tale versione "golden", e per farlo deve andare in recovery.
che roba è?
appena avuto il primo reboot da solo -.-
si ora provo e vediamo cos'è :)
EDIT: installation aborted :/ riprovo, ma mi sa che c'è qualcosa che non va!
signature verification failed.
io non ho un account su xda, qualcuno può chiedere gentilemente?
EDIT2: e anche il fix per il launcher non funziona