ragazzi ho sentito ke questa rom [DISCONTINUED][GPL][ROM][CM 10.1][V 5] TouchWiz 5 - xda-developers e buona, chi ce l'ha? mi dite se ha qualche bug?!....ah ragazzi poi vorrei sapere, quando installo una rom, installo prima la cwm, poi faccio i 3 wipe, installo la rom e poi rifaccio solo il primo wipe....ora worrei sapere come installare le gapps correttamente, dopo questo procedimento, mi dite come installare le gapps??

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

l'unico accorgimento magari è un riavvio del telefono (fallo accendere del tutto finkè non arriva alla home tutta caricata) tra il flash della rom e quello delle gapps...cmq se vuoi una rom 4.2 e in stile touchwiz puoi provare anke la baltrom o la mininux qui su androidiani almeno lì i bug grafici sono corretti
 l'unico accorgimento magari è un riavvio del telefono (fallo accendere del tutto finkè non arriva alla home tutta caricata) tra il flash della rom e quello delle gapps...cmq se vuoi una rom 4.2 e in stile touchwiz puoi provare anke la baltrom o la mininux qui su androidiani almeno lì i bug grafici sono corretti