Visualizzazione stampabile
-
scusate, ho installato da qualche giorno l'ultima versione di questa rom sul next della mia ragazza...tutto sembra funzionare bene, ma la trovo un po' laggosa...mi consigliate cosa posso fare per migliorare la situazione? Kernel (tipo badass), frequenze da impostare e governor e così via per renderla il più performante possibile? Grazie a tutti dell'attenzione! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
etlik
scusate, ho installato da qualche giorno l'ultima versione di questa rom sul next della mia ragazza...tutto sembra funzionare bene, ma la trovo un po' laggosa...mi consigliate cosa posso fare per migliorare la situazione? Kernel (tipo badass), frequenze da impostare e governor e così via per renderla il più performante possibile? Grazie a tutti dell'attenzione! :)
Puoi usare un Seeder (link in prima pagina), per quanto riguarda l'overclock io imposto:
FREQUENZA MINIMA: 480
FREQUENZA MASSIMA: 729
GOVERNOR: CONSERVATIVE
SCHEDULATORE: NOOP
Prova anche a fare spazio sul dispositivo con Link2SD. :D
-
Scusate l'ignoranza...Io oggi ho messo il gingerbread 2.3.6. Posso mettere questa rom? Mi spiegate un pò?
-
Quote:
gdaquale
Puoi usare un Seeder (link in prima pagina), per quanto riguarda l'overclock io imposto:
FREQUENZA MINIMA: 480
FREQUENZA MASSIMA: 729
GOVERNOR: CONSERVATIVE
SCHEDULATORE: NOOP
Prova anche a fare spazio sul dispositivo con Link2SD. :D
per aumentare le performance il conservative non va affatto bene...anzi tende a diminuirle oer risparmiare batteria...neanche con le frequenze piu alte gira decentemente...non so più quali siano i governor oresenti ma andrebbe bene interactive/interactivex/ondemandplus/hyper
-
Quote:
B-Rabbit
per aumentare le performance il conservative non va affatto bene...anzi tende a diminuirle oer risparmiare batteria...neanche con le frequenze piu alte gira decentemente...non so più quali siano i governor oresenti ma andrebbe bene interactive/interactivex/ondemandplus/hyper
Si lo so, infatti io uso la conservative per risparmiare batteria, dato che il next a me non dura nemmeno un giorno rotfl
-
Quote:
GioCuz
Scusate l'ignoranza...Io oggi ho messo il gingerbread 2.3.6. Posso mettere questa rom? Mi spiegate un pò?
Si che puoi, devi però installare la recovery, trovi tante guide facendo una ricerchina su Google. :D
-
quando la nuova relase????????
-
con questa mod, si puo' fare qualcosa per estendere la memoria su sd?
-
qualcuno può dirmi perchè non riesco a flashare nessuno degli script per espandere la memoria li ho provati tutti e link2sd mi dire che lo srip d' installazione non può essere creato
ps. ho l ultima nightly rc6
edit. dopo due giorni risolto la cartella /system era piena
-
Quote:
Sullo82
con questa mod, si puo' fare qualcosa per estendere la memoria su sd?
Ti consiglio di usare Link2SD..