Signori,
Ho di recente cucinato la ROM di Mebitek sul bellissimo Galaxy Next di mio padre, e essendo postemobile, gli ho anche sistemato gli APN con questi parametri:
Funziona tutto bene, solo che gli addebitano le spese per internet (togliendoli 20 euri di credito) nonostante egli abbia una promozione settimanale per internet!!!codice:WEB Nome internet postemobili APN: internet.postemobile.it Proxy: non impostato Porta: non impostato Nome utente: non impostato Password: non impostato Server: non impostato MMSC: non impostato MMS Proxy: non impostato Porta MMS: non impostato MCC: non impostato MNC: non impostato Tipo APN: non impostato MMS Nome: mms postemobili APN: mms.postemobile.it Proxy: non impostato Porta: non impostato Nome utente: non impostato Password: non impostato Server: non impostato MMSC: non impostato MMS Proxy: 10.128.224.10 Porta MMS: 80 MCC: non impostato MNC: non impostato Tipo APN: mms Nome: wap postemobili APN: wap.postemobile.it Proxy: non impostato Porta: non impostato Nome utente: non impostato Password: non impostato Server: non impostato MMSC: non impostato MMS Proxy: non impostato Porta MMS: non impostato MCC: non impostato MNC: non impostato Tipo APN: non impostato
E' capitato qualcosa di simile anche ad altri?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando