Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Problemi noti ancora da risolvere (18.04.2013):
1. Scelte di Riavvio (recovery, download mode) nel Menu tasto Accensione non impostate di default (Opzioni sviluppatore-->Riavvio avanzato)
Forse ho trovato...
Settings apk
Settings/res/xml/power_menu_settings.xml
codice:
<CheckBoxPreference android:title="@string/power_menu_reboot_title" android:key="power_menu_reboot" android:defaultValue="true" />
...e, magari, per abilitare da subito i menu "Opzioni sviluppatore" e "Prestazioni"
Settings/res/xml/development_prefs.xml
Settings/res/xml/performance_settings.xml
Se la Cyanogenmod è una ROM da personalizzare, perché nascondere questi menu?
Che ne pensate?
-
Per me le opzioni devono rimanere nascoste perchè una feature di android 4.2.x,mentre le scelte riavvio selezionate da prima è meglio
Inviato dal mio 930i usando quelle cose chiamate mani
-
Raga non voglio dire nulla, ma le modifiche alla rom devono essere (come mi docevano dal team armv6) quanto piú possibili aderenti alle decisioni del team cyanogenmod e quanto piú compatibili con le risorse base di tutte le cyanogen. Quindi finchè si modificano solo i layout di alcune app per renderle "perfette" per i display ldpi va bene, ma non possono essere uppate sul sorgenti modifiche sulle impostazioni di base.
Questo vuol dire che certe modifiche per migliorare l'esperienza delle funzionalità di tale rom, vanno effettuate dall'utente finale.
Forse sarebbe auspicabile fare una cm10.1 partendo dai sorgenti dell'armv6 team e fare tutte le modifiche consigliate quí (come credo stia facendo aCervellati) e creare un thread parallelo quí e su xda.
Send from AWMP D.C.
-
Ragazzi so di essere off topic ma ho un problema.
"L'applicazione google play si è bloccata in modo anomalo", cancellato dati e cache e riavviato l'app ma niente.
Disinstallato con Titanium e installata la versione 4.0.25 ma niente.
Appena ci tappo mi esce prima il popup di accettazione termini ma senza darmi il tempo di tappare su Accetto.
Che posso fare per utilizzare il Play Store. Ho questa versione: CyanogenMod 10.1 by rohan007 & erikcas(10.03.2013)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mnemonyc
... le modifiche alla rom devono essere (come mi docevano dal team armv6) quanto piú possibili aderenti alle decisioni del team cyanogenmod e quanto piú compatibili con le risorse base di tutte le cyanogen...
Certo...
ma io non pretendo che vengano modificati i sorgenti con queste modifiche...
voglio solo che tutti siano in grado di modificarsi la propria rom nel miglior modo possibile...
se la gente sa dove (e come) mettere le mani è tutto più semplice :)
Comunque nella 4.2.1 le scelte di riavvio erano complete di default... e nella CM7.2 i due menu ora nascosti erano visibili da subito...
strano che abbiano deciso di nascondere tutto in questa nuova 4.2.2 o_O
SaraCar...
non ho idea di quale possa essere il tuo problema...
però... perché non aggiorni alla versione del 2 aprile?
Di sicuro troverai migliorie e qualche bug in meno. :)
-
Quote:
millo1978
Forse ho trovato...
Settings apk
Settings/res/xml/
power_menu_settings.xml
codice:
<CheckBoxPreference android:title="@string/power_menu_reboot_title" android:key="power_menu_reboot" android:defaultValue="true" />
...e, magari, per abilitare da subito i menu "Opzioni sviluppatore" e "Prestazioni"
Settings/res/xml/
development_prefs.xml
Settings/res/xml/
performance_settings.xml
Se la Cyanogenmod è una ROM da personalizzare, perché nascondere questi menu?
Che ne pensate?
Penso che se fossi riuscito a scoprirlo prima, mi sarebbe stato più utile, perchè la PAC ha queste funzioni sbloccate al primo avvio :p
-
Quote:
millo1978
SaraCar...
non ho idea di quale possa essere il tuo problema...
però... perché non aggiorni alla versione del 2 aprile?
Di sicuro troverai migliorie e qualche bug in meno. :)
Grazie per la risposta. Ma nella versione del 2 aprile troverei già le tue modifiche grafiche?
-
no.
...e se fossi in te non scaricherei nemmeno il mio framework-res ... dato che è stato fatto su quello del 18 aprile (versione sperimentale che ha alcune risorse differenti).
bisognerebbe applicare tutte le mie modifiche al framework-res del 2 aprile per avere una perfetta compatibilità.
Se vuoi subito tutti i fix devi mettere la versione sperimentale del 18 aprile... allora sì che puoi scaricare i miei files.
Nella prossima versione i vari FIX ci saranno. :)
-
Quote:
millo1978
Nella prossima versione i vari FIX ci saranno. :)
Si sa più o meno tra quanto possa uscire?
-
Quote:
SaraCar
Si sa più o meno tra quanto possa uscire?
No, sarebbe meglio non farle neanche queste domande perchè quasi sicuramente nessuno conosce la risposta ;)