Visualizzazione stampabile
-
problema in backup
salve scusate per la nuova discussione, ho un problema nel galaxy next con gingerbrand 2.3.5... in pratica ho provato a fare il backup del sistema con odin ma dopo aver istallato cwm e arrivato alla recovery, non mi esegue il backup per qualche strano motivo (compare la scritta E:Can't open /cache/recovery/last_log)... sapreste dirmi qual è il problema???
se per caso volessi istallare una rom non stock senza fare il backup, e poi volessi tornare indietro alla rom stock di fabbrica, lo potrei fare in qualche modo???
se magari ci fosse una guida ben dettagliata, sarebbe meglio essendo abbastanza ignorante in argomento!! :)
grazie in anticipo
-
li hai i permessi di root vero? senza di quelli non fai nulla!
-
scusa un attimo... ma prima di attivare i permessi di root non è "buona norma" fare un backup della mia rom originale? nel mio Huawei Sonic ho fatto il backup praticamente senza permessi di root!!! è possibile sta cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Campisone91
scusa un attimo... ma prima di attivare i permessi di root non è "buona norma" fare un backup della mia rom originale? nel mio Huawei Sonic ho fatto il backup praticamente senza permessi di root!!! è possibile sta cosa?
No purtroppo... devi avere il root e poi puoi fare il backup. Tra l'altro il nandroid backup della ROM originale non è possibile sul Next. Se eventualmente vuoi ritornare allo stato originale (per problemi di garanzia o altro), fai riferimento a questa discussione: [ROM] Ultimi Firmwares Italiani Ufficiali by Samsung Italia
-
R: problema in backup
Ok. Continua nel topic delle recovery gentilmente.
Chiudo