Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mnemonyc
Raga erikcas ha appena parlato...hanno dei piccoli problemi con il next che dice di risolvere entro questa notte. Ma comunque non funziona quasi nulla (es. la sdcard) e c'è quasi sicuramente bisogno di rifare i vari resize.
Mannaggia, stiamo lavorando anche noi su S Advance ad Android 4.3 speriamo di non avere molti problemi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da mnemonyc
Raga erikcas ha appena parlato...hanno dei piccoli problemi con il next che dice di risolvere entro questa notte. Ma comunque non funziona quasi nulla (es. la sdcard) e c'è quasi sicuramente bisogno di rifare i vari resize.
Ma cosa cambia da JB 4.2 a JB 4.3? D:
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
SlimShady
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Poco e niente (così dicono utenti che l'hanno provata) a parte qualcosina in più nella sicurezza.
-
Quote:
Originariamente inviato da mnemonyc
Poco e niente (così dicono utenti che l'hanno provata) a parte qualcosina in più nella sicurezza.
Basta cambiare qualcosa nel build.prop allora xD
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
SlimShady
Basta cambiare qualcosa nel build.prop allora xD
Androidiani App
Magari fosse così :)
Android 4.3 ha aggiornato tutte e dico tutte le API ed inserito un nuovo kernel con tonnellate di nuovi driver DCDHD ossia interfacciabili al touchscreen per una migliore reattività al tatto più altre cose varie
-
Quote:
Jeeko
Magari fosse così :)
Android 4.3 ha aggiornato tutte e dico tutte le API ed inserito un nuovo kernel con tonnellate di nuovi driver DCDHD ossia interfacciabili al touchscreen per una migliore reattività al tatto più altre cose varie
-OT-
Appena puoi vieni su Hangouts, ci serve aiuto :)
-Fine OT-
-
Quote:
SlimShady
Androidiani App
sopratutto velocita' e fluidita'...ha una marcia in piu'.;)
-
Ma con un paio di telefonate al giorno in tutto un'oretta, dati mobili attivi con whatsapp e qualche altro breve smanettamento, quanto può durare la batteria? A sera ci si arriva?
-
Quote:
viziodiforma
Ma con un paio di telefonate al giorno in tutto un'oretta, dati mobili attivi con whatsapp e qualche altro breve smanettamento, quanto può durare la batteria? A sera ci si arriva?
Arrivare a sera con i dati mobili sempre attivi!?
-