Visualizzazione stampabile
-
Sbaglio o è uscita una nuova Nightly?
android cm_tass-userdebug-cm-10.1 [Jenkins] :o:o
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non sbaglio mai! :D
"Quote:
Originally Posted by mickey4398
"is 10.1 0 final version? no more ROM-s?"
Reply by A_U
u might wanna check the build server today..new nightly 06/07/2013 is available.
-
Ottimo non vedo l'ora di provarla è la RC6?
Inviato dal mio GT-inviato dall'abisso del mondo
-
Quote:
Originariamente inviato da xXlukXx
Ottimo non vedo l'ora di provarla è la RC6?
Inviato dal mio GT-inviato dall'abisso del mondo
La RC6 è già uscita se non erro :O E poi è una Nightly non una Release Candidate (RC) :)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Grazie oer ora flasho questa e vedo eventuali bug poi flasho la RC :)
Inviato dallo spazio
-
non mi sto trovando molto bene con questa rom, il telefono va spesso in crash e lagga in maniera impressionante...oltretutto all'arrivo di una chiamata lo schermo rimane nero ed è impossibile rispondere...qualcun'altro ha questi problemi? Come posso risolvere?
-
qualcuno lamenta problemi con il bluetooth? a me non funziona, non si attiva nemmeno.
-
Quote:
Originariamente inviato da etlik
non mi sto trovando molto bene con questa rom, il telefono va spesso in crash e lagga in maniera impressionante...oltretutto all'arrivo di una chiamata lo schermo rimane nero ed è impossibile rispondere...qualcun'altro ha questi problemi? Come posso risolvere?
Uso la RC6 quotidianamente e non ho problemi.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Mini (4.2.2) usando la tastiera.
-
Quote:
Originariamente inviato da Sullo82
qualcuno lamenta problemi con il bluetooth? a me non funziona, non si attiva nemmeno.
No, funziona perfettamente.
-
come hai configurato il tutto? (usi seeder o qualcos'altro, frequenze e governor?)
-
Quote:
Originariamente inviato da etlik
come hai configurato il tutto? (usi seeder o qualcos'altro, frequenze e governor?)
Non uso seeder, ma sono comunque utili, ii ti consiglio in primis di effettuare l'overclock e poi fare spazio sulla memoria interna del dispositivo con Link2SD.