Giusto per curiosità: quali sarebbero le migliori e le peggiori SD card in base alla classe?
Visualizzazione stampabile
Di niente! https://www.androidiani.com/forum/im...o_im_happy.png https://www.androidiani.com/forum/im...lies/roftl.gif
Quella che ho bruciato (come tu sai [r.i.p]) era una 16Gb classe 4 costata 9.90 sterline. Ot
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Non si finisce mai d'imparare... solo ora scopro di possedere una micro SD da 16 GB di classe 4, che ho acquistato in un negozio un paio di mesi fa spendendo 15 euro... e che on-line (tipo su ebay) vendono tranquillamente le 16 GB classe 10 allo stesso prezzo, se non di meno! o_O
Scusate L'OT ma una SD della Samsung di 16 GB con velocità di lettura e di scrittura di 24 MB di che classe e?
Spoiler:
Inviato dal mio gt-s5570 con Android 4.2.1 :D
Grazie mi sembrava ma SD buona ma una invece...
Inviato dal mio gt-s5570 con Android 4.2.1 :D
Bè, come scheda non è male però quando ce l'avevo io ci metteva anni a fare la scansione multimediale. Su 14.9 Gb totali (non ho mai capito dove era quel Gb e 1) e 6 Gb liberi ci metteva 5-10 minuti. Secondo me una 16 Gb classe 10 non serve a molto su questo telefono.... Chiudo qui perché sono fuori argomento.
Punteggio : 4104 non male ;)
Cyanogenmod 10
604 MHZ
Bè si, sembrava ovvio. Io ho tenuto la vecchia versione di antutu perché mi piace di più e perché quella nuova pesa troppo.
Non so da voi ma da me si può scegliere cosa testare (ram,Cpu, solo cpu, solo grafica ecc) e c'è anche la storia dei vecchi test! rotfl
scusate l'ot, ma è giusto spiegare le cose :)
è tutto normale, anche le penne usb e gli hard disk hanno la stessa caratteristica.
quando voi leggete 16 GB di capienza è la capienza misurata in unità decimali, dove 1 GB equivale a 1 miliardo di byte.
in realtà però bisogna fare i conti con il sistema binario, dove 1 GB equivale a 1.073.741.824 byte.
di fatto quindi il totale è sensibilmente minore alla capacità dichiarata dal costruttore. Nulla di scandaloso, è cosi con tutto, compresi gli hard disk dei vostri computer :D
Alzando il clock:
Max 804
Min 768
Governor performance
I/O noop
Spoiler:
ROM: PureICS v5.2
frequenze (sono quelle impostate di default): min:480MHz max:729 MHz
kernel: Mebitek (default)
I/O Scheduler: noop
Spoiler:
senza testare la sd!!
Allegato 51605
alberto, che script hai usato per la sd o.O?
Roftl Manuel l'ho visto ora sto post roftl
Inviato dalle oscure profondità dell'Ade
ROM
Allegato 52382
settaggi
Allegato 52383
la batteria e abbastanza buona, io difficilemte arrivo a sera se lo uso abastanza!!
Inviato dalle teorie di Adam Kadmon!
nuovo punteggio con stessi settaggi!!
Allegato 53877
Inviato dalle teorie di Adam Kadmon!
cm7 by mebitek modificata da me
molte app installate
480-672 mhz smartassv2
s2e
5145! Metterò presto gli screen ;) magari migliorando!
Con la stock 2.3.4 wind senza particolari modifiche e senza overclock il test segna 3739
Cosa mi consigliate per migliorare?
Al momento ho solo rootato - instl. recovery - seguito guida piu' memoria libera per tutti - migliorato ricezione wifi.
se vuoi piu prestazione ti conviene mettere una rom custom cyano 7 ma però qui siamo off topic, qundi ti rimando a questa discussione