Visualizzazione stampabile
-
[Info][port] pac rom
Salve a tutti, volevo effettuare, o almeno provare ad effettuare il porting di questa rom, che sembrerebbe magnifica!
Chi mi potrebbe dare una mano? Come si può fare?
-
R: [rom][port] pac rom
Scusa ma siamo sicuro che è compatibile con il next ( gt-s5570)??
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
R: [Info][port] pac rom
Quote:
Originariamente inviato da
dedeswim
Salve a tutti, volevo effettuare, o almeno provare ad effettuare il porting di
questa rom, che sembrerebbe magnifica!
Chi mi potrebbe dare una mano? Come si può fare?
Veramente questa rom e gia disponibile per galaxy next....dopo posto il link ma non ti consiglio di flasharla perchè le impostazioni sono in stile tablet e quindi troppo difficili da capire
-
Quote:
androidiano72
Veramente questa rom e gia disponibile per galaxy next....dopo posto il link ma non ti consiglio di flasharla perchè le impostazioni sono in stile tablet e quindi troppo difficili da capire
è paranoid e basta se non sbaglio...
Intendi questa?
-
Quote:
dedeswim
è paranoid e basta se non sbaglio...
Intendi
questa?
Si,perche che cambia da quella che dici tu?
-
Cambia che quella nel primo post è paranoid + aokp + jb (cm10)
-
Quote:
Gerozzo
Cambia che quella nel primo post è paranoid + aokp + jb (cm10)
Ah vabbe allora se e per questo allora si possono anche mischiare le 3 rom ed ecco la pac...comunque da che dispositivo si dovrebbe effettuare il porting...se non e armv6 mi sa che sara mooooolto difficile
-
Quote:
androidiano72
Ah vabbe allora se e per questo allora si possono anche mischiare le 3 rom ed ecco la pac...comunque da che dispositivo si dovrebbe effettuare il porting...se non e armv6 mi sa che sara mooooolto difficile
è del galaxy Ace, per questo credo sia fattibile! :) Con l'aiuto di qualcuno, però...
-
Quote:
dedeswim
è del galaxy Ace, per questo credo sia fattibile! :) Con l'aiuto di qualcuno, però...
Ah allora e facilissimo...un momento e ti posto una guida...puoi riuscirci anche da solo io purtroppo mi sto dedicando ad un altro progetto e non posso esserti utile al momento
Ecco: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=155116
-
Per il kernel come faccio?
Ma forse non faccio prima a integrare le funzionalità dell'AOKP e della Paranoid nella CM10 di The Whisp? Sai per caso come potrei fare? :)
-
Quote:
dedeswim
Per il kernel come faccio?
Ma forse non faccio prima a integrare le funzionalità dell'AOKP e della Paranoid nella CM10 di The Whisp? Sai per caso come potrei fare? :)
Bhe devi andare a tentativi,mischi le app della aokp con quelle della cm10 e paranoid e vedi che risultati escono...domani (o forse tra un po) ti faccio un pacchetto zip da flashare che ti fungerà da esempio
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Grazie, adesso mi studio un po' le differenze tra la PAC e la AOKP di theWhisp iniziando ad aggiungere le funzionalità della Paranoid.
Potrebbe bastare inserire in system/app Paranoid Preferences, Settings.apk della PAC? Così dovrei avere una PA! XD
-
Quote:
dedeswim
Grazie, adesso mi studio un po' le differenze tra la PAC e la AOKP di theWhisp iniziando ad aggiungere le funzionalità della Paranoid.
Potrebbe bastare inserire in system/app Paranoid Preferences, Settings.apk della PAC? Così dovrei avere una PA! XD
Piu o meno....ma non credo che poi la risoluzione sia la stessa....prova tanto finché non tocchi il kernel non rischi il brick
PS:stasera non riesco a crearlo quel pacchetto,per domani pomeriggio sicuro ;)
-
Quote:
androidiano72
Piu o meno....ma non credo che poi la risoluzione sia la stessa....prova tanto finché non tocchi il kernel non rischi il brick
PS:stasera non riesco a crearlo quel pacchetto,per domani pomeriggio sicuro ;)
Era proprio il brick che volevo evitare! :) Quindi al limite sta in bootloop... Come faccio a ridimensionare gli APK? Ah... Veramente grazie mille per il pacchetto! :)
-
Quote:
dedeswim
Era proprio il brick che volevo evitare! :) Quindi al limite sta in bootloop... Come faccio a ridimensionare gli APK? Ah... Veramente grazie mille per il pacchetto! :)
lo so....ho avuto un po da fare ma il pacchetto l ho fatto,solo che non l ho uppato....sinceramente non so come ridimensionare gli apk...si se non tocchi cose in modo sbagliato tipo kernel ecc...non rischi brick
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Grazie, fai con calma! :)
-
Quote:
dedeswim
Grazie, fai con calma! :)
Maledizione...non riesco ad uppare da oggi...non ti preoccupare che appena riesco ti mando subito il link....non preoccuparti che non mi dimentico ;)
-
Tranquillo! :) Ma funziona più o meno come in gingerbread? Posso sostituire le app inj system/app o cambia?
