Visualizzazione stampabile
-
problema rom creeds 4.0
ragazzi oggi ho installato la rom creeds (versione 4.0 final) ed ho riscontrato alcuni problemi...i due tasti fisici (menu e back) non funzionavano,la rotazione era scombussolata(telefono in verticale=display in orizzontale e viceversa)...qualcuno sa indicarmi come risolvere questi problemi,ho provato a riflashare piu volte ed anche in modi diversi ma sempre lo stesso risultato.
scusate se non scrivo in xda nel 3d originale ma non riesco a capire niente in inglese ;)
-
Hai fatto tutti i wipe ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
RaffBulgaro
Hai fatto tutti i wipe ???
si ho provato sia solo primma,sia solo dopo e anche prima e dopo ho anche provato con un format system
-
Possibili più opzioni: il pacchetto che hai scaricato è corrotto (riprova a scaricare), i wipe vanno fatti sia prima che dopo e prova pure il dalvik cache.
-
Quote:
RaffBulgaro
Possibili più opzioni: il pacchetto che hai scaricato è corrotto (riprova a scaricare), i wipe vanno fatti sia prima che dopo e prova pure il dalvik cache.
Allora,il pacchetto l ho scaricato una volta dal link principale ed una volta dal mirror...i wipe sempre fatti con wipe dalvick anche quando facevo solo prima,solo dopo ecc. :(
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Prova un format/system :D:sly:
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
RaffBulgaro
Prova un format/system :D:sly:
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Riprovato con wipe prima e dopo (tutti e tre) ed anche con format system...sempre stesso risultato
-
Problema di baseband......da che firmware parti?
-
Quote:
astrone
Problema di baseband......da che firmware parti?
Ho provato:ufficiali=2.3.4/2.3.6 non ufficiali=2.3.7/4.1.1 tu quqle mi consigli?
-
Intendo la baseband questa:
http://img.tapatalk.com/4f167185-2234-dbe2.jpg
Io ho quella italiana e la creeds non mi ha dato problemi..tu?
-
Quote:
astrone
Ho controllato e identica alla tua
-
Come volevasi dimostrare non è in problema di baseband (parte che si occupa delle chiamate e del segnale telefonico) riesci a farmi un logcat per farmi vedere il problema?
-
A volte succede che con il firmware usato in altre rom si hanno problemi, vedendo la baseband si capisce il firmware e quindi si può consigliare un cambio....con la rom mai avuti quei problemi, quindi sarà solo un bug dovuto ad una procedura non corretta, perchè su xda nessuno ha lamentato quei bug..
-
Tu fammi un logcat, magari capisco dove sbagli...
-
Quote:
Fedefriffo
Tu fammi un logcat, magari capisco dove sbagli...
Scusami sono completamente un imbranato in qualsiasi lingua che non sia italiano...cos e un logcat?
-
Quote:
androidiano72
...cos e un logcat?...
Google è tuo amico!
Perché non usarlo?
Se scrivi "logcat android" escono risultati interessanti... per esempio QUESTO
-
Quote:
millo1978
Google è tuo amico!
Perché non usarlo?
Se scrivi "logcat android" escono risultati interessanti... per esempio
QUESTO
Grazie...in effetti avevo gia capito cos era pero non ne ero sicuro quindi ho chiesto....adesso,ho visto che federiffo e ststo bannato comunque faccio lo stesso una logcat nella speranza che qualcuno mi possa aiutare
1 volta= wipe data,cache e dalvick,install zip from sd card,choose zip e reboot system now
2 volta=install e choose zip from sd card e poi tutti i wipe
3 volta=i wipe prima,install e choose zip from sd card,di nuovo i wipe e reboot
4=3 wipe,format system install zip,choose zip,wipe data e rebbot system now
Grazie
-
forse vado un po' OT ma mi sembra inutile creare una nuova discussione solo per questo: Nono ho l'italiano in questa ROM è così per tutti giusto?? Qualcuno sa qualche metodo per metterlo ;) anche se l'inglese non mi dispiace!
-
Quote:
pitkeno
forse vado un po' OT ma mi sembra inutile creare una nuova discussione solo per questo: Nono ho l'italiano in questa ROM è così per tutti giusto?? Qualcuno sa qualche metodo per metterlo ;) anche se l'inglese non mi dispiace!
non c e nessun modo per mettere l italiano,oltre a questo tu hai qualche altro problema
-
Quote:
androidiano72
non c e nessun modo per mettere l italiano,oltre a questo tu hai qualche altro problema
perchè avrei qualche altro problema???
-
Quote:
pitkeno
perchè avrei qualche altro problema???
Intendevo problemi come i miei che ho descritto in prima pagina per capire se sono solo problemi miei ho e capitato anche ad altri
-
Quote:
pitkeno
L'unico modo che hai per avere l'italiano è un lavoro immane di traduzione!! :(
-
Quote:
RaffBulgaro
L'unico modo che hai per avere l'italiano è un lavoro immane di traduzione!! :(
Ci potrei anche provare visto che le traduzioni non sono complesse ma non saprei proprio da dove iniziare e come fare
Inviato dal mio A500 con Tapatalk 2
-
Up ho ancora bisogno di risposte per favore ;)
-
Risposte a cosa? Se il problema è la lingua, ti ho già risposto. ;)
-
No, nessun problema rom fluidissima e con una tenuta della batteria fantastica (era da tempo che non restavo per 1 giorno sulla batteria.... PS non so da dove iniziare per la traduzione ho cercato qualche guida ma riesco a trovare solo alcune stringhe da tradurre ;)
Inviato dal mio A500 con Tapatalk 2