Visualizzazione stampabile
-
Windows Phone
Salve ragazzi,io non ho trovato niente e quindi chiedo a voi:esiste una ROM che emuli l aspetto grafico di un windows Phone...già conosco molte app per l emulazione di windows ma sto cercando una ROM che abbia anche lo stile delle impostazione uguale ad un WP...GRAZIE :)
-
Ciao se ricordo bene, ci stanno i temi ma non ricordo.
Per la ROM con Windows Phone per il nostro device, non ho trovato niente solo roba per S2 ecc.
:(
-
Fidati non ne vale la pena...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fedefriffo
Fidati non ne vale la pena...
In che senso?di fare cosa?:)
-
Quote:
androidiano72
In che senso?di fare cosa?:)
Di avere winzoz phone su android, mi spiego wizoz phone è il sistema operativo PEGGIORE mai esisto per smartphone (alla pari di symbian) quindi secondo me non ne vale la pena
-
Quote:
Fedefriffo
Di avere winzoz phone su android, mi spiego wizoz phone è il sistema operativo PEGGIORE mai esisto per smartphone (alla pari di symbian) quindi secondo me non ne vale la pena
No ma io dicevo una ROM che emuli l aspetto grafico (che a me piace) ma non il sistema operativo (come dici ti ed io confermo) peggiore del mondo...tipo una ROM joyos che emula l aspetto grafico di ios ma che non sostituisce android...;) chiedevo solo per allonatanarmi un po dal aspetto grafico android
-
-
Quote:
davidefd
Grazie già provata la versione free purtroppo emula solo il menu di WP...grazie a tutti per le risposte,comunque ho deciso...mi metterò a lavoro e provero a fare io questa ROM ciao e grazie a tutti,se qualcuno ha suggerimenti o vuole dare una mano e ben accetto...fatemi sapere in privato ciao
-
Quote:
androidiano72
Grazie già provata la versione free purtroppo emula solo il menu di WP...grazie a tutti per le risposte,comunque ho deciso...mi metterò a lavoro e provero a fare io questa ROM ciao e grazie a tutti,se qualcuno ha suggerimenti o vuole dare una mano e ben accetto...fatemi sapere in privato ciao
Guarda qua ;) :[ROM] ROOTZ_2.0_Win7_CM7 (23/07/2012) - xda-developers
-
Quote:
Fedefriffo
Sei un mitooooo grazie 1000 sei il migliore era un bel po che cercavo una cosa del genere grazie ciao