Visualizzazione stampabile
-
Si sa più niente della 10.2 per il Next?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdaquale
Si sa più niente della 10.2 per il Next?
Niente cambiamenti su github :(. Il 31 comunque dovrebbe esserci una nuova nightly della cm10.1 :)
-
Ciao ragazzi, ho installato da gennaio la versione 10.1-20130126-experimental-tass che non mi ha mai dato problemi...
Vi volevo chiedere una versione stabile senza problemi quale potrebbe essere? Volevo cambiare la mia visto i tanti miglioramenti.
Grazie in anticipo!
-
C'è la stable in prima pagina del topic, anche se ti consiglio l'ultima nightly che trovi nella pagina precedente, è molto più fluida e veloce. :D
-
Quote:
JeffDeniels
Ciao ragazzi, ho installato da gennaio la versione 10.1-20130126-experimental-tass che non mi ha mai dato problemi...
Vi volevo chiedere una versione stabile senza problemi quale potrebbe essere? Volevo cambiare la mia visto i tanti miglioramenti.
Grazie in anticipo!
C'è la stable in prima pagina del topic, anche se ti consiglio l'ultima nightly che trovi nella pagina precedente, è molto più fluida e veloce. :D
-
Quote:
gdaquale
Attento ai doppi post ;)
-
Si scusa, infatti lo volevo eliminare. :)
-
Quote:
gdaquale
La consigli anche rispetto a questa che ho installato io?
android cm_tass-userdebug-cm-10.1 [Jenkins]
Nome file : cm-10.1.4-GT-S5570-tass.zip
-
Quote:
McTurbo
Te lo consiglio io, è quasi un major update ;)
-
Quote:
McTurbo
E' la stessa che gli ho consigliato io rotfl