[TEMA] Modifica dialpad CM7.2
salve a tutti gli amici androidiani. questo è il mio primo post. vi seguo da un po di tempo in quanto possessore di un Next. sono un utente al quale piace fare prove ed esperimenti. infatti sul mio next ho provato quasi tutte le rom in circolazione (o quasi tutte ...). ora sto usando la SLIM CM7 e non sono soddisfatto del dial pad nero della CM7. Ho provato infatti a modificarlo e ci sono riuscito per lo sfondo e l'immagine dei tasti. Il problema motivo del mio post è che quando vado a modificare il file dialpad.xml per modificare le dimensioni dei tasti, eliminando il padding sul Table ecc...mi va in errore. La mia domanda è ...qualcuno ha mai provato a fare questo genere di modifica ?
Spero riusciate a darmi una mano.
Grazie in anticipo.
GHIGO
R: [TEMA] Modifica dialpad CM7.2
Salve io non ne so moltissimo ma sono sicuro che per ridimensionare si debbano toccare alcuni file smali
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
R: [TEMA] Modifica dialpad CM7.2
Quote:
Originariamente inviato da
autoradio78
Nulla di tutto ciò che state dicendo;)
Per poter "rimpachettare" il phone.apk o il contacts.apk senza avere force close è necessario utilizzare il framework della rom per la quale si sta lavorando..
Mi riferisco ad apktool...il framework-res.apk della rom con la quale si sta lavorando va rinominato in "1.apk" e copiato nel percorso: C:\Utenti\Tuo Nome\apktool\framework
Così facendo non avrete force close;)
Ma una volta messo il framework in quel percorso come devo usarlo? Cioè: deve rimanere lì o lo copio nel telefono?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2