Come si rimuove l'immagine che appare all'avvio della New Experience v6.0 che rallenta un pò il boot ? E' una procedura rischiosa ?
Visualizzazione stampabile
Come si rimuove l'immagine che appare all'avvio della New Experience v6.0 che rallenta un pò il boot ? E' una procedura rischiosa ?
Si chiama BootAnimation.
Se la rimuovi, all'avvio avrai solo una schermata nera...ovviamente il boot sarà velocizzato ma non di molto.
La puoi disattivare da Impostazioni>New Experience Parts>Perfomance>Disable Boot Animation
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
a proposito astrone, dato che avevo i sorgenti di un kernel ma non ero riuscito a localizzarla, mi sapresti dire dove si trova quell'immagine nei sorgenti, così da sostituirla con una custom e ricompilare solo il kernel?
può essere... ma il ramdisk come si modifica? non sono mai riuscito ad aprire la .img come boot e recovery XD
E' facilissimo con la cucina di dsixda: si decompila il kernel e si sostituisce il file TASS.rle con l'immagine che ci piace di più (bisogna convertirla in formato rle), su xda c'è tutto
Ok, avevo capito male ma anche a me piacerebbe sapere come modificarla
Ragazzi..siete duretti e..rotfl
Per poter cambiare quell'immagine occorrono dei pressupposti sostanziali:
- Avere sul pc una distro linux e conoscere il mondo unix decentemente;
- Consocere il modding android a tal punto da saper compilare un kernel dai sorgenti.
Ora è tutto chiaro?;)
ve l'avevo detto io che bisognava ricompilare, cribio! e gentilissimo autoradio, mi sapresti dire in che cartella dei sorgenti si trova tale immagine? dai che se me lo dici ti promuovo home theatre XD
Ragazzi, grazie mille per le risposte ! Quindi dovrò accontentarmi xD Il bello di Android è che non si smette mai di conoscerlo:)