Ciao a tutti,
c'è modo di nascondere temporaneamente (senza riavviare il tel) o rendere trasparente la navigationbar?
In modalità orizzontale,specialmente con il navigatore,mi mangia quasi 1 cm di display...
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
c'è modo di nascondere temporaneamente (senza riavviare il tel) o rendere trasparente la navigationbar?
In modalità orizzontale,specialmente con il navigatore,mi mangia quasi 1 cm di display...
Scusate qualcuno può darmi il link di Apollo riadattato per il nostro next? Non lo trovo più :)
Basta andare in Impostazioni>Sistema e disabilitare navigationbar....
Sta Qui!!
Quel post è stato fatto proprio per non farvi cercare sempre....
Ho notato che nella stabile di rohan durante la chiamata nel tastierino non ci sono l'1 e lo 0. È solo un problema mio?
Inviato dal mio Next usando Androidiani App
Nathan96...
non vorrei sembrare cattivo...ma...
stai facendo domande che hanno già una risposta da parecchio tempo...
basterebbe soltanto leggere gli interventi passati.
...e magari anche quel post n.3 che astrone gentilmente ti ha indicato!
(dove peraltro ci sono già le risposte che cerchi!)
ragazzi ho letto un po i post e non sono riuscito a farmi un idea su quale delle deu versioni ( rohan o antibillos) sia la piu performante, anche se credo non ci sia un abisso di differenza...chi potrebbe illuminarmi? Grazie :D
Finalmente ho potuto mettere le mani sul PC :D
Mi son quindi fatto il solito collage...
- ho preso l'ultima di rohan (27 gennaio 2013)
- ho inserito i miei APK fidati (Chronus, ES Gestore File, altro...)
- ho inserito il file HOSTS modificato in /system/etc (per ridurre la pubblicità)
- ho inserito ACTIVO 2.1 by F4uzan in /system/etc/init.d (per migliorare le prestazioni)
- ho sostituito l'APK Settings di mnemonyc per risolvere il problema del colore azzurro nel grafico del consumo dei dati
- aggiunti APK e files del Pacchetto ZIP di icebbar (lo trovate al terzo post)
- modificate alcune righe del build.prop
Vediamo un po' come si comporta la nuova ROM! :)
Sicuramente ottima come le precedenti.
ragazzi ma solo a me non funziona il tasto home e nemmeno la lockscreen?
Raga scusate la mia ignoranza, ma come si installa l'icebbar pack? :)
#Edit#
Aprendo lo zip mi è sembrato di capire che si flasha da recovery. Io ho flashato l'adrenaline engine,il v6 supercharger e aggiunto il dps manager manualmente, se installo anche questo pack avrò problemi? Per flasharlo faccio mount data, mount system e poi installo lo zip? :)
Inviato dal mio GT-S5570 CyanogenMod 10.1 con Tapatalk 2
Si
Inviato da next galaxy™®©
ho risolto non flashandole proprio... qualcuno sa come si mette il meteo nella lockscreen (come nel primo screenshot del topic di xda)?
Credo tu debba flashare CyanogenMod cLock (ex Chronus Clock)
Sapete come si fa per evitare che il display si spenga durante le chiamate?
Veramente è un semplice apk, non va flashato.
Inviato da next galaxy™®©
disabilita da qualche parte il sensore di prossimità (se si può) o metti il vivavoce... a proposito, ma sbaglio o questa rom offre relativamente poche personalizzazioni rispetto alle cm 7.2? sarà che non il team cyanogen non le ha ancora implementate?
Domandona:
Ho la CM10 di AntibillOS
Io avrei alcuni problemi:
1) Attivare il WiFi è una tortura, ci vogliono anche 1-2 minuti prima che si accenda e nel farlo rallenta tutto il sistema
2) Ho problemi ad installare alcune app, mi dice che ho la memoria piena (ma non è vero) oppure che c'è un errore nel file o nell'url. Però in verità avevo spesso questo problema anche con la rom di stock
Però per il resto va tutto abbastanza bene, avevo mancanza della swipe ma ho messo swift key beta e mi trovo benissimo, le applicazioni sono abbastanza rapide e molte volte quando ho problemi ad installarle mi basta scaricare l'apk per evitare il messaggio d'errore.
Detto questo, avrei convenienza a passare alla versione CM10 di Rohan ?
E facendolo sarei poi costretto a re-installare tutte le applicazioni o esiste un modo per fare un backup di quelle installate?
io quella di antibillos non ricordo se l'ho provata però con quella di rohan mi trovo assai bene... e il problema del wifi da te descritto non si presenta sul mio dispositivo... per il backup puoi usare titanium backup...
Ok grazie, quindi con Titanium Backup potrei fare un back up delle app e poi ripristinare tutto una volta installata la versione di rohan ed evitarmi di dover riscaricare le varie app?
(a casa non ho il wifi, quindi mi toccherebbe consumare il traffico dati)
Uso Link2SD, ho quasi tutte le app già installate su sd.
In pratica quindi per installare la versione di rohan dovrei solo scaricarla su sd e installare lo zip da recovery?
ps: le app su sd poi vengono caricare normalmente o mi conviene fare il backup con titanium?
io me lo farei per sicurezza... @icebreaker: se non si ha una microsd decente è consigliabile non spostare anche la dalvik cache su sd-ext...
