Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
McTurbo
Semplicemente usi la guida per installare la 2.3.6 usando Odin.
Poi pero' ti tocca re-rootare il telefono usando il file update.zip
Mmm...con il passaggio a windows 8, odin non riconosce più il cell. Lascio la 4.2.2 al massimo provo la 4.3 poi...
-
Quote:
GioCuz
Mmm...con il passaggio a windows 8, odin non riconosce più il cell. Lascio la 4.2.2 al massimo provo la 4.3 poi...
Cerca i driver in rete...
-
Quote:
mnemonyc
Cerca i driver in rete...
I driver...di che cosa? :D
-
Quote:
GioCuz
I driver...di che cosa? :D
I driver del telefono...
-
Buonasera, vorrei sapere quale è l'ultima versione rilasciata per questa Rom? , il bluetooth nella versione che ho scaricato "20130509" non funziona è una cosa nota?
-
Quote:
mnemonyc
Aggiornare il thread con questa nuova stable:
http : //jenkins.androidarmv6 . org/job/android/583/artifact/archive/cm-10.1.5-GT-S5570-tass.zip
CM10.1 con Halo!!!!!
Ciao e grazie della segnalazione! Lo sto usando da un paio di settimane e sembra andare davvero bene!
Solo una curiosità: si può disabilitare Halo?
-
-
Ho installato la CM10.1 di AntiBillOS
Mi trovo abbastanza bene, ma c'è una lentezza disarmante del sistema nel disinstallare le applicazioni, o cancellare i dati, o spostarle su sd o da sd su cellulare, che reputo fastidiosissima. Ci vogliono anche 5-6 minuti per spostare una app, e altrettanti per eliminarla.
Con il resto sembra andare bene, tranne twitter, anche qui, lentissimo nel caricare i tweet. Ho messo tweetcaster, ma onestamente con il client ufficiale mi trovavo alla grande.
Sono bug noti con soluzioni note?
-
Quote:
gian90t
Ho installato la CM10.1 di AntiBillOS
Mi trovo abbastanza bene, ma c'è una lentezza disarmante del sistema nel disinstallare le applicazioni, o cancellare i dati, o spostarle su sd o da sd su cellulare, che reputo fastidiosissima. Ci vogliono anche 5-6 minuti per spostare una app, e altrettanti per eliminarla.
Con il resto sembra andare bene, tranne twitter, anche qui, lentissimo nel caricare i tweet. Ho messo tweetcaster, ma onestamente con il client ufficiale mi trovavo alla grande.
Sono bug noti con soluzioni note?
La cm10.1 di antibillos è ormai obsoleta e i suoi sorgenti non vengono aggiornati da tantissimo tempo...la nuova cm10.1.6 del team androidarmv6 (per intenderci quella di rohan007) è veramente molto performante.
-
il problema è che non ho una adsl a casa, ma connessione a consumo.
Se la scarico e la metto poi dover riscaricare 100 mb e passa di applicazioni mi da notevole fastidio.
E comunque dal changelong vedevo molti bug, cosa che sulla AntiBillOS non ho, tranne quelli detti