Re: [ROM][JB] UnOfficial CyanogenMod 10.1 - Galaxy Next
Quote:
Originariamente inviato da
emmep
altra cosa, l'orologio nella lockscreen. per quale motivo non deve esserci? -.-
C'è basta girare le pagine del lockscreen.
Per la lingua non sì può fare un file zip da mettere da cwm che imposti in automatico la lingua italiano?
Inviato dal mio GT-S5570 con android 4.2 :)
R: [ROM][JB] UnOfficial CyanogenMod 10.1 - Galaxy Next
Quote:
Miky Laus
C'è basta girare le pagine del lockscreen.
Per la lingua non sì può fare un file zip da mettere da cwm che imposti in automatico la lingua italiano?
piu tardi chiedo su xda...c e il fuso orario li sono a letto roftl lo chiedo verso le 1:30
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quote:
emmep
si l'ho trovato subito dopo..decisamente scomodo se uno deve solo buttare l'occhio all'ora, vabbè piuttosto di niente :)
miky tu hai provato anche l'ultima di rohan? io non l'ho ancora provata..differenze di performance tra queste due? a parte la camera e i video ovviamente :)
Dici tra cyano 10 e cyano 10.1?
Quote:
emmep
si si, a livello di perfomance e fluidità
Secondo me:
La cyano10 ha fatto molti passi avanti ma non e al livello di questa perche la cyano10.1 e molto più fluida si riavvia molto meno (cosa che a me nella 10 mi capitava spesso), noto invece che nella cyano10.1 il WiFi vada un po più lento ma non troppo, per la batteria non so dirti perche la mia e un po consumata e la carica la tiene poco, ho notato che nella 10.1 la riproduzione di video (sia quelli della SD sia quelli su YouTube) ha qualche imperfezione, cosa che la 10 non aveva.
Quello che mi dispiace e che in questa versione molti script utili siano incompatibili e soprattutto e solo in inglese .
Tutto sommato io sceglierei la 10.1 !!!!!
Ricordo che questa e un opinione, ed e anche di uno che capisce il minimo e indispensabile del mondo andriod...