Tutta perfetta ma c'è sempre il solito difetto fastidiosissimissimo...Nei messaggi è più lenta di una lumaca...La scrittura della tastiera va quasi a rilento...Penosa nei messaggi...C'è qualche soluzione?Perchè se no in sè è perfetta
Ho installato la rom di rohan07 ma le icone sono piccolissime come devo fare?
prova a leggerti questo thread... https://www.androidiani.com/forum/mo...10-1-help.html
Niente da fare..
Grazie grazie, è da un po che ho la cybermod sul pc, manca la voglia di lasciare jb roftl
Ecco il link:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36085701
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ho installato da poco questa Rom (Rohan007)e dopo essere stato ad un passo dal tornare alla vecchia Cyano 7.2 sono riuscito a risolvere le cose che mi rendevano impossibile usufruirne decentemente.
Non ho trovato riferimenti nei primi post, quindi non so se per caso se n'è parlato nelle 84 pagine, in tal caso mi scuso se riprendo l'argomento. Di seguito vi indico i miei problemi e come ho risolto.
1) La Rom diventa totalmente inutilizzabile dopo aver usato il browser. Lo smartphone comincia a rallentare sensibilmente fino ad arrivare dopo pochi minuti al blocco totale. Ho riflashato la Rom 3 volte, seguendo ogni volta per filo e per segno le istruzioni, e non ho mai risolto il problema. Ho quindi fatto una prova installando Opera e tutto si è come per magia risolto.
2) google play mi inizia il download delle applicazioni in tempi mostruosi, indipendentemente dal fatto di essere collegati in 3g o wifi, e con velocità di pochi KB/s
Era successo anche sul galaxy ace della mia ragazza (firmware originale) e lì avevo risolto disinstallando gli ultimi aggiornamenti dello stesso play.
Ho provato la stessa cosa sul mio, ma nulla da fare.
La cosa si è risolta quando, dopo aver installato link2sd, ho spostato le applicazioni più esose in termini di archiviazione nella sd.
Liberando memoria di archiviazione il play ha ricominciato a far partire i download praticamente subito e, cosa più importante, a velocità normali.
Ciao a tutti ragazzi!
Dopo avere istallato la rom di rohan007 e dopo esserne rimasto stupefatto..ho iniziato a vedere qualche piccolo rallentamento...
Ma poi..smanettando un pò ho trovato qualche trucchetto per far diventare il nostro next veramente fluido!
Allora..per iniziare..dobbiamo scaricarci l'applicazione Seeder.apk che ci consiglia anche il nostro rohan007 nella sua guida...ecco il posto e relativo download----> http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1987032
Una volta installata mettendo la spunta su tutti e tre i punti..ovvero:
√ Suspend RNG service while screen off
√ Extend I/O queue
√ Start automatically on boot
E impostiamo RNG service performance profile: Aggressive
Per poi premere su ON
Poi passiamo a qualcosa di più tecnico:
Andiamo su info telefono (per chi non ha sbloccato nelle impostazioni le voci Opzioni sviluppatore e Prestazioni) e clicchiamo più volte su la voce 'Numero Build' finchè non ci dice: Ora sei uno sviluppatore!
Poi ritorniamo indietro e vedremo che sono comparse per l'appunto le voci Opzioni sviluppatore e Prestazioni:
-Andiamo sulla prima e scorriamo fino alla voce "scala animazione transizione" e lo impostiamo su 0.5x
Invece adesso andiamo sulla voce Prestazioni:
-Mettiamo la spunta √ su Trasparenze a 16 bit (questo velocizzerà il cellulare in buona parte)
- Entriamo sulla voce Processore clicchiamo su governator cpu e impostiamo lo Smartassv2, la frequenza minima a 320 mhz e infine clicchiamo sulla spunta √ Imposta all'avvio ;)
Riavviamo e il gioco è fatto..avrete un cellulare fluido come l'acqua!!
Ps: una cosetta da aggiungere..se volete anche aumentare la sensibilità del tuoch scaricatevi Sgs touchscreen booster da Play store...una piccola app che se la impostate bene sentirete un enorme differenza nella sensibilità e nella velocità del vostro touchscreen:
Io ho impostato:
Sensitivity a 80
Duration to register touch a 0
Minimum motion a 0
Motion filter a 70
Multi-touch points a 2
Cliccate su Apply changes e il touch sembra quello di un cellulare superiore *---*
Poi se volete che ritrovarvi un touch fantastico già dall'avvio basta che mettete la spunta √ su start service on boot!! rotfl
Per qualsiasi informazione o curiosità sono qui :) Ciao ragazzi!!
Volevo segnalarvi questa utile app per android 4.2 presto disponibile anche sul playstore:
Lock Screen Notification Widget su Android 4.2 | Mobile fanpage
serve a vedere le notifiche sia nel lockscreen o anche sullo sfondo come widget.Bisogna installarlo come un semplice apk,NON APRITELA perchè da la va direttamente in accessibilità ma poi cliccandolo non lo attiva quindi,poi andare in impostazioni,accessibilità,attivarlo e settarlo come volete.Il gioco è fatto,fatemi sapere se vi è stata utile
Aiuto!!! Ho un problema con You Tube, in pratica vado sul Play Store per scaricarlo ma mi da url del dload non valido. Chi mi puo aiutare?
P.S. Ho la stabile di rohan
Inviato dal mio Next usando Androidiani App
mettendo anche il launcher bazooka cambia pure il locker
Allegato 46398
ragazzi ho un altro problema ho la versione aggiornata della rom di antibillios e l0icona del wi fi del segnale e della batteria si sono ingigantite come faccio a rimpicciolirle? grazie