Visualizzazione stampabile
-
lezioni di modding
ciao ragazzi il titolo parla da se, vorrei imparare a fare il porting di una rom, anche della cyano 7.2, qualcuno sarebbe così gentile da insegnarmi come si fa? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pitrazzu
ciao ragazzi il titolo parla da se, vorrei imparare a fare il porting di una rom, anche della cyano 7.2, qualcuno sarebbe così gentile da insegnarmi come si fa? grazie
non credere che si faccia di punto in bianco una rom,ci vogliono le basi..
-
R: lezioni di modding
+10 per anto999
leggi tante guide e frequenta xda
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
per quanto io possa leggere mi serve qualcuno che mi dia delle direttive, purtroppo per il mio device ci sono solo rom stock e una mezza cyanogen
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
-
Quote:
pitrazzu
per quanto io possa leggere mi serve qualcuno che mi dia delle direttive, purtroppo per il mio device ci sono solo rom stock e una mezza cyanogen
beh non credo stia parlando del next quindi qui non troverai risposta...devi postare nella tua sezione
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
il problema è proprio questo: nella sezione per il mio telefono nessuno possiede le piene capacità per un porting completo
-
Quote:
pitrazzu
il problema è proprio questo: nella sezione per il mio telefono nessuno possiede le piene capacità per un porting completo
Dovresti provare a cercare sul forum di xda. Se sai scrivere in inglese lì potrebbero aiutarti. Per curiosità, qual è il tuo telefono? ;)
EDIT:Ah, appena visto sul tuo profilo xD
-
Quote:
Ale2197
Dovresti provare a cercare sul forum di xda. Se sai scrivere in inglese lì potrebbero aiutarti. Per curiosità, qual è il tuo telefono? ;)
EDIT:Ah, appena visto sul tuo profilo xD
è l' acer liquid mini e310. davvero se qualcuno potrebbe darmi una mano glie ne sarei grato a vita :P