R: [progetto][rom]a.a.a. Rom di sezione esclusiva sezione next!!!
Quote:
Originariamente inviato da
Albertop.1997
Io invece ho un'altra proposta: invece di fare tutta sta confusione con zip ecc... Volevo lasciare lo stile di base della rom e prendere dei temi (eventualmente modificarli) e installarli a parte così la rom pesa meno e ognuno ha quello che vuole ;)
pero anche con dei temi rimarrebbe lo stile ginger ad esempio nelle impostazioni se non le modifichiamo
era solo un esempio. con ginger
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quote:
androidiano72
pero anche con dei temi rimarrebbe lo stile ginger ad esempio nelle impostazioni se non le modifichiamo
era solo un esempio. con ginger
Quote:
Albertop.1997
Io invece ho un'altra proposta: invece di fare tutta sta confusione con zip ecc... Volevo lasciare lo stile di base della rom e prendere dei temi (eventualmente modificarli) e installarli a parte così la rom pesa meno e ognuno ha quello che vuole ;)
In effetti..... Dopo è una stock con qualche Tweaks.... Il che non è il massimo...
Però ha anche il pregio di essere
1 più leggera
2 con dei temi zip ognuno fa quello gli pare
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! :D
Allora siamo tutti d'accordo di basarla su una cm9?
Quedto messaggio si autodistruggerà fra 3...2...1...
Quote:
Ivan98
Allora siamo tutti d'accordo di basarla su una cm9?
Quedto messaggio si autodistruggerà fra 3...2...1...
Io direi di si perchè a meno che non ce lo "inventiamo", android 4.2 non ha vari stili,cioè touchwiz o altri,a solo quello che c'è gia quindi non sarebbe molta la personalizzazione,invece ics c'è touchwiz,in stile tipo nexus(non so come si chiama)e così via.io direi cm 9 in conclusione.
Inviato dal mio 930i con Tapatalk 2
Quote:
marco0801
Io direi di si perchè a meno che non ce lo "inventiamo", android 4.2 non ha vari stili,cioè touchwiz o altri,a solo quello che c'è gia quindi non sarebbe molta la personalizzazione,invece ics c'è touchwiz,in stile tipo nexus(non so come si chiama)e così via.io direi cm 9 in conclusione.
Il tuo post non ha senso. In qualsiasi rom si può cambiare lo stile , colori e altro.
Quote:
astrone
Il tuo post non ha senso. In qualsiasi rom si può cambiare lo stile , colori e altro.
Si ma intendo che ics c'è in vari stili sui vari telefoni,cioè esistono veramente,mentre android 4.2 esiste solo così come è in stile "nexus" quindi sarebbe un po inventato,sarebbe bello avere uno stile diciamo esistente.questo intendevo