R: [ROM][CM7] CyberMOD V1 By androidiano72
Quote:
Originariamente inviato da
androcosmico
prova a ripristinarla la micro sd... cioè togli la partizione riportandola al suo stato normale (assicurati di fare un accurato back up sennò perdi i dati) e poi la fai semplicemente come ti ho consigliato, non c'è alcun bisogno di ungaze, anche io ne ero convinto ma non riuscivo ad avere più memoria ugualmente, in quel modo invece ci son riuscito, fidati ;) ... forse non accetta la partizione che hai fatto con cyano 10... anche se mi sembra un pò strano, vedi un pò prova ...
non e che lo script non serve io durante il tuo primo flash lo integrai nella rom perche tu non riuscivi a farlo funzionare flashandolo ma non era l ungaze bensi l a2sd che ha moooooolte piu probabilita di successo ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Androidiano una domanda per il wifi bisogna fare qualcosa?Perché non mi si connette col wifi!
Quote:
toretto1276
Androidiano una domanda per il wifi bisogna fare qualcosa?Perché non mi si connette col wifi!
Il WiFi funziona senza far alcuna modifica , per la navigazione con il pacchetto dati davi scaricare apn italiani che trovi al primo post.
Inviato dal mio GT-S5570 con android 4.1.2 :)
Quote:
Miky Laus
Il WiFi funziona senza far alcuna modifica , per la navigazione con il pacchetto dati davi scaricare apn italiani che trovi al primo post.
Inviato dal mio GT-S5570 con android 4.1.2 :)
Lo so infatti con il pacchetto dati naviga che é una meraviglia!É il wifi che va a tratti!Con l'altra ROM che usavo prima non avevo questo problema!
non so da cosa potrebbe dipendere ma a me il wifi va benissimo
Quote:
Miky Laus
Forse e ripeto forse il flash non e andato a buon fine, ma e improbabile.
Prima ti funzionava?
Fai la prova a riavviare il modem, segui il consiglio di androidiano72 e se continuasse a non andare fai i rispetrivi wipe e prova a riflashare visto che hai detto che probabilmente flash non è andato a buon fine ;)
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite pony express