Originariamente inviato da markguar85 Domanda, se faccio il reset classico del telefonino perdo il root? Intendo il ripristino impostazioni di fabbrica. Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2 Se ti devo dire la non lo so non ho mai provato Inviato dal mio gt-s5570 con Android 4.2.1
Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una strada!!! Official Galaxy Next Thread Off-Topic <--- Se sono stato d'aiuto puoi usare il tasto "Thanks"
Originariamente inviato da Miky Laus Se ti devo dire la non lo so non ho mai provato Inviato dal mio gt-s5570 con Android 4.2.1 In linea teorica con un reset perdi tutte le app quindi anche super user. Peró non ne sono sicuro, perche se il root ha agito a livello di firmware potrebbe rimanere installato. Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Andrea Mi sento in dovere di segnalarvi il gruppo di discussione per il developing su piattaforma android. http://groups.google.com/group/googl...d-sviluppatori Eseguito reset. Il root e rimasto e anche super user. Ora volevo chiedere, siccome kies vede il cellulare e mi chiede eh aggiornarlo...posso farlo senza pericoli e senza perdere dati???perdo il root??? Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Regole del Forum