Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
B-Rabbit
ma l hai avuta per primo dopo di me xD è la stessa roftlroftl solo che non l avevo ancora pubblicata lol
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Scusa è vero :D
Se ti ho aiutato metti thanks. ;)
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite BaltRom v4 android 4.2.2 :D
-
Non va la registrazione vocale e la registrazione video.
-
Quote:
darkavix
Non va la registrazione vocale e la registrazione video.
me ne sono accorto...rilascierò una patch entro domenica
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
per scattare le foto uso l'app camera 360 comunque è una bella rom se non fosse per il bug della registrazione audio e videocamera ;) aspetto la patch
-
Quote:
darkavix
per scattare le foto uso l'app camera 360 comunque è una bella rom se non fosse per il bug della registrazione audio e videocamera ;) aspetto la patch
puoi usare momentaneamente app alternative liberamente scaricabili dal play store :) ho testato e funzionano
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Consumo di batteria esagerato, uso le stesse impostazioni che uso con altre rom e stesso utilizzo ma dura molto meno con questa rom!!
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
tipo che app perchè tutte quelle app camera che ho provato danno tutte lo stesso errore quando metto videocamera e anche altre app di registrazione vocale
-
Quote:
darkavix
tipo che app perchè tutte quelle app camera che ho provato danno tutte lo stesso errore quando metto videocamera e anche altre app di registrazione vocale
Come app camera io ho usato paper camera (che è a pagamento nel play store) e mi funzionava. Altro non ho provato.
Se ti ho aiutato metti thanks. ;)
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite BaltRom v4 android 4.2.2 :D
-
aspettiamo ancora la patch per videocamera e audio.....
-
è vero ragazzi,scusate ma per problemi al pc non posso uppare...vedo se pggi riesco ad uppare la nuova 8.1 con tanti cambiamenti altrimenti se ne parla sabato pardon :'(
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2