Ragazzi vi prego aiutatemi il mio next non va piu in download mode ne in recoveri e niente neanche col jig mi esce solo un immagine di un telefono dei puntini cosi .... un triangolo e un icona del pc vi prego aiutatemi
Visualizzazione stampabile
Ragazzi vi prego aiutatemi il mio next non va piu in download mode ne in recoveri e niente neanche col jig mi esce solo un immagine di un telefono dei puntini cosi .... un triangolo e un icona del pc vi prego aiutatemi
mi dispiace zicky ma il telefono non e mio e puoi capire come sto ora... mi dispiace tantissimo ma mi verse davvero il vostro aiuto, scusatemi ancora
Mmm...mi hai mandato anche un pm.
Però devi dirmi cosa hai fatto in particolare. Come ti ho detto via pm per passare alle custom rom devi fare Wipe e ovviamente avere la cwm.
Mi hai anche detto di avere oxigen 2 e volevi mettere la 5...
Inviato da Urano ¥
allora astrone vi spiego tutto perchè davvero mi trovo nei guai perchè il telefono non è mio e vi prego di aiutarmi se potete, comunque il cell aveva la oxigen 2.6 se ricordo bene e andava malissimo (quando gliel'ho messa andava da dio) cioe non funzionava il tasto centrale nn chiamava ecc.. e comunque da cell diciamo funzionante era assente sia la recovery e sia il download mode e nelle applicazioni non c'era cwm.
comunque l'ho stesso ho flashato la rom 2.3.5 netherlands del ottobre 2011 perche volevo partire da una base pulita per mettere la oxigen 5, ho messo il cell in download mode che non era il classico ma un insieme di scritte bianche (tipo stringhe di numeri) che pero insieme a queste scritte c'era un rettangolo di asterischi con dentro scritto factory download mode (se ricordo bene) comunque vado a flashare e odin si blocca diciamo all'inizio mettendo un file che si chiama se ricordo bene MBNI na cosa del genere.
ora il cell accendendolo mi esce una schermata con un icona di un telefono (un telefono vecchio ancora con l'antenna esterna) dei puntini tipo "...." un triangolo di nuovo puntini "...." e un icona di un pc.
In recovery non mi fa andare in download mode diciamo che va perchè odin comunque mi riconosce il telefono
edit: questo è il download mode che mi esce http://www.youtube.com/watch?v=eOxtYSdEy-o
Ovvio non eri in modalità Download. Hai sbagliato completamente.
bastava fare wipe e aggiornare. Per tornare alla stock si fa la combinazione Volume Giù, tasto home e power insieme fino a quando non compare il triangolo.
Da qui po si flasha una rom stock, la 2.3.6 no brand è la migliore.
Ora devi solo ripetere la combinazione che ti ho detto sopra e flashare....ricorda non entrare in factory mode, è tutta un'altra cosa
scusami astrone che anche con la combinazione o addirittura col jig in download mode non mi va...
Mmm la schermata che ti esce se lo accendi normalmente non è questa?
http://i128.photobucket.com/albums/p...n_of_Death.jpg
Se è questa che ti dice astrone..o simile...roboto con vanga e triangolo, il terminale è in softbrick:)
Prova ad utilizzare oneclickunbrick.jar..eccolo:
https://dl.dropbox.com/u/77237868/OneClick.jar
sisi e questa la skermata che mi esce esattamente questa
sisi è esattamente questa la schermata che mi esce... autoradio78 come si usa questo oneclick.jar??
quoto astrone..prima tenta di andare in download mode...leva la batteria dal terminale e attendi circa 2 minuti...successivamente reinseriscila e schiaccia i tasti volume giù+home+accensione..dovrebbe andare in download mode..
