CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 210 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 2099
Discussione:

[ROM][JB 4.2.2] UnOfficial CyanogenMod 10.1 [03-10-2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Senior Droid L'avatar di SlimShady


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Altamura
    Messaggi
    457
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 173 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ragazzi la Cyanogenmod 10.1 può considerarsi chiusa o ci saranno altri update dopo la release di quella stabile?

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Next GT-S5570
    CM9 Modified by Me Android 4.0.4
    THAT'S WHY THEY CALL ME SLIM SHADY. I'M BACK. I'M BACK.

  2.  
  3. #792
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SlimShady
    Ragazzi la Cyanogenmod 10.1 può considerarsi chiusa o ci saranno altri update dopo la release di quella stabile?

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

    Se riescono ci portano dentro il kernel 3.x.x, ma a mio modesto parere la vedo dura... La versione di rohan è definitiva

  4. #793
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    galaxy next

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nathan96 Visualizza il messaggio
    Parli del link di B-Rabbit? Che utilità ha?
    No. Io ho la versione di rohan ma quel file è usabile su tutte le rom da quello che ho letto. L'ho trovato su xda facendo qualche ricerca su google; questo è il link http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1226972. A me ha funzionato e non ho più pubblicità nelle applicazioni ho installato anche il dps manager e settandolo a modo ora ha un suono buono come quando avevo la mod Beats

    Inviato dal mio GT-S5570 CyanogenMod 10.1 con Tapatalk 2

  5. #794
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moby90 Visualizza il messaggio
    No. Io ho la versione di rohan ma quel file è usabile su tutte le rom da quello che ho letto. L'ho trovato su xda facendo qualche ricerca su google; questo è il link [PATCH]Make your ROM free from Ads, Don't need any apps - xda-developers. A me ha funzionato e non ho più pubblicità nelle applicazioni ho installato anche il dps manager e settandolo a modo ora ha un suono buono come quando avevo la mod Beats

    Inviato dal mio GT-S5570 CyanogenMod 10.1 con Tapatalk 2
    Ciao,
    senti mi diresti come posso settare Dps al meglio,non è che me ne intenda tanto
    Grazie

  6. #795
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutta perfetta ma c'è sempre il solito difetto fastidiosissimissimo...Nei messaggi è più lenta di una lumaca...La scrittura della tastiera va quasi a rilento...Penosa nei messaggi...C'è qualche soluzione?Perchè se no in sè è perfetta

  7. #796
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    galaxy next

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belloppari Visualizza il messaggio
    Ciao,
    senti mi diresti come posso settare Dps al meglio,non è che me ne intenda tanto
    Grazie
    Per l'altoparlante metti amplificazione bassi e la imposti su lieve, metti come equalizzatore uniforme. Ad auricolare metti dynanic range compression, l'amplificazione bassi con potenza di effetto lieve; come equalizzatore siccome dipende da cuffia a cuffia o te la fai manuale oppure prova quella preimpostata "amplificazione alti". Fammi sapere come va

    Inviato dal mio GT-S5570 CyanogenMod 10.1 con Tapatalk 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato moby90 per il post:

    NaTHaN_ZoPP96 (05-02-13)

  9. #797
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next/Zopo Zp980

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Io ho installato la CyanogenMod 10.1 by AntiBillOS e ho riscontrato 3 problemi partiamo con quello più grosso:
    1)Non riesco a ricevere le chiamate risultando sempre occupato cosa che non è vero, inoltre mi arrivano i messaggi: Tizio ti ha chiamato alle ore xx:xx del giorno xxxx. Invece riesco a chiamare senza alcun problema. Come mai?
    2)Il tasto centrale è come se non esistesse non compie nessuna azione anche se sono andato nelle impostazioni ma niente...boh
    3)Il browser di default non si apre mai perchè? (ho installato opera e dolphin e vanno benone)
    Grazie a tutti per le risposte se non si riesce a risolvere il problema delle chiamate mi sà che dovrò ritornare a gingerbread...

  10. #798
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filix33 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Io ho installato la CyanogenMod 10.1 by AntiBillOS e ho riscontrato 3 problemi partiamo con quello più grosso:
    1)Non riesco a ricevere le chiamate risultando sempre occupato cosa che non è vero, inoltre mi arrivano i messaggi: Tizio ti ha chiamato alle ore xx:xx del giorno xxxx. Invece riesco a chiamare senza alcun problema. Come mai?
    2)Il tasto centrale è come se non esistesse non compie nessuna azione anche se sono andato nelle impostazioni ma niente...boh
    3)Il browser di default non si apre mai perchè? (ho installato opera e dolphin e vanno benone)
    Grazie a tutti per le risposte se non si riesce a risolvere il problema delle chiamate mi sà che dovrò ritornare a gingerbread...
    Hai installato per caso le gapps dopo il flash senza riavviare prima la rom ? Oppure qualche altro zip...


    Comunque non ti conviene usare quella di antibillios , è vecchia ormai...quella di rohan ha tutti i bug più rilevanti fixati


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  11. Il seguente Utente ha ringraziato astrone per il post:

    filix33 (05-02-13)

  12. #799
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next/Zopo Zp980

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho risolto tutti e 3 i problemi ripetendo il procedimento, riavviando però prima la rom e dopo installando le gapps. Grazie Ora testo più a fondo questa di antibillios se ho rallentamenti consistenti provo quella di rohan.

  13. #800
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moby90 Visualizza il messaggio
    Per l'altoparlante metti amplificazione bassi e la imposti su lieve, metti come equalizzatore uniforme. Ad auricolare metti dynanic range compression, l'amplificazione bassi con potenza di effetto lieve; come equalizzatore siccome dipende da cuffia a cuffia o te la fai manuale oppure prova quella preimpostata "amplificazione alti". Fammi sapere come va

    Inviato dal mio GT-S5570 CyanogenMod 10.1 con Tapatalk 2
    Ottimo audio
    Grazie mille ;-)

Pagina 80 di 210 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy