Visualizzazione stampabile
-
Grazie, ma io ho la pac, oltre ad aggiungere la linea nel file, puoi aggiungere anche il tag <style> ?
Così:
Quote:
<style name="TextAppearance.StatusBar.SystemPanel" parent="@*android:style/TextAppearance.StatusBar">
<item name="android:textAppearance">?android:textAppeara nce</item>
<item name="android:textStyle">normal</item>
<item name="android:textColor">#ff808080</item>
</style>
EDIT: Alla fine ho fatto lo stesso ma il tag sarebbe meglio metterlo lo stesso, per orientarsi meglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
millo1978
SystemUI modificato
Grazie a
mnemonyc per la soluzione :)
[...]
:)
Ciao Milo, è da un po' che non seguo quindi ti chiedo: per installare sia questo che il tuo setupwizard, che faccio? Scarico la RC3, la flasho e dopo flasho entrambi i tuoi zip?
Grazie :)
-
Quote:
H-art
Ciao Milo, è da un po' che non seguo quindi ti chiedo: per installare sia questo che il tuo setupwizard, che faccio? Scarico la RC3, la flasho e dopo flasho entrambi i tuoi zip?
Grazie :)
Sì ma c'è scritto ai primi post
@Millo: grazie per aver aggiunto i tag
-
Problema:
- fatto i 3 wipe
- flashato la RC3 (in cui ho inserito Activo e Int2ext, la versione di millo)
- flashato Contacts, Effem, framework-res_20-05-2013, Phone, SetupWizard, SystemUI
- rifatto i 3 wipe
- riavvio
ed è ferma da 14 minuti sul logo CyanogenMod. Che faccio? L'unico modo per riavviare in recovery è togliere la batteria o c'è una combinazione di tasti mentre è in bootloop che funziona?
-
Dato che flashi, perché non inserire i miei files direttamente nello zip?
(Cosi come fai con int2ext)
-
Quote:
millo1978
Dato che flashi, perché non inserire i miei files direttamente nello zip?
(Cosi come fai con int2ext)
E come faccio?
-
Prendi gli apk dagli zip e li inserisci in /system/app e /system/framework
-
Quote:
millo1978
Prendi gli apk dagli zip e li inserisci in /system/app e /system/framework
Ah così semplicemente. Grazie millo.
-
Come sempre dei lavori stupendi e curatissimi con aggiornamenti continui! Grandi
Però resta il fatto che questo terminale non riesce a "sopportare" le cm10... Un uso quotidiano è impensabile senza incappare in qualche freeze e fastidiosi riavvii.
-
Quote:
SaraCar
Ah così semplicemente. Grazie millo.
Continua a fermarsi sul bootloop. Adesso ho messo quella di millo del 18 aprile. Ed è andata bene.