Ti conviene installare quella di Rohan, è più aggiornata e meno buggata
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da marco0801
Grazie mille adesso ho la memoria interna di 0,96 GB.. adesso posso morire in pace rotfl
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Ma non si continua più lo sviluppo?
Inviato dal mio GT-S5570 con Android 4.2.2 ;)
Certo che continua...
ma più lentamente rispetto a prima.
Si può aumentare il volume di notifiche applicazioni e suonerie?
Stessa cosa anche a me ,sono passato alla Touchwiz V5
[MOD][2013/01/25] MegaBassMix for All Custom Rom ! - GB - ICS - JB (CM10, CM10.1) - xda-developers
Dovrebbe essere questo , funziona su cm7 , cm9 , cm10 , cm10.1 ;)
@millo1978 , se vuoi aggiungilo al post extra :D
Qui ce ne sono un paio. Ac!d è qua: [MOD] ●►ACID Audio Engine™◄● |v5.0| Samsung Optimised | ☆☆☆TEAM AC!D☆☆☆ - xda-developers
L'Ac!d? Sì! Usa questo: [Samsung]AC!DAudioEngine[v5.0]_signed.zip che è ottimizzato per Samsung
E poi se vuoi questo: [AC!D]Walkman[Player]_signed.zip che ha anche Walkman Player, Clearaudio, Xloud, Clearbass che sono features degli smartphone Xperia
ho installato questo script da recovery però non è avvenuto nessun cambiamento come si può vedere dall'immagine. Puoi darmi una mano?
La mia partizione è di 1GB
Allegato 50659
La partizione era pulita?
Nella cartella /system/etc/init.d non ci sono altri scripts che fanno un lavoro simile e che quindi possono causare un conflitto?
Lo script che hai flashato da CWM qual è precisamente? ...e dove lo hai preso?
Hai seguito alla lettera le istruzioni dello sviluppatore?
[SCRIPTS]CronMod-INT2EXT (updated 02/28) - xda-developers
Allora la partizione credo sia stata pulita perché avevo appena flashato la ROM, quindi in quella cartella non c'era niente penso. Poi non ne ho mai installati neanche in precedenza.
Però dal ripristino di google avvenuto in seguito al primo boot si è installato Link2sd, che non so se possa influire.
Ho preso il file dalla stessa pag linkata da te e ho seguito le istruzioni sotto Install
Link2SD crea uno script che va ad inserirsi nella cartella /system/etc/init.d ...
Tu hai inserito lo script INT2EXT sempre in quella cartella.
Ora ci troviamo ad avere 2 scripts che fanno un lavoro simile e che quindi NON possono stare insieme.
Disinstalla Link2SD se vuoi usare INT2EXT :)
Hai riavviato il telefono?
Controlla nella cartella precedentemente indicata che ci siano soltanto questi files:
00banner
90userinit
e il file installato da te che dovrebbe essere 40int2ext.
se ci sono solo questi allora controlla che quest'ultimo abbia i permessi giusti (se non ricordo male rwx r-x r-x)
Al momento non posso essere preciso avendo su un'altra ROM.
Altrimenti reinstallalo seguendo le indicazioni dell'autore.
Ho controllato in quella cartella con File Manager e ho solo i primi due da te elencati.
Ho reinstallato il tutto da recovery come nel post dell'autore ma non mi compare comunque l'ultimo file 40int2ext.
Non posso metterlo manualmente come dicevi tu questo file?
Ho rifleshato la rom inserendo quel file come hai fatto tu ed è tutto a posto ;-)
Ho un problema che è cominciato ieri: in pratica il mio next si continua a riavviare (anche mentre lo sto usando) e si blocca di continuo anche quandi si usano app leggere tipo il launcher trebuchet e i messaggi (quelli di stock). Ho gia provato a fare tutti i wipe ma non è cambiato nulla. Chi mi sa auitare?
P.S. Ho gia anche riflashato la rom
Hai cambiato i settaggi delle prestazioni?
Se non le hai toccate prova a fare tutti i wipe..e prima di flashare la ROM..fai un bel format system ;) flashi la ROM..rifai i wipe..Senza aggiungere niente altro (es gapps,script) e vedi come ti va :) fammi sapere!
Inviato usando le mani
Certe volte capita anche a mr era perche avevo settato male il governor
Inviato dal mio GT-S5570 con Android 4.2.2 ;)
Quote:
Originariamente inviato da Alepacox
Le prestazioni non le ho cambiate e, come ho gia, detto ho fatto wipe e flash. Altri suggerimenti?
Hai anche fatto un format system che è proprio un opzione che trovi nella CWM recovery? PS: è diverso dal fare tutti i wipe..perche cancelli proprio il sistema..e non solo i dati e la cache!
Devi fare così:
- entra nella cwm
- fai i 3 wipe
- fai un format sistem (Cercarla, dovrebbe essere una delle opzioni in mount)
- Flashi solo la ROM
- rifai i 3 wipe
Avvia (non flashare altri pacchetti come gapps,script ecc. fallo in seguito...prima vedi come va la ROM di per se) fammi sapere!
Inviato usando le mani
Comunque ho letto dell' uscita di un' aggiornamento della rom di antibillios.
Inviato dal mio Sciacquone con WC
Nuova release di AntiBillOS senza changelog qui.
c'è anche la nuova di erikas e rohan...la sto provando ed e incredibile...non posto link e changelog perche sono da cell
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Changelog CM 10.1 Erikas & Rohan:
-Some changes in layout (trebuchet resized, Status Bar icons resized, dialpad now shows numbers 1,0) [Thanks Darkpassenger]
-New SuperUser app and integration to settings
-All apps are built in rom( yes email, exchange, apollo, development.apk, dps manager, hwa settings, cLock widger with weather)
-No more Dev tools FC (since development.apk is now getting build)
-New HWA settings under perfomance settings
-Bluetooth Tethering (Thanks Thewhisp) [Please test and confirm if it works ]
-cLock widget is not build in rom you can find under system in settings and configure in your own way
Issues:
-Some layouts like: Blue data graph, lockscreen shortcut, lockscreen layout corrupted, trebuchet tabs are blue
-Automatic Timezone
-Audio Routing
-Green Lines in some videos both LQ/HQ SW/HW mode
Download cm-10.1-20130310-NIGHTLY-tass.zip | by erikcas for Galaxy Mini
ma io che ho tutte le app installate come posso fare in modo che non li perdo ?