-
Quote:
dedeswim
Tranquillo! :) Ma funziona più o meno come in gingerbread? Posso sostituire le app inj system/app o cambia?
e identico gingerbread solo che devi trovare le app pienamente compatibili
-
Ok! Grazie sai indicarmi anche qualche tweak da integrare? Scusa se ti faccio tutte queste domande, ma è la prima volta che mi cimento in una simile impresa!:)
-
Quote:
dedeswim
Ok! Grazie sai indicarmi anche qualche tweak da integrare? Scusa se ti faccio tutte queste domande, ma è la prima volta che mi cimento in una simile impresa!:)
non preoccuparti....comunque i tweak che dovresti integrare sono l adrenaline engine,bravia engine,xloud,ac!d per il suono e poi qualche modifica al build.prop non ci starebbe male....sto riuscendo ad uppare su dropbox....ho fatto una cm9,flashala,trova i difetti e da li ti fai la rom ;) anche e questa che ho fatto e gia molto stabile....comunque tu hai una partizione ext?
-
Mi interessa molto il porting di questa rom per il nostro next... e vorrei sapere come prosegue.....??..
-
Quote:
Gerozzo
Mi interessa molto il porting di questa rom per il nostro next... e vorrei sapere come prosegue.....??..
per il momento siccome e un po difficile fare il porting.... dedeswim ha intenzione di creare una rom identica a quella,dovrebbe portare allo stesso risultato del porting ed io sto dando una mano....se hai suggerimenti parla
-
No e per adesso non ho la possibilità di farla... Su quale CM9 è basata?
-
Quote:
dedeswim
No e per adesso non ho la possibilità di farla... Su quale CM9 è basata?
quella che ho fatto io?o la pac?
la mia sulla cm9 di the wisp la pac se non erro e una cm9 a se stante.....mi sembra che non sia basata su un altra rom ma compilata dai sorgenti....comunque upload in corso
-
Quote:
androidiano72
quella che ho fatto io?o la pac?
la mia sulla cm9 di the wisp la pac se non erro e una cm9 a se stante.....mi sembra che non sia basata su un altra rom ma compilata dai sorgenti....comunque upload in corso
Dicevo la tua, grazie! :)
Comunque adesso è meglio scriverci per PM... Prima che Astrone si arrabbi.. :).
-
Quote:
dedeswim
Dicevo la tua, grazie! :)
10 minuti circa alla fine dell upload ;)....comunnque non aspettarti la solita cm9 questa e completamente diversa.....tema s3,gapps integrate....solo un problema,dopo la prima configurazione sarà un po lenta.....basta un riavvio e si risolve
-
-
Quote:
androidiano72
Funziona??
-
Quote:
Gerozzo
Funziona??
sisi ho testato personalmente....comunque non mi piace perche si deve modificare la risoluzione ecc... montare questa rom e come trasformare il next in un tablet perche la grafica e bella e diversa....ma troppo piccola
-
Accidenti! Mi hanno anticipato! Proverò a basare una ROM su questa... Ah (OT ON) @androdiano72 la tua ROM va in bootloop... L'ho lasciata una mezz'oretta ma senza risultati... Forse perché non trova la EXT...
-
Quote:
dedeswim
Accidenti! Mi hanno anticipato! Proverò a basare una ROM su questa... Ah (OT ON) @androdiano72 la tua ROM va in bootloop... L'ho lasciata una mezz'oretta ma senza risultati... Forse perché non trova la EXT...
bho a me va ancora bene....comunque qui sei OT parliamo nel altro thred
-
Quote:
dedeswim
Scusa perche nn la porti su androidiani..... con il testo della guida in italiano.....in modo da agevolare il lavoro agli altri utenti...
-
Quote:
Gerozzo
Scusa perche nn la porti su androidiani..... con il testo della guida in italiano.....in modo da agevolare il lavoro agli altri utenti...
domani faccio il thred ;) stasera non posso perche ho da fare con una rom capricciosa roftlroftl
-
Quote:
Gerozzo
Lo farò presto, ma volevo anche provare a migliorarla un po'! :)