Se non ci va e ti esce il robottino con la "pala"rotfl basta che colleghi il terminale al pc con il cavetto usb..avvii il programmino che ti ho dato e clicchi su "unsoftbrick";)
ragazzi dopo provo io non so come ringraziarvi per tutto l'aiuto che mi date davvero... dopo come ho detto provo e vi faccio sapere per il telefono visto che non è mio in questo momento non ce l'ho
Figurati..come riferimento ti lascio pure sto video..vale pure per il next e le cose interessanti iniziano dal minuto 1.42..fai sapere come va: buna fortuna;)
How to Unbrick Samsung Galaxy Tab P1000 - YouTube
va bene grazie mille io nn so davvero come ringraziarvi appena torna da scuola il mio amico provo e vi faccio sapere..
edit: devo modificare le impostazioni come dice nel video?
evita il linguaggio in stile sms..altrimenti lo staff ti bastona..con ragione;)..se va in download mode non c'è bisogno di usare il programma..altrimenti -se è come hai detto te fin'ora- quando attacchi la batteria e fai per andare in download mode, dovrebbe comparire la schermata del soft brick (omino con vanga)..da li usi il programmino jar...comunque guarda tutto il video che ti rendi conto;)
sisi ok ho sguardato il video e ho capito comunque scusate per il linguaggio e l'ultima domanda devo modificare le impostazioni come nel video?
quelle che modifica nel video che mi hai fatto vedere tu.. comunque ora provo
non mi fa aprire il programma one click perchè mi dice che dev essere avviato come amministratore nonostante io faccio avvia come amministratore (uso 7 ultimate 64 bit)
Controlla gli attributi del file facendo click con il tasto destro del mouse..vedi se è modificabile dal tuo utente..
sto provando su windows 8 32 bit senza pero kies istallato tutto bene... pero ho aperto mi ha fatto scegliere usb dervice la scelta era tra MSM7x27 o odin (interface 0) io ho scelto il MSM7x27 cioe il nome del galaxy next e ho istallato i driver premo il pulsante unsoft brick ma niente mi esce questa finestra pop up : is you phone plugged in? is it in download/softbrick mode? is the phone is plugged in, and everything is fine, visit the resolution center in order to resolve the issue
Hai installato tutto quello che ti chiedeva il software?..secondo me è un problema di driver..cambia pure porta usb e fai più volte unsoft brick..
provo a mettere odin (interface 0) o riprovo MSM7x27?
edit ho istallato kies e ora al posto di MSM7x27 esce SAMSUNG USB Composive usb come nel video che mi hai fatto vedere tu
Prova entrambi..stai facendo un pasticcio..riprova sul Windows nel quale hai installato tutti i driver..suppongo con kies..
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
ho istallato kies e ora al posto di MSM7x27 esce SAMSUNG USB Composive usb come nel video che mi hai fatto vedere tu
edit ho provato con SAMSUNG USB Composive usb ma niente...
Benissimo..clicca sul pulsante unsoftbrick e attendi..ovviamente col telefono collegato a PC..se ti esce filed riprova per un paio di volte..se ancora non va riavvia il PC e cambia porta USB e ritenuta nuovamente:)
non va... provo odin (interface 0)?
Non va è troppo generico che ti dice?
Si prova..tanto non rischi nulla..
niente ho riavviato il pc ho levato la batteria per 2 minuti ma niente... ma xk non riesco a farlo uscire dal softbrick?
Se non spieghi per bene il niente non posso aiutarti..
Hai installato Java sul PC?
io ho letto questo: Ovviamente questo programma non può fare miracoli essendo una soluzione prettamente software. Quindi se abbiamo danneggiato il bootloader del telefono non riusciremo a risolvere ugualmente il problema.
secondo me io non ho niente...
??????
Vabbè va ...googla un può in merito al programma che ti ho dato e in merito alle varie suite software che si devono installare sul PC prima di giochicchiare con android;)
Ti rinnovo i mie auguri..buona giornata:)
Un po' di tempo fa anche io ho avuto questo problema e ricordo che su un computer con xp e kies non aggiornato non mi andava...allora visto che ho un altro computer, che non aveva kies, l'ho installato ho fatto il procedimento del mettere la batteria mentre schiacci power+ home+ volume (giù o su non ricordo) e poi ho fatto tutto con odin ;) come gli altri ti hanno consigliato...quindi la cosa migliore da fare è disinstallare e reinstallare kies :)
HO RISOLTO quello str****o ha il tasto home rotto percio non andava in download mode!!! da schermata di soft brick ho sflashiato la rom con 3 file piu pit e ha fatto da solo senza andare in download mode vi rimgrazio tutti di cuore per avermi aiutato