CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 210 primaprima ... 4595135143144145146147155195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 2099
Discussione:

[ROM][JB 4.2.2] UnOfficial CyanogenMod 10.1 [03-10-2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1441
    Senior Droid L'avatar di mnemonyc


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 616 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millo1978 Visualizza il messaggio
    Vedo che è un fallimento totale

    dai che prima o poi si riuscirà
    Al test rileva degli errori che non dovrebbero esistere: mancanza di alcuni id nelle risorse. Ho provato prima a caricare come ldpi-common e ha dato quell'errore, poi credendo che il problema fosse quello, ho caricato su samsung_tass ma ho ricevuto lo stesso errore. Ora mi interfaccerò con qualcuno piú esperto sul carocamento delle risorse e vediamo cosa succede...

    Send from AWMP D.C.

  2.  
  3. #1442
    Senior Droid L'avatar di mnemonyc


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 616 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono lieto di comunicarvi che grazie all'attento e indispensabile aiuto di aCervellati, siamo riusciti a far passare l'android-test di jenkins al fix della lockscreen! Sicuramente nella prossima experimental o addirittura nightly sarà presente!!!

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mnemonyc per il post:

    ACervellati (23-04-13),millo1978 (23-04-13)

  5. #1443
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Puoi elencare le modifiche apportate per il fix del lockscreen?

    Oltre alle mie ci sono tutti i ridimensionamenti elencati nel tuo post precedente?

    Dai che appena mettono a posto Bluetooth, Radio, quel FC nella Fotocamera e Modifica Immagini (in Galleria) questa ROM si può dire completa! ...e sarà un'ottima base di lancio per tutte le ROM derivate!


    Su mio consiglio e stimolo, noypi_101 ha apportato altre modifiche:
    http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1104
    Non sembra male nemmeno così

  6. #1444
    Senior Droid L'avatar di mnemonyc


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 616 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millo1978 Visualizza il messaggio
    Puoi elencare le modifiche apportate per il fix del lockscreen?

    Oltre alle mie ci sono tutti i ridimensionamenti elencati nel tuo post precedente?

    Dai che appena mettono a posto Bluetooth, Radio, quel FC nella Fotocamera e Modifica Immagini (in Galleria) questa ROM si può dire completa! ...e sarà un'ottima base di lancio per tutte le ROM derivate!


    Su mio consiglio e stimolo, noypi_101 ha apportato altre modifiche:
    http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1104
    Non sembra male nemmeno così
    Dai allora prova a sfornare un framework con gli accorgimenti di noypi e vediamo cosa ne viene fuori (io non posso testarlo perchè il pc é partito).
    P.S.: si le modifiche effettuate sono quelle dei precedenti post, anche il tuo ultimo.

    Send from AWMP D.C.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mnemonyc per il post:

    millo1978 (23-04-13)

  8. #1445
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Le modifiche di noypi_101, sulla base delle mie migliorano alcuni aspetti ma ne peggiorano altri (con build successive a quella del 2 aprile... ovviamente noypi_101 ha un Galaxy FIT con build 2 aprile).

    Dobbiamo quindi riuscire o a modificare le sue scelte o a prendere soltanto le cose buone (per le build successive al 2 aprile) dalle sue scelte.

    Per il keyguard_selector_view ho risolto così: lui propone 280, io invece scalo a 275!
    L'orologio che è presente nella build del 2 aprile non c'è da noi...
    noi dobbiamo usare il Digital Clock o cLock (Chronus) che hanno un layout tutto loro... e più grande.



    Per il keyguard_pin_view e keyguard_pattern_view ho risolto così: lui propone 335, io invece inserisco 370!
    Il loro orologio si vede per intero... il nostro è tagliato con i suoi valori.
    Se scaliamo per far vedere l'orologio corrompiamo le cifre della tastiera...
    meglio nascondere completamente l'orologio e lasciare una zona in alto per lo slide (tocca e scorri verso il basso...come da mia precedente soluzione).
    Avendo ridimensionato e spostato verso l'alto tutto se prima avevamo 360 per coprire l'orologio ora dobbiamo mettere 370.



    Le altre stringhe cambiate da noypi_101 sembrano non dare problemi.
    Non ho idea se servano tutte... o se alcune siano superflue...

    Cosa ne pensate?

    Scaricate e provate...

    DOWNLOAD

    Si installa via CWM.

    A me sembra ottimo!

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato millo1978 per il post:

    ACervellati (24-04-13),mnemonyc (24-04-13)

  10. #1446
    Senior Droid L'avatar di mnemonyc


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 616 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millo1978 Visualizza il messaggio
    Le modifiche di noypi_101, sulla base delle mie migliorano alcuni aspetti ma ne peggiorano altri (con build successive a quella del 2 aprile...
    .....
    A me sembra ottimo!
    Uppo entrambe le mod su github e oggi pomeriggio carico la patch sul server di erikcas...vi tengo informati.

    Send from AWMP D.C.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mnemonyc per il post:

    millo1978 (25-04-13)

  12. #1447
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Riepilogo di tutte le modifiche apportate...

    Dall'inizio...
    Ho preso il framework-res di hrk ...che di modifiche rispetto all'originale dovrebbe avere soltanto alcuni PNG modificati.

    Ho applicato le mie modifiche e ho successivamente applicato le modifiche di noypi_101.
    (come noterete alcune stringhe sono state aggiunte da noypi_101 agli xml... non erano presenti...)

