Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
millo1978
Dato che flashi, perché non inserire i miei files direttamente nello zip?
(Cosi come fai con int2ext)
A proposito! Ho una classe 10 ed ho flashato il CronMod-INT2EXT+_signed, montando /system e /data.
Però diventa lentissimo, dopo poche applicazioni installate addirittura si blocca, tant'è che devo togliere la batteria.
E' giusto il file, o mi consigli un altro in2ext? Ed è corretto montare system e data?
Se volessi inserirlo dentro lo zip, cosa che non ho mai fatto, devo prendere il file 40int2ext ed inserirlo nel percorso della rom /system/etc/init.d ?
Grazie :)
PS/OT: quando si fanno tutti i wipe e si riflasha una nuova rom, le varie app per migliorare le performance (activospeeder etc.) vengono cancellate giusto?
-
Millo perchè quando flasho il framework-res.apk/contacts.zip/phone.zip del download della NavBar 20/05 sulla stable del 20/05, essa (cioè la navbar)non appare?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Se non l'attivi dalle Impostazioni/Sistema (con successivo riavvio) non apparirà mai ;)
H-art...
c'è scritto tutto nel post n.3 ... segui i links ;)
-
Nessuno ha qualche soluzione per il mio problema? :-(
Inviato dal mio IHA-C0708 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da SaraCar
Nessuno ha qualche soluzione per il mio problema? :-(
Inviato dal mio IHA-C0708 usando
Androidiani App
Prova a flasharli uno alla volta e quando vedi che va in bootloop quello sarà l'errore..se proprio ti serve l'orologio più grande puoi anche farne a meno ;)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
rom bellissima, peccato che quando attivo i tasti fisici prendono troppo spazio nello schermo, comunque bella! :)
-
Quote:
miticopaul97
rom bellissima, peccato che quando attivo i tasti fisici prendono troppo spazio nello schermo, comunque bella! :)
Beh....non puoi pretendere su uno schermo piccolo di avere tanto spazio:)...e una opzione in più gradita...
e utile...:cool:
-
ciao,
ottima rom, purtroppo non mi funziona il bluethoot :( cosa posso fare?
-
Cambiare ROM, dato che a me il bluetooth funziona alla perfezione :D
Sicuramente non hai la versione RC3 del 20 maggio, né la sperimentale del 18 aprile... ma qualche versione intermedia.
-
Quote:
millo1978
Cambiare ROM, dato che a me il bluetooth funziona alla perfezione :D
Sicuramente non hai la versione RC3 del 20 maggio, né la sperimentale del 18 aprile... ma qualche versione intermedia.
Quoto...questa va alla grande..;):cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb