-
Sì mi sa che hai ragione, comunque non per fare terrorismo, ma un mio amico ha portato il telefono in garanzia per problemi al touch,
Essi hanno tenuto premuto il pulsante volume down e quello di alimentazione (almeno credo) e dopo 2 secondi è apparso il triangolino giallo e il bin count, simbolo del root :-) E non glielo hanno aggiustato gratis, ma ha dovuto pagare tutto lui,
A me la cosa è sembrata assurda però vi assicuro che è successo, magari è solo un caso su 1 milione,
Però spero che se mi debba succedere qualcosa del genere nessuno guardi mai il bin count :-)
Comunque secondo me mettendo il firmware originale e togliendo il root non si accorgono, il mio amico è stato solo mooolto sfigato :-)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
-
-
Con ciò non voglio dire che non bisogna cercare una soluzione al bin count...
anzi... l'argomento è interessante... se si trovasse una soluzione saremmo tutti ancor più tranquilli.
però qualcuno che ha il firmware ufficiale dovrà fare da cavia testando le soluzioni di quel link.
(io ho la New Experience v6 di autoradio78... non posso quindi al momento)
-
-
Senior Droid
Io ho l'ufficiale 2.3.6... Come potrei fare? La guida è per galaxy Y...
Update
Ho cercato l'app di Doky Galaxy Toolbox e non c'è compatibilità col Next
Ultima modifica di dedeswim; 23-11-12 alle 19:54
nowLauncher supervisor, ideator and designer.
-
-
Androidiano
Forse è più semplice di quello che pensiamo... bisogna trovare il file o la cartella del bin count nella memoria interna
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
-
Senior Droid
Trovarlo... Secondo me non c'è... Il next è vecchio e magari quando è uscito non avevano ancora pensato al modding...
nowLauncher supervisor, ideator and designer.
-
Permessi di invio