è possibile fare ciò senza perdere la garanzia?
Visualizzazione stampabile
è possibile fare ciò senza perdere la garanzia?
quindi se lo faccio perdo la garanzia... ma poi potrò mettere qualsiasi scheda oppure è un fatto di hardware?
Pero se non sbaglio perdi la garanzia ma se si rompe un pezzo per esempio un tasto puoi sempre riportare il cell alla versione giusta cioè nel tuo caso alla 2.3.5 della tre e riavere la garanzia ma ti ribadisco non ne ho la sicurezza
edit: e poi non aprire due topic sulla stessa discussione telo dico per te :)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Oltre a poter mettere tutte le sim volevo android aggiornato ma da quel che ho capito la tre si è fermata alla versione 2.3.5 :s
Ok, mi potete dare una guida per aggiornare alla 4.1 ufficiale? grazie in anticipo
mmm ma com'è? oltre alla grafica migliora le prestazioni?
Per piacere...sezione modding
Dalla versione 2.3.6 fino a 4 esistono firmware non ufficiali, se non sai come funziona non ti consiglio proprio di Flasharli...
Tornando alla stock, in rilievo nella sez modding(anche nell'indice) trovi la guida per sbrandizzare...
Buona lettura
Se vuoi migliorare le prestazioni utilizzi questa ROM e fantastica ed ha anche una bella guida ben spiegata nei minimi dettagli
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=144536
[CM 7.2][CM10 Style][FINAL RC][18-09-2012] New Experience v4.0 by autoradio78
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
ho installato questa... ora mi basta rimettere la versione 2.3.5 tre per ripristinare la garanzia?? o devo rimette la recovery di default anche?
Segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=110145
E mi raccomando leggi tutto r bene
Inviato dal mio GT-S5570 con android 4.1.1. :)
che versione hai tu? mi puoi dare link? grazie
ho messo sul mio smartphone la versione di android che mi ha linkato ed è alla versione 2.3.7... tu hai la versione 4.1.1
astone ma hai letto i messaggi precedenti?? e poi non sto parlando con te... i mi riferisco alla rom che mi ha dato per migliorare le prestazioni
Internet è molto più lento con questa rom! e poi non posso inviare file tipo apk
Ho chiesto dicono che non dipende dalla rom , gora passo alle versione 2.3.6 no brand ufficiale vedo se risolvo i problemi.. grazie per l'aiuto
potete chiudere