    Qui sotto indicherò le modifiche complete.

    res/values/dimens.xml
    riga 116
    codice:
     	<dimen name="keyguard_security_no_widget_height">400.0dip</dimen>


    res/layout/keyguard_status_view.xml
    codice:
    android:layout_maxHeight="300.0dip"
    <com.android.internal.policy.impl.keyguard.ClockView android:layout_gravity="center" 
    <TextView android:textAppearance="?textAppearanceMedium"   android:layout_gravity="center" android:textSize="65.0dip"   android:layout_marginTop="-20.0dip"
    res/layout/keyguard_glow_pad_view.xml
    codice:
    android:gravity="top"
    io avevo impostato BOTTOM... ma l'effeto suo è molto buono

    res/layout/keyguard_selector_view.xml
    codice:
    android:layout_maxHeight="275.0dip"
    <include  android:layout_gravity="bottom|center"   android:id="@id/keyguard_selector_fade_container"   android:layout_width="fill_parent" android:layout_height="48.0dip"   layout="@layout/keyguard_eca" />
    <include layout="@layout/keyguard_glow_pad_container" />
    La modifica di ACervellati evidenziata coi colori.
    Come indicato nel post precedente, lui propone 280 ma col nostro orologio non va bene.

    res/layout/keyguard_pattern_view.xml
    codice:
    android:layout_maxHeight="370.0dip"
    res/layout/keyguard_pin_view.xml
    codice:
    androidprv:layout_maxHeight="370.0dip"
    res/layout/keyguard_password_view.xml
    riga 2 (mia)
    codice:
    android:layout_maxHeight="240.0dip"
    di noypi_101
    codice:
    <Space android:layout_width="fill_parent" android:layout_height="0.0dip" android:layout_weight="0.0" />
    <Space android:layout_width="fill_parent" android:layout_height="0.0dip" android:layout_weight="0.0" />
    "its before and after framelayout"....


    Res/layout-port\keyguard_status_area.xml (just compare the this to the rom xml and see which line I edited, added and deleted)
    codice:
    <?xml version="1.0" encoding="utf-8"?>
    <LinearLayout android:layout_gravity="center"  android:orientation="vertical"  android:id="@id/keyguard_status_area"   android:layout_width="wrap_content"  android:layout_height="wrap_content"
      xmlns:android="http://schemas.android.com/apk/res/android">
        <LinearLayout android:layout_gravity="center"  android:orientation="horizontal"  android:layout_width="wrap_content"   android:layout_height="wrap_content"   android:layout_marginTop="0.0dip">
            <TextView android:textAppearance="?textAppearanceMedium"   android:textSize="@dimen/kg_status_date_font_size"   android:ellipsize="marquee" android:id="@id/date"   android:layout_width="wrap_content"  android:layout_height="wrap_content"  android:singleLine="true" />
        </LinearLayout>   
        <LinearLayout android:layout_gravity="center"  android:orientation="horizontal"  android:layout_width="wrap_content"   android:layout_height="wrap_content"   android:layout_marginTop="0.0dip">  
            <TextView android:textAppearance="?textAppearance"   android:textSize="@dimen/kg_status_line_font_size"   android:ellipsize="marquee" android:id="@id/alarm_status"   android:layout_width="wrap_content"  android:layout_height="wrap_content"  android:singleLine="true"  android:drawablePadding="4.0dip" />
        </LinearLayout>
    </LinearLayout>

    Res/layout-port/keyguard_widget_pager.xml

    codice:
    android:PaddingLeft="5.0dip" android:PaddingTop="0.0dip" android:PaddingRight="5.0dip" android:PageSpacing="0.0dip"

    A queste andranno applicate le modifiche di mnemonyc, già uppate ma che io non ho nel mio framework-res, sul dimens.xml ...
    spero non modifichino il layout altrimenti avrò fatto un lavoro inutile

  13. Il seguente Utente ha ringraziato millo1978 per il post:

    ACervellati (24-04-13)

  14. #1448
    Senior Droid L'avatar di mnemonyc


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 616 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millo1978 Visualizza il messaggio
    A queste andranno applicate le modifiche di mnemonyc, già uppate ma che io non ho nel mio framework-res, sul dimens.xml ...
    spero non modifichino il layout altrimenti avrò fatto un lavoro inutile
    Le mie modifiche vanno ad influire su piccolezze, come le dimensioni del testo di alcuni box e le dimensioni del cerchio per sbloccare (l'ho impostato lievemente piú piccolo per ridurre al minimo la sovrapposizione con il box dei widget superiore quando si mettono le scorciatoie allo sblocco...
    Guardate lo screen senza le nuove mod e la riduzione del cerchio



    Con il cerchio di dimensioni originali il taglio è ancora piú evidente e a cerchio aperto l'icona superiore si sovrappone al box dello stato.

    Send from AWMP D.C.
    Ultima modifica di mnemonyc; 24-04-13 alle 11:27

  15. #1449
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Con la modifica di noypi il widget viene spostato un po' in alto e ridotto... Il taglio non c'è più...


    Carica il mio framework e prova.

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  16. #1450
    Senior Droid L'avatar di mnemonyc


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 616 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millo1978 Visualizza il messaggio
    Con la modifica di noypi il widget viene spostato un po' in alto e ridotto... Il taglio non c'è più...


    Carica il mio framework e prova.

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Non ho la versione del 18/04 o superiori...per questioni di stabilità sono ancora al 16/02

    Send from AWMP D.C.

Pagina 145 di 210 primaprima ... 4595135143144145146147